Cosa sono per te? Volume 5

Scritto da , il 2017-08-01, genere saffico

Perse in un universo parallelo, dove il tempo sembra non esistere e dove tutto sembra restare immobile.
Sono ore ormai che passiamo distese sul letto, abbracciate l’una all’altra e con le lacrime ormai asciutte. Il silenzio regna sovrano, solo il nostro respiro osa infrangere quella quiete. Non una parola viene pronunciata, sono i nostri occhi a parlare. E quello sguardo che ci culla; così caldo e ricco di mille pensieri che nessun formalismo sarebbe in grado di rappresentare.
Non so bene cosa provi per lei. Mi ama; e io le ho detto altrettanto. Ma sono veramente sicura che sia vero? Di certo ciò che provo è qualcosa che va oltre all’amicizia, sarebbe stupido negarlo; ed io, così stupida e cieca, non ho colto i suoi sentimenti. Tutto ciò però non importa; che differenza dovrebbe fare ora? Adesso lo so e nulla ha più importanza. E poi quel bacio, così carico di passione, così raro da trovare; solo lei avrebbe potuto regalarmi una simile emozione. Questa per me è la prova che mi ama davvero. Se solo potessi sapere che anche lei ha provato lo stesso, mi convincerei di certo di amarla a mia volta.

-”Ora cosa succede?”- Le chiedo con emozione rompendo quell’infinito silenzio.

-”Sara, la risposta è molto semplice. Non sai da quant’è che ti desidero; non hai idea di quante volte io abbia cercato di dirti ciò che provo. In tutto questo tempo, dopo quel bacio, ho letto i tuoi occhi. Ora so di potermi sentire amata a mia volta; ed è quello che provo. Questo però non mi basta, devi dire che mi vuoi e tutto diventerà chiaro”-

Con quelle parole, Giorgia, spazza via ogni mio dubbio. Se è questo ciò che le ho trasmesso vuol dire che è anche ciò che sento. E chi lo avrebbe mai immaginato di avere tutto ciò che cercavo proprio sotto le mie dita. Da non crede; più si è vicini alla soluzione e più sembra che questa sia lontana.

-”Si Giorgia. Ti voglio; ora puoi dire a tutti che sei impegnata!”- Le si accende un meraviglioso sorriso in viso. -”Ora però baciami ancora; più forte di prima”-

-”Niente più Pog allora?”-

-”No bellezza, niente più Pog”- La mia risposta ovvia e dovuta.

-”E allora cosa stiamo aspettando?”- Le sue guance tiepidamente arrossiscono.

Ci immergiamo ancora una volta in un bacio infinito, profondo e sensuale. Le nostre labbra incollate non sembrano sentir ragione di staccarsi neanche un secondo; le nostre lingue che danzano implacabili come rondini che si corteggiano in cielo; la saliva che si mescola e i sapori che si fondono. Tutto questo, lentamente, sgretola le fondamenta del nostro autocontrollo. Il desiderio si accende poco a poco trascinando le nostre menti verso i più lussuriosi pensieri. Affamate di quei sentimenti così forti e ricorsivi; i nostri corpi si abbandonano tra le onde di un mare di passione.
Le nostre dita si intrecciano e si slegano cercando anche un solo contatto con la pelle nuda di cui i vestiti, mai tanto odiati, ne sono lo scudo.
Le sue mani scorrono incontrastate su tutto il mio corpo; ogni punto che sfiora con quel soffice tocco, sembra essere il più sensibile. Ogni brivido che risale la mia schiena ed ogni curva che sfioro con le mie dita mi spinge a desiderare molto di più.

Giorgia ad un tratto, si adagia carponi su di me. La sua maglietta, che cade verso il basso; mi permette, dalla scollatura tanto pronunciata, di vederle il seno ancora abbracciato dal quel push-up che mai ho tanto bramato di portale via.

Lei si accorge di cosa i miei occhi stanno puntando, non se lo lascia sfuggire e afferrandomi una mano la poggia al suo petto.

-”Sara, mi liberi tu o devo fare tutto da sola?”- Non me lo lascio ripetere. Con le mani mi insinuo sotto quel sottile tessuto celeste cercando quei ganci. In un attimo la privo di tutta quell’inutilità. Le sfilo la maglia portando via anche il reggiseno. Finalmente in scena, fanno la loro apparizione quei due capezzoli rosa già turgidi e vogliosi solo delle mie labbra. Quella seconda abbondante si mostra ai miei occhi in tutta la sua naturale bellezza; ed io fremo dalla voglia di restituire quell’immenso piacere.
Le mie dita, ormai prive di ogni controllo, si fiondano sulle quelle colline di carne tanto soffici quanto perfette. I suoi occhi chiusi, il mio tocco delicato su di lei; la mia voglia che sale incessante.
Con uno scatto, quasi furtivo, la ribalto con la testa ai piedi del letto. Ora sono io, su di lei, a condurre i giochi; un mio braccio sotto al suo collo ed una mano sotto la sua coscia. La mi lingua affonda tra le sue labbra, la sua invece, quasi impotente, cerca di avvinghiarsi all’avversaria.
La mia bocca scende verso il suo collo; lo percorro mentre il mio respiro la fa sussultare; e mentre le mie labbra scivolano sulla clavicola, Giorgia geme per quel lieve solletico che le provoco. Mi fermo proprio dove quelle bollenti alture iniziano a prendere forma. Le sue mani, tra i miei capelli, mi spingono a riprendere quel piacevole viaggio; e come una guida, mi accompagna tra quei sentieri in salita, dove sulla vetta si ergono i suoi rosei compensi. La mia bocca è ormai sulla cima di quei monti dove mi preparo ad accoglierli tra le labbra. Dolcemente, con la lingua, giro intorno a quei sottili bottoncini, duri come di marmo, disegnando piccoli cerchi. Con contraria dolcezza prendo a succhiare quelle dolci papille mentre Giorgia espira copiosamente; indice della sua eccitazione. Lambisco ogni millimetro del suo petto mentre mi sento sfilare la maglietta che poco a poco interrompe li mio contatto con il corpo di lei. La stessa, con ancora tra le mani quell’inopportuno tessuto, mi ribalta a sua volta; e riprendendo il controllo, scaglia via quella maglia prima di impossessarsi del mio corpo indifeso.
Le sue dita si intrecciano nuovamente con le mie; e intanto mi riserva, con altrettanta precisione, lo stesso dolce trattamento; e colta da una ancor più crescente eccitazione non si risparmia dei teneri morsi. Mi ritrovo completamente preda di questa mia nuova compagna; senza troppo indugiare prende a scendere lungo il ventre e poi ancora più giù verso l’ultimo confine con la mia più profonda intimità. Mentre con i denti,Giorgia, cerca di sbottonare quei miei pantaloncini in jeans; i nostri sguardi si incrociano ancora una volta scambiandosi messaggi di approvazione e di deliberato consenso.
Libera di quella gabbia fatta di cotone e tinta blu, non resta che invalidare anche l’ultimo ostacolo verso i miei più caldi piaceri. Quegli slip, ormai umidi del mio desiderio, cedono sotto le sue mani.
Ora che sono priva di qualunque velo; quasi arrossisco nel vedere gli occhi di lei accendersi alla vista del mio sesso apparentemente innocente e perfetto. Un sesso quasi timido nel volersi mostrare che con le grandi labbra, che chiudono perfettamente le piccole sotto di esse, cela la via ai miei più bollenti desideri.
Le mani di Giorgia scorrono dalle caviglie fino a miei fianchi e poi su verso il mio seno ancora intriso della sua saliva; si adagia, allungandosi tra le mie cosce; le sua labbra sfiorano il mio corpo scivolando dal mio pube glabro. Un fuoco mi invade quando per la prima volta lei, con lingua accarezza la mia bella fichetta ormai preda di quella bocca così attesa. La guardo per qualche instante solcare il mio piacere. Chiudo gli occhi le cui palpebre si fanno pesanti sotto il peso di quelle sensazioni. Il mio seno stretto tra le sue mani e le mie sopra le sue; la sua lingua che cerca il io mio clitoride mentre affonda tra le mie labbra ormai intrise dei più dolci succhi.
Gemo mentre il respiro si fa più intenso e il mio corpo accompagna i suoi movimenti; sento di volerla dentro di me ma lei tarda a soddisfare i miei desideri. Alla fine finalmente mi penetra dolcemente con la lingua, le mie mani si stringono alle sue e il mio seno è schiacciato sotto il tanto piacere. La sento muoversi dentro di me; è magnifico sentirla così vicina mentre saggia i miei umori e il mio sapore. Un sapore che saprei descrivere alla perfezione perché non estranea a me stessa. Fonte di tanta prelibatezza, i miei umori si presentano trasparenti e vischiosi, salati e dolci allo stesso tempo; un piacere che non mi permetto mai di sprecare durante i miei momenti di egoismo personale. Giorgia imperterrita mi spinge sempre più in alto verso il piacere più grande; liberatasi una mano, sostituisce la sua lingua con le sue dita riversando in me tutto il suo desiderio mentre riprende, con foga smisurata, a non lasciar respiro al mio clitoride. Ormai al limite, dove ogni impulso è una coltellata di piacere che affonda nella mia carne aprendo un varco per quell’orgasmo, che incontrastato, raggiunge ogni singola parte del mio corpo. Un orgasmo che mi blocca il respiro, che mi fa gemere e le mie mani intrecciare tra i capelli di lei, quasi a non volerla far mai può staccare da quelle mie labbra tremanti.

-”Hai una fichetta difficile eh! Quasi temevo che non saresti venuta”- Giorgia intanto,sorridente e soddisfatta come non mai, si mette seduta tra le mie gambe sistemandosi i capelli dietro le orecchie.

-”Ma no! E’ solo che hai tardato a penetrarmi, eh eh”- Replico con tono quasi imbarazzato.

-”Ben buono a sapersi allora”-

-”E poi Giorgia, non volevo mica che finisse subito; anzi, ho anche provato a resisterti ma senza troppo successo”-

-”Resistermi? E perché mai? Forse non ti è ben chiara una cosa zuccherino; tu ora sei mia e come te anche questa fichetta profumata”- Mi risponde di tutto punto; e intanto, mentre pronuncia quelle parole, mi penetra nuovamente con l’indice e con il pollice, invece, scorre tra le mie labbra premendo sul clitoride.

La mia voce per un attimo sobbalza. -”Ah, non vorrai ricominciare?”- Le chiedo.

-”Perché ti dispiacerebbe forse? Fammi almeno riprendere fiato però!”- Scoppiamo in una buffa risata, mentre ci risistemiamo abbracciate l’una con l’altra.

-”Devo ammettere però che il tuo sapore non è affatto male!”- … -”Beh Giorgia, felice di avertene dato un assaggio”- Lei mi sorride compiaciuta; la sua bocca ancora bagnata di me. Non resisto e la bacio; le lecco le labbra mordicchiandole con dolcezza.

-”Eh si, ho proprio un buon sapore-” fiera e consapevole dei fatti mentre lei mi guarda eccitata; so che non desidera altro che scenda anche io tra le sue gambe.

-”Sai cosa vorrei ora?”- riprende sottovoce -”Cosa dimmi?”- assecondando le sue parole. -”Beh, questi pantaloncini sono alquanto scomodi...non è che avresti voglia di togliermeli? Ah e non dimenticare il perizoma”- Ora e il mio turno finalmente ma la voglio far soffrire un pochino. -”Ma no Giorgia che dici, sono così comodi, guarda quanto ti stanno bene; non trovi?”-

-”Dolce Sara, ora sai che ti amo; e diavolo se ti amo, come io so anche tu mi ami; e diavolo se mi ami. Però ora fammi il favore; toglimi quei cazzo di pantaloncini e scopami!”-

Quel suo tono, quelle parole non fanno che eccitarmi. Non insisto, scendo tra le sue game; lei si sistema al centro del letto. La spoglio; facendo roteare quel suo perizoma tra le dita per poi lanciarglielo sul viso per poi guardarla con malizia e desiderio.
Ha un piccolo ciuffo di peli che inizia proprio dove le sua labbra si congiungono sul punto più alto. Due petali carnosi, di un bel rosa acceso, sporgenti e piene; è evidentemente molto eccitata, alcune piccole goccioline di umori fanno capolino da quel suo buchino tanto invitante; La guardo mentre mi lecco le labbra, le si prepara a ricevere la sua ricompensa mettendosi comoda con braccio dietro il collo e una mano sul fianco. Col suo sguardo mi fa cenno di procedere e io mi lascio accompagnare da quel suo gesto. Mi lascio scivolare tra le sue cosce, il suo sesso a pochi millimetri da me; e che dire, una splendida fichetta anche la sua. Prendo a baciare quelle sue labbra che quasi sembrano ricambiare il mio tocco. Comincia una serie imprecisata di baci dove ognuno tira l’altro e non riesco a fermarmi; è quasi come se lei stesse baciando me. Decido di spingermi un po’ oltre e con la lingua raccolgo quelle piccole goccioline che via via sono intanto aumentate. Un sapore diverso dal mio, un po’ acre ma allo stesso tempo dolce ed estremamente avvolgente; il suo odore a confronto, è solo un piccolo preludio a ciò che si cela nei più remoti angoli del suo corpo. La mia lingua quasi scompare tra quelle labbra carnose; la muovo sul suo sesso con grazia divina fino ad incontrare quel bottoncino segreto; un grilletto poco pronunciato ma estremamente sensibile. Mi basta sfiorarlo che già la vedo stringere la coperta del letto. Ho trovato il tuo punto debole ragazza, ora è solo questione di pratica…
Certo, non sono la più brava lingua di questo mondo, non ancora almeno. Infondo è la mia prima volta e tanto basta per farmela già desiderare di nuovo.
Insisto sul suo clitoride, i miei colpi si fanno più frequenti e rapidi mentre i suoi umori affluiscono tra le mie labbra sempre più copiosi; mi spingo dentro di lei, la mia lingua avvolta da quella tenera carne e quel calore che quasi scotta. La sento gemere, si morde le labbra stringendosi il seno; io intanto mi spingo sempre più a fondo; così tanto che quasi fa male. Avverto quelle morbide pareti del suo sesso stringersi attorno quell’intrusa che tanto cerco di spingergli dentro. Giorgia comincia ad ansimare senza darsi ritegno; la penetro allora con due dita mentre prendo a succhiarle quel dolce bottoncino. I miei movimenti si fanno rapidi e incontrastati; i suoi umori che quasi zampillano fuori ad ogni mio affondo mentre il suo respiro si fa sempre più corto.
Giorgia quindi esplode in un orgasmo quasi selvaggio, si contorce dal piacere e suoi gemiti mi entrano nel cervello. Quella visione mi eccitata in modo quasi terrificante; tanto che qualcosa mi spinge a non darle tregua ed io assecondo il mio istinto. Insisto con quelle suzioni così profonde e infinite mentre le mie dita scopano avidamente quella fichetta ormai fradicia di piacere e saliva. Giorgia mi afferra la mano, e accompagna i miei movimenti quasi ad indicarmi la via.

-”Un altro, Sara, infilane un altro; e non ti fermare cazzo non ti fermare”-

Aggiungo al mio indice e medio anche l’anulare mentre lei continua a stringermi il polso dandomi il ritmo lasciando che le mie dita spariscano indisturbate dentro di lei.
I suoi umori scivolano quasi fino quella presa così salda che orchestra i miei movimenti. Ancora ancora e ancora, la scopo quasi fino allo sfinimento, la mia lingua si muove ormai incontrollata. La mia fronte sudata, il suo battito che pulsa tra le mie labbra; la sua schiena che si inarca e ancora il suo orgasmo che esplode maestoso riversando su di me ogni briciola di quel piacere immenso. La mia mano rallenta e la sua invece allenta la presa. Continuo a baciarla dolcemente assaporando fino all’ultima goccia del suo orgasmo. Giorgia mi lascia fare accarezzandomi i capelli; i suoi occhi socchiusi e la sua bocca appena aperta.

-”Ti amo Sara, vorrei tanto avertelo detto prima. Tu ora sei la mia ragazza, il mio sogno, il mio cuore; la mia vita”- Con quelle parole le dono un ultimo bacio. La raggiungo, di nuovo stesa accanto a lei. Le accarezzo il viso spostando una piccola ciocca di capelli dietro il suo orecchio. Lei su di un fianco io sull’altro. Ci guardiamo per lunghi e infiniti secondi; la bacio, come piccoli pizzichi sulle labbra; lei ricambia sorridendomi.

-”Giorgia, ora sono tua e tu mia. Mi hai salvata, solo per questo ti meriti li mio amore; ma non è certo l’unica cosa. Sei fantastica, la tua mente, il tuo carattere, il tuo corpo; il tuo sesso. Sei perfetta e io ho la fortuna di averti. E’ per questo che ti amo, ora lo so; un sentimento che come una lancia ti trafigge, prima pieno di dubbi poi invece splendidamente chiaro. Sei la mia ragazza ed io la tua ”-


Fine.

Qui si conclude questo stravagante viaggio sull’oceano di pensieri nella mia testa. Spero non vi abbia causato il mal di mare; e se così fosse...Amen.
A tutti quelli che si chiederanno dove sia Pog in questo contesto, rispondo solo con : Pog era. “era” volutamente al passato.
Il mio è un ragionamento non poco contorto e semmai qualcuno avesse voglia di scrivere un proprio parere in merito, sarò felice di leggerlo e magari di discuterne.

Sex Drugs And Rock N Roll

Buona vita!

Questo racconto di è stato letto 6 5 3 6 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.