La bellissima Angela violentata da due stranieri. (II parte)

Scritto da , il 2011-11-28, genere trio

Riassunto prima parte: Dopo che due ragazzi albanesi avevano notato la bellissima Angela e avevano deciso di fottersela, la beccarono sola nel garage di lei, dove la violentarono in doppia penetrazione! La bella Angela, dopo aver cercato di resistere ai due, viene penetrata davanti e dietro contemporaneamente. Durante questa doppia violenza, Angela passa da un primo momento di assoluta ribellione ad una seconda fase in cui lei, donna un pò frigida sessualmente, viene presa da un piacere intensissimo che va a sostituire i sentimenti di odio e rancore verso i due ragazzi che la stavano stuprando, con un benessere sessuale irrefrenabile che la porta a un orgasmo estasiante, mai provato in precedenza. Dopo l'orgasmo di lei e dei due ragazzi e dopo aver goduto dell'appagatezza del dopo orgasmo, i tre, vogliosi di riprovare l'intensa emozione di quel congiungimento carnale multiplo, si dispongono per una nuova doppia penetrazione.
Il ragazzo che le era stato in culo in precedenza, si dispose sul materassino col cazzo di nuovo bello ritto! Angela, mentre l’altro ragazzo le toccava i seni e la baciava in bocca, si dispose, a spegni candela, sul ragazzo disteso, mettendosi il cazzone di quello nella fica già bella umida! Nel frattempo l’altro ragazzo era rimasto in piedi e le diede il cazzo duro da leccare. Angela, all’inizio, fu un po’ titubante a sbocchinare quel ragazzo, ma poi pensò che se lo bagnava con la saliva, sarebbe entrato meglio nel suo culo.
Dopo un po’ che spompinava quel ragazzo, questi si cominciò a disporre per l’inculata. Girò intorno ad Angela, che quasi automaticamente si piegò sul ragazzo già disteso, che subito si attaccò con la bocca ai suoi seni. Il ragazzo dietro di lei cominciò a bagnarsi un dito della mano con la saliva e ad insalivare il buco di culo di Angela, dopo di che passò ad avvicinare la capocchia del suo cazzo verso lo sfintere anale. Quando poggiò il capocchione sul buco di culo di Angela, lei, a differenza della prima volta, non oppose alcuna resistenza, anzi si rilassò ben bene per l’inculata! Allora il ragazzo, resosi conto del rilassamento di Angela, cominciò a spingere e ad infilare sempre più dentro il culo della femmina il suo bel cazzone durissimo. Fino alla fine! Tutto lo fece penetrare! Una volta penetrato per intero il cazzo, cominciò, insieme a quello in fica, un regolare e continuo martellamento dei buchi di Angela. I due cazzoni si sfregavano, cazzo contro cazzo, nelle viscere di Angela, titillandole l’utero, la qual cosa faceva andare sempre più su di giri la donna! La quale cominciò ad ansimare sempre più e a fare quella faccia da troia in calore che faceva sempre quando provava il piacere della scopata.
I due ragazzi adesso trombavano Angela con più regolarità e calma. Inoltre pompavano,carezzavano e la baciavano, sui seni quello sotto, e in bocca, facendola girare, quello dietro. La trombata stava avendo un’efficacia bellissima! E la cosa stava piacendo enormemente a tutti e tre!
A un certo punto Angela, libera dalle inibizioni di prima, cominciò a muovere sempre più il bacino, in modo da sfregare i suoi punti più erogeni contro i pubi dei due giovani. Dopo poco tempo dall’inizio di questo trattamento, Angela non si controllava più. Ansimava e si contorceva sempre più in preda agli spasmi del piacere! Dopo un po’ si sentì venire, e con un tremito violento e ansimante orgasmò a crepapelle e letteralmente urlò il suo piacere: “ Gggghhuuuu….Uàh!” urlò, senza preoccuparsi che qualcuno potesse sentirla!
I due ragazzi, a quel punto, supercontenti di aver portato di nuovo all’orgasmo quella loro cavalla da monta, dettero un altro po’ di spinte e poi vennero anche loro! Prima quello nel culo, con un getto abbondante seguito da altri quattro o cinque spruzzi con intensità decrescente, che andarono ad aggiungere altra sborra a quella versata prima dal suo amico nel retto di quella splendida femmina. Dopo un po’ venne anche quello sotto, con un grugnito da maiale in calore: “Grrruuuunnt”, riversando un altro bel fiume di sborra nella fica slabbrata di quella cagna in calore di Angela! La fica, già colma della sborra della prima trombata, fu ulteriormente riempita da un primo getto potente, seguito, anche in questo caso, da diversi altri getti pulsanti e di intensità sempre meno forte. Adesso la femmina si trovava davvero facita di sborra calda e di due cazzi diversi! Madonna come l'avevano riempita! Quanto succo di uomo era stato versato nei buchi di quella cagna in calore! Piena! Era riempita zuppa di sborra!
Che fortuna per Angela il fatto di essere in menopausa! Infatti, quella sua “menopausa precoce” di cui si era tanto lamentata quando le era arrivata, adesso la stava salvando da una sicura gravidanza che le sarebbe toccata, visto la quantità della sborra che aveva riempito i suoi buchi e la fica in particolare! Meno male, pensò, altrimenti con tutta quella sborra, almeno tre gemelli le avrebbero fatto fare quei due torelli! E pensare che lei non aveva avuto figli! Nessuno l’aveva mai ingravidata!
Certo, vedere quella bellissima femmina ingravidata sarebbe stato uno spettacolo!
Che bello sarebbe stato vedere quella bella femmina col pancione e i seni gonfi di latte come una vacca da monta e il viso arrossato e le labbra gonfie per gli ormoni della gravidanza! Proprio come una bestia da riproduzione! Femmina bellissima e da monta! Splendido animale da sesso! Arrapantissima nel suo gravidume. Che peccato non poter vedere una trasformazione così bestiale di una femmina così attraente sessualmente, così carnale! Peccato!
Ma chissà, certe volte i medici si sbagliano, e situazioni che possono sembrare di menopausa, possono essere invece dei semplici disturbi del ciclo. Prolungati, magari, e simulare una menopausa, chissà...
Magari...
Comunque, dopo l’abbondante sborrata, i tre erano, ormai, veramente esausti e si sdraiarono, stanchi e appagati, sul materassino. I due maschi stavano di lato ad Angela, la quale, intanto, faceva colare fuori dai suoi buchi la sborra dei due ragazzi, i quali così abbondantemente l’avevano riempita, davanti e dietro!
Per fortuna in macchina Angela aveva dei fazzoletti di carta, con cui tutti e tre si pulirono!
Alla fine Angela si rese conto che si stava facendo tardi e non avrebbe potuto giustificarsi al lavoro se avesse perso altro tempo.
I tre si rivestirono, rimisero in ordine il garage, i due ragazzi salutarono Angela con un bacio sulla guancia dopo aver preso con lei un appuntamento per una volta successiva, a cui Angela rispose di sì senza alcuna esitazione!
Angela salì sulla sua auto e i due ragazzi uscirono dal garage e andarono via.
Quando Angela passò davanti a loro con la macchina, li guardò con un sorriso e li salutò con la mano.
Mentre era al lavoro, Angela dovette andare più volte al bagno, perchè sentiva ogni tanto della sborra che continuava a colare dai suoi buchi, e anche se si era messa dei mini assorbenti, questi si inumidivano di sborra e doveva cambiarli. Come l'avevano riempita!
Comunque Angela passò tutto il giorno a ripensare a quelle sensazioni forti che aveva provato e non vedeva l’ora di provarle di nuovo, ancora…
Continua…


Questo racconto di è stato letto 1 6 3 3 6 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.