Nel letto dei suoi genitori

Scritto da , il 2018-08-02, genere tradimenti

Per la puttana è il momento più eccitante e lo ammette:
-Proprio quell’istante che lo sento ma non lo vedo. Sono bendata e non so nemmeno il suo nome vero. Non so nemmeno che viso abbia realmente anche se ho visto la sua foto. Io lo aspetto nella nostra camera, nel nostro letto. Vi sento entrare e chiudere la porta. Per poi aprire quella della camera. Allungo la mano. C’è chi me lo propone subito chi ancora indossa i pantaloni. Mi piace molto anche così! Tastarlo. Sentire il pacco. Anche con gli slip. Mi piace gustarmelo con la mano. Ma subito dopo in bocca! Un cazzo nuovo in bocca!-
La puttana non mente.
Nei video si sente il suo “ooohh” ogni volta che arriva a sentirlo.
-Ma quanti cazzi ho preso così amore mio? Da bendata intendo. Tu hai la contabilità. Io me li dimentico!- dice la troia.
-Da bendata penso intorno la settantina. Tutti diversi.-
-Ah. Pensavo di più- dice la puttana!
-Ricordi la prima volta?-
-No-
- A casa dei tuoi genitori mentre loro erano in vacanza!-
-Cazzo è vero. Tre giorni e tre cazzi diversi: Mrstyle, Andrea e Decisamente!!!-
In quei giorni andò così.
Lei viveva con i suoi e io la raggiunsi il giorno stesso che partirono per u week end. Ebbi solo il tempo di salutarli.
Fu della puttana l’idea di scopare nel loro letto in quei giorni. Io ero timoroso di essere scoperto ma la zoccola disse:
-Ma amore ora ci sei anche tu! Io aspetto nel letto. Finalmente bendata come voglio fare da tempo. Tu gli vai incontro e lo porti qui. Anche se qualche vicino vi vede pensano che è un tuo amico che viene a trovarci! –
Io sono lì da poche ore e non scopo con lei da tre settimane. In compenso la puttana in quelle tre settimane era uscita con qualche porco. Non ho nemmeno il tempo di disfare la valigia ( e si intravede nel video) che uno dei cazzi più grossi e lunghi di tutto il sito la sta occupando per bene: Riesco a scoparla dopo che il porco le diede il suo cazzo.
Un cazzo di ventotto centimetri!
-Non mi stava neanche in bocca! Quando ha sborrato lo ha fatto con solo la sua cappella tra le labbra. Non riuscivo a prenderlo di più!!-
Dice ancora oggi la puttana.
I suoi stettero via solo tre notti. La puttana ne prese uno diverso per ogni sera!
In camera dei suoi tra le foto dei suoi figli.
Quel letto oggi è finito nella camera di una sua cugina. Poco tempo fa andammo a casa di questa. La zoccola quando lo vide mi fece un cenno leccandosi le labbra con la lingua.

Nuovo sito:

www.insospettabilemogliettina.com

mail: info@insospettabilemogliettina.com

Telegram :@insospettabilemogliettina




Questo racconto di è stato letto 4 6 1 8 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.