Non era previsto Cap. 18 La verità viene a galla

Scritto da , il 2018-12-26, genere tradimenti

Sono consapevole che negli ultimi capitoli, raccontando velocemente ciò che stava avvenendo, ho tralasciato diversi aspetti psicologici, affettivi ed erotici del rapporto tra me e Anna. Ricorrerò perciò da qui in avanti a qualche frase virgolettata, che meglio rappresenterà tutto ciò che stava inevitabilmente accadendo.
Le reazioni di Anna, la sempre più pressante e ingombrante presenza di Daniele, furono fondamentali per le mie scelte, posso cercare di spiegarle e farle vostre, solo attraverso dialoghi che cercherò di riportare più fedelmente possibile.
Non voglio trovare scusanti ai vostri occhi, so che i più capiranno, perché come me siete attratti fatalmente da queste pulsioni, in fondo ho scritto questo racconto perché ero disperatamente alla ricerca di anime come me con le quali condividere questa voglia di vivere senza barriere mentali la mia sessualità.

A letto Anna guardava le immagini del video, non capiva il perché io glielo avessi voluto mostrare per forza, era abbastanza eccitata da aspettarsi un normale rapporto con me, e rimase all’inizio perplessa di quella presenza. Certo era un cazzo notevole quello del video, diverso dal mio, che intanto baciavo le sue intimità.
Cominciai a domandarle cosa ne pensava..
“E’ un cazzo inquietante… largo… fa paura….” Rispose
Proprio in quel momento però vidi che si leccava le labbra, credo fosse il momento in cui lui lo puntava contro l’obiettivo, bagnato di liquido.
“E’ diverso dal tuo, il tuo è liscio, rassicurante, questo fa male credo… Dio come è bagnato… ma dove hai trovato sto video… dai leccami ancora”.
“Si amore ti lecco…. Ti preparo… lo vorresti ora nella fica… quel cazzo?”.
“Voglio il tuo ora, dai mettimelo dentro… dai”. Era evidentemente eccitata, e mi chiese nervosamente di far ripartire il video, la slegai, e continuai a leccarla e succhiarla mentre sentivo la sua fica contrarsi. Mentre le mordicchiavo la clitoride, umida e turgida, sentivo le sue labbra grondanti; ora le sue dita libere avevano violato la sua bocca… era implicito che stesse leccando quel cazzo. Quando la mia lingua entrò in lei, sentii una scossa violenta.
“Allora lo vuoi dentro?” “si dai mettimelo dentro” ammise.
“No.. non il mio, quel cazzo voglio metterti dentro, lo farò io se tu vuoi, lo appoggerò con delicatezza, in modo che trovi la sua strada senza farti male… lo vuoi?”
Intanto liberai il mio cazzo, vidi Anna trasalire… “Che fine hanno fatto i tuoi peli, sei glabro come la mia fica”.
“Dimmi se ora la differenza con quello che vedi nel video non è ancora più evidente.. Dimmi se ti piace quel cazzo, dimmi se lo vuoi”.
“Smettila Carlo, mi fai paura.. mi sento insicura ora, che fai ora… mi fai male con quelle dita, oddio… mi vuoi sfondare…”.
Sentivo il suo piacere colare tra le natiche, mentre simulavo la penetrazione del cazzo del video.
“Ancora, ancora.. scopami, sfondami” gridò.
Mi fermai, le confessai quale fosse il mio desiderio da quando avevo creato il nostro uomo immaginario, quello avevo sognato nella sua bocca, nel suo culo, le chiesi di farlo suo anzi di farlo nostro.
Non aveva ancora realizzato in pieno la verità che le stavo confessando, la credeva ancora una fantasia e finalmente decise di lasciarsi andare.
“Come nostro? Quello casomai lo prendo io… facile per te! A me farà male…. Dai almeno aiutami… vieni qui vicino fammi baciare il tuo mentre lui mi prende la fica”.
“Vorrei essere li.. mentre entra, voglio vedere le tue carni aprirsi, voglio vedere il tuo corpo ansimare sotto le sue spinte, voglio raccogliere ogni goccia del vostro piacere, gustarne il sapore, sapendo che quando verrà ti annegherà di sperma, quanto non ne hai mai visto, bagnerà ovunque, perché non saprai contenerlo. Tu ancora non lo sai ma io l’ho visto venire”
“Come lo hai visto venire? Hai un altro video? Dai fammelo vedere! Presto non resisto lo voglio, dai amore presto!"
“Ti confesso che è molto eccitante… sai ha eccitato anche me, al punto che…. Non so spiegarti Anna, ma lo avrei voluto sulle labbra anche io”
“sei veramente un porco amore… hai delle fantasie veramente morbose, scopami ora perché non resisto più”.
Rimanemmo sul letto ancora un po’, lei pensierosa mi domandò perché ormai la desideravo solo così ormai, si sentiva sporca dopo.. e piena di sensi di colpa. Conoscevo bene quel sentimento, quella sensazione, ne ero pieno ormai, e trovai la forza per confessare.
Ammisi tutto, e vidi Anna impallidire, incapace di capire fino in fondo dove ero arrivato con lui, attesi che si calmasse, cercai di farle capire cosa provavo e mostrai il video di lui che veniva sulla sua foto. Prima stupita, poi inorridita quando si rese conto della foto sulla quale lui veniva, viveva contemporaneamente due sensazioni, quella inebriante e orgogliosa grazie alla soddisfazione femminile di vedere la sua immagine utilizzata per dare piacere, a quella tragica legata al mio tradimento, un tradimento che via via diventò insopportabile. “Come hai potuto Stefano” poi, si chiuse in un silenzio che durò fine a sera.
La sera a cena esordì con una domanda: “Mi credi veramente una puttana Stefano? Dimmelo, perché io non capisco più cosa siamo, cosa sono io… e cosa sei tu. Mi sento sporca adesso, quel video.. quel cazzo che viene su di me, quello sperma me lo sento sulla pelle ora, e ti odio ora perché.. non ti perdonerò mai di quello che hai fatto, e di quello che mi farai fare.. Vuoi che faccia la troia per te? Vuoi farmi rivedere il video? Dai, se è questo che vuoi, fallo. Scopami qui sul tavolo, se ne sei ancora in grado… o se preferisci masturbati mentre io lo guardo”. Si alzò il vestito e con atteggiamento invitante mi chiese il telefono. Ero un pezzo di ghiaccio, incapace di muovermi, le passai il telefono e sprofondai in poltrona, volevo solo vederla, volevo solo masturbarmi, pensando a lei, pensando a lui. Presto il cerchio si sarebbe chiuso, a questo pensavo mentre lei lo guardava e riguardava.. mentre si toccava… mentre con frasi irripetibili apprezzava lui davanti a me, a come lo avrebbe preso, a come lo avrebbe inghiottito e a cosa io avrei dovuto bere direttamente dal suo sesso.

Questo racconto di è stato letto 2 7 0 3 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.