Hot dog

di
genere
gay

Passavo ogni volta davanti alla pizzeria di viale Marconi e ogni volta mi perdevo a osservare il Pizzaiolo,un bel Napoletano verace di 30 anni.
E quasi sempre entravo e prendevo un hot dog,un bel panino farcito con dentro un enorme wurstel.......
Dopo varie volte che prendevo il panino,ormai il bel pizzaiolo appena ,mi vedeva mi diceva: Il solito hot dog dottò? E subito preparava il panino,ma si era accorto di come lo stavo osservando! Poi un giorno. Fuori pioveva,il negozio era vuoto,appena entro trovo il ragazzo sorridente che mi saluta,e mi dice: Ma ti piace cosi' tanto il mio wurstel? Allora,vieni con me che te lo' piu' grosso.......
Chiude la porta,e mi chiede di seguirlo nel retro,poi si sbottona i jeans e tira fuori un cazzo da favola,era a riposo ma si vedeva quanto era era doppio e lungo.....
Dai fammi vedere come mangi il mio wurstel!
Mi inchinai davanti a quel bellissimo cazzo e iniziai a leccargli le palle e la cappella,stava crescendo,adesso mi trovavo un cazzo di almeno 26 cm e doppio come una lattina di Coca cola,e mentre lo ingoiavo tutto fino alle tonsille lui mi diceva che ero la piu' troia bocchinara che avesse mai conosciuto,ma che adesso voleva sfondarmi il culo....e viste quelle dimensioni iniziavo a tremare,ma Gennaro,il mio pizzaiolo Napoletano,ci seppe fare....si vedeva che non era la prima volta che si inculava qualcuno! Dopo avermi ben lubrificato il buco del culo appoggio'la sua dura cappella e senza troppo dolore mi trovai impalato ,appoggiato sul tavolo da lavoro,sentivo trapanarmi il culo come un martello pneumatico,un gran toro scatenato questo Gennaro,che venne sborrandomi in culo un mare di sperma caldo e cremoso,che sentivo colarmi nelle gambe.
Mi fece pulire bene con la lingua la sua lunga asta ancora dura,e per finire con mia enorme sorpresa mi fece sborrare segandomi il cazzo che mi stava scoppiando!
Ti e' piaciuto il mio wurstel? sei una troia vera,hai preso il mio cazzo come una vera vacca,quando vuoi vieni a trovarmi,magari la sera e ti sfondo ancora!!!!
di
scritto il
2018-11-21
7 . 5 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.