Dal proctologo

Scritto da , il 2018-11-12, genere gay

Avevo un fastidioso problema di ragadi,per fortuna risolto.Vado da un proctologo,mi era stato consigliato da molte persone in quanto ritenuto molto competente.
Mi presento nello studio del medico e trovo un giovane dottore abbastanza bonazzo!!!
Bel fisico e un bel viso molto cordiale e gentile,mi fa' delle domande e dopo inizia la sua visita.Devo ammettere che il contatto con le sue mani nelle mie parti intime,anche se coperte con guanti in lattice,era molto eccitante,mi chiede di mettermi appoggiato al lettino e di allargare bene le gambe,sento spalmarmi un gel fresco sul mio buchetto e il dito del medico entrare dentro,era molto delicato e inizio' un movimento quasi a stantuffo,tale da provocarmi una erezione!
Da uno specchio vicino il dottore deve avere notato la mia erezione,e mi chiede che dato che sono da un proctologo urologo,di controllare anche la prostata.
Mi rimetto appoggiato al lettino e lui infila di nuovo il suo dito dentro il buchetto ben lubrificato,dopo introduce una specie di inbuto e con una luce lo vedevo controllare bene dentro.
Bene mi dice,le ragadi sono in via di guarigione e le consiglio una pomata a base di cortisone,per la prostata mi sembra tutto regolare,anche se leggermente ingrossata,ma ci rivediamo tra qualche anno,adesso stiamo tranquilli.
Invece vedo che lei a un ingresso anale molto danneggiato......
Il medico aveva capito che mi piaceva prenderlo in culo!!!
Mi dica,lei pratica sesso anale?
Alla domanda molto imbarazzante,resto in silenzio,poi la sua mano inizia a toccare il buchetto ancora lubrificato,e mentre sento le sue dita esplorare dentro,sento un forte brivido di godimento,lui sorride e mi riformula la domanda,ma questa volta piu' pertinente,lei lo prende in culo vero?Non si vergogni,siamo tra uomini e io sono medico,e certe cose le vedo,che pensa che non si vede un ano deflorato?
Io mi volto per guardarlo in faccia,rosso come un peperone,e confesso di aver fatto sesso anale!
Bene ,non si preoccupi nessuno sapra'nulla,ma vedo che spesso si e' fatto penetrare da falli di enormi dimenzioni......faccia attenzione e usi dei lubrificanti appropriati!
Mi sentivo uno stronzo,non avevo il coraggio di guardarlo negli occhi dalla vergogna,ma lui invece di farmi rivestire,mi chiese di rimanere appoggiato al lettino a gambe divaricate di rimanere fermo....intanto sento il rumore di una cerniera lampo....iniziai a pensare qualcosa di strano,poi sento ancora le sue dita toccarmi e infine sento una cosa calda appoggiare sul mio buchetto gia' allargato dalle dita del dottore,era la sua grossa capella dura che cercava di entrare e che la sentivo penetrare piano piano dentro,in un attimo il suo cazzo fu' tutto dentro,inizio' a scoparmi con passione,affondava bene il suo cazzone con un ritmo sempre piu' veloce,facendomi godere da impazzire,poi lo tiro' fuori e inizio' a schizzarmi la sua calda borra sulla schiena e sul mio buchetto ancora largo e bagnato!
Il dottore si ricompose e mi chiese di farlo anche a me dopo che mi aveva dato alcuni kleneex per pulirmi,stacco la ricevuta ,solo 50 euro con un piccolo sconto disse sorridendo e un ivito a ritornare tra qualche mese per un controllo!!!
Esco e mi accorgo che sulla ricevuta aveva scritto il suo numero di cell. e poi una frase: fantastico!
Ci vediamo quasi ogni 15 giorni

Questo racconto di è stato letto 8 8 1 3 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.