Non era previsto Cap. 21 La prima volta

Scritto da , il 2019-01-16, genere bisex

Arrivammo alla mia macchina poco più tardi, scesi in silenzio, e con il morale sotto i tacchi. Mentre aprivo la portiera mi girai e non vidi Anna.
“Cosa fai ancora lì, dai andiamo” le dissi. “No Stefano vai tu, io rimango ancora un po’ con Daniele, dobbiamo…. Parlare, non credi?”
La supplicai di scendere di tornare a casa con me. Ma lei fu dolce e glaciale “Aspettami sveglio se vuoi amore cornuto, cercherò di non fare tardi, pensami se vuoi, o pensa a lui, pensa a noi…, il dildo blu è nel cassetto, se ne avrai bisogno, io per adesso posso farne a meno, vero Daniele?”
Avrei voluto piangere, urlare, ma non lo feci. Li guardai sorridere, e pensai a quanto ero stato stupido a gettarla tra le sue braccia. Mentre tornavo verso la mia macchina sentii lei avvertirmi “Se avrai voglia di me quando torno, sappi che terrò tutto per te, tutto… voglio farti vedere che in fondo avevi ragione, voglio che Daniele mi sodomizzi senza pietà questa notte, voglio che lo faccia per ore, voglio che me lo riempia, non ne farò uscire una goccia, a costo di farmelo chiudere. Sarà tutto tuo, potrai mangiarlo come hai dimostrato di volere, in attesa che lui faccia lo stesso con te, perché è questo che vuoi vero?”.
No, non era vero, era solo stato un gioco perverso al quale mi ero piegato, inseguendo una fantasia che prevedesse lei sempre vicino a me.
E’ vero, lo avrei fatto, ma per lei, ogni cosa avrei fatto per lei, ma adesso era diverso.
Avrei sopportato tutto, sapendo di essere sempre il suo riferimento, lo ero sempre stato ma ora non mi sentivo più tale.
Stranamente però questo stato di sofferenza totale era fonte di piacere per la mia mente. Una sorta di sublimazione del piacere, immaginai lei tornare a casa… venire verso di me…. E dopo avermi fatto sdraiare, mostrarmi il suo culo, chiuso con un plug anale. Una volta aperto, e constatato il cratere che era diventato il suo buco, avrebbe iniziato a gorgogliare, lasciando scivolare lo sperma del toro, che sarebbe finito direttamente sul mio viso, imbrattandolo completamente, lo avrei leccato quel culo rotto, l’avrei insultata chiamandola puttana… e avrei affondato la mia mano all’interno nel tentativo di svuotarla dal ricordo di quel cazzo.
Così rimasi solo nel parcheggio del ristorante, in preda ad una forte eccitazione che faticavo a contenere. Mi ritrovai all’improvviso attorniato da tre o quattro persone che faticai a riconoscere, erano i tipi del car sex, che mi avevano seguito. Si presentarono alla macchina e mi obbligarono a scendere, mi fecero salire nella loro e sotto la minaccia di un coltello fui costretto ad accontentare le loro voglie. “Non ci hai fatto scopare la tua puttana, e ora noi scoperemo te”. Sembravano impazziti, e nel sedile posteriore iniziarono a tirare fuori le loro verghe. “Fermi ragazzi, io non sono gay, non l’ho mai fatto”.
Ero pericolosamente in trappola, e avvertivo i primi crampi di paura, ma allo stesso tempo, il cazzo che minaccioso si avvicinava al mio viso, mi affascinava, mi ipnotizzava. Dovevo ammetterlo a me stesso, la voglia di leccarlo, di farlo entrare nella mia bocca era palese. Lo toccai per allontanarlo, ma così facendo ne constatai il calore, la rigidità. Continuai a toccarlo in quella che sembrò diventare una sega, mentre sentivo in me crescere l’eccitazione, che divenne evidente, e gli altri se ne accorsero. Presero ognuno a menare i loro cazzi indirizzandoli contro il mio viso.
“Lo hai mai succhiato un cazzo?” mi chiesero, scossi la testa. “Faglielo provare” disse uno, e un cazzo duro ed enorme si avvicinò alla mia bocca, ero sconvolto, non osavo respirare, ma allargai le gambe, mi allungai nel sedile, tastai il mio di cazzo, dolorosamente eretto. “Vi prego, lasciatemi andare..” furono le mie ultime parole, dopo venni soffocato da quel cazzo. Mentre gli altri mi insultavano, iniziai a leccarlo, prima timidamente, poi sempre più velocemente, non ero più padrone delle mie azioni, e gli altri approfittarono del momento, mi sentii sollevare, rivoltarmi e presero a spogliarmi completamente, mi colse un brivido nel momento in cui mi abbassarono i boxer. Mostrai a loro le mie nudità, il mio sesso completamente depilato, e il mio culo a loro disposizione. Sentivo accarezzarlo, palparlo, aprirlo per mostrare a tutti il buco allargato. Non lasciavo il cazzo uscire dalla mia bocca se non per leccarne l’asta, ma ero attento ad ogni pur piccolo particolare che succedeva alle mie spalle. Quando sentii della saliva scivolare sul buco, il mio cazzo si fece ancora più duro. “Guarda come è eccitata sta troietta, non aspetta altro che gli sfondiamo il culo”.
Che strana sensazione provai a sentirmi trattare così, ma mi comportai di conseguenza. Alzai gli occhi e guardai l’uomo che stavo spompinando, lo feci come fosse il mio uomo, lo aspirai, lo leccai completamente fino a scendere tra le palle. Quando sentii la punta del primo cazzo appoggiarsi al mio culo ripresi il cazzo in bocca, mi fecero male…. implorai di fermarsi mentre si alternavano nel mio culo e nella mia bocca, mentre riempivano entrambi di sperma. Non capivo più nulla, sentivo quei pezzi di carne sbattere tra le mie cosce, le loro palle sbattere contro il mio culo, il dolore si era trasformato in un calore che si diradava in tutto il mio corpo, quando il culo iniziò a bagnarsi, provai il primo piacere, ero ormai sufficientemente dilatato e sentivo i loro cazzi alternarsi nel mio culo sverginato, i loro insulti contribuivano ad aumentare l’eccitazione e la perversione, cominciai a sentire il mio cazzo gocciolare, ero pronto per venire, ostaggio di quattro cazzi che mi circondavano vogliosi.
E mentre io tremante li incitavo a incularmi sempre più forte, mentre il mio culo e la mia bocca si riempivano di sperma, sentii la voce di Daniele e di Anna complimentarsi con me, con loro…
Era stato tutto organizzato da Daniele, lo scopo di umiliarmi davanti ad Anna era definitivamente raggiunto.
Colto da spasmi di piacere, giacevo esausto sul sedile posteriore dell’autovettura, di fronte a Anna, di fronte a Daniele, irrimediabilmente sconfitto ai loro occhi.
Sentii Daniele sussurrare ad Anna “ora possiamo andare, voglio ridurti nelle stesse condizioni stanotte… vedrai ti piacerà”.
Credo di aver perso conoscenza per un po’. Mi risvegliai nella mia macchina, nel parcheggio desolato, un forte dolore al sedere mi riportò alla realtà.
Misi in moto la macchina e mentre le lacrime solcavano il mio viso mi diressi verso casa.

Questo racconto di è stato letto 5 5 2 2 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.