Un simpatico trio [2]

Scritto da , il 2019-12-30, genere prime esperienze

Tutte e tre noi, io, Veronica e Miriam, siamo nate in famiglie borghesi e piuttosto benestanti. Miriam tuttavia, la cui famiglia era assolutamente la più ricca delle tre, ripudiava ogni canone sociale che si potrebbe normalmente attribuire a persone del suo livello.
I suoi genitori, si aspettavano che lei prima o poi prendesse in mano le redini della famiglia ma lei sapeva bene che il compito le spettava solo perché era figlia unica e i suoi genitori non poterono averi altri figli. Era convinta che i suoi sperassero di avere un maschio che, secondo la loro cultura, era più adatto a prendere in gestione il patrimonio e l’amministrazione delle aziende da loro possedute.
Questo a Miriam non andava giù, detestava la sua classe sociale e non faceva nulla per nasconderlo. Voleva solo essere libera di poter vivere a modo suo ed ogni occasione era buona per dimostrare ai suoi che non avrebbe mai seguito le loro orme. La cosa era ben chiara anche solo osservandola, faceva esattamente l’opposto di quello che le veniva imposto. Se ad esempio le si chiedeva di vestire in modo più sobrio ed elegante lei vestiva punk, abiti volontariamente rovinati, calze scucite e piercing più o meno ovunque senza contare il tatuaggio fatto a mano con la china nell’interno coscia.
Sarebbe stata tradizione, per lei, sposare un uomo di buona famiglia come la sua ma, nonostante le fossero stati presentati diversi ragazzi anche molto interessanti, preferiva scopare praticamente ogni cosa respirasse senza risparmiarsi di portare a casa quasi tutte le ragazze con cui andava a letto.
Insomma, una vera delusione per certi punti di vista ma io proprio per questo l’ammiravo. “Aveva le palle” era la più ricca ma la più squattrinata di tutte, rifiutava ogni aiuto da parte dei suoi. Andava d’accordo solo con il nonno paterno, l’unico ad essere come lei. Lui fu partigiano durante la seconda guerra mondiale, un ribelle che combatteva nei boschi contro i nazisti. Solo dopo la guerra ebbe la fortuna di riuscire a costruire un piccolo impero vendendo automobili. Tuttavia, non rinnegò mai il suo passato e forse vedeva in Miriam lo stesso spirito che aveva lui un tempo. Certo lei non doveva combattere una guerra ma era allo stesso modo coraggiosa e tenace.

Veronica da parte sua cercava di apparire come una donna di classe, sfruttava al massimo il suo stato sociale non facendosi mancare nulla. Questa però era solo l’apparenza perché infondo sentiva anche lei il peso della responsabilità che le si voleva affidare. Come Miriam cercava di evadere in qualche modo ma allo stesso tempo non voleva rinunciare alla sua posizione. Viveva un po’ una doppia vita e se da una parte era la classica ragazza perfettina, studiosa e molto piena di sé, dall’altra era impacciata e insicura.
Ai più risultava un po’ fredda e insensibile ma solo perché non sapeva come approcciarsi verso il prossimo, con noi si era aperta certo ma è anche vero che con noi trovò un ambiente del tutto adatto alle sue esigenze, insomma poteva essere sé stessa. Ma appunto, se con noi era facile, con gli altri per lei era un vero casino. Spesso usava il sesso per rompere il ghiaccio con i ragazzi che le interessavano e per questo, forse, aveva l’autostima un po’ sotto i piedi. Miriam in questo fu fondamentale, il suo essere così libertina permise a Veronica di riconsiderare la cosa vedendo nell’altra uno spirito così fiero e forte.
Trattare con Veronica non era sempre facile, spesso era giù di morale, veniva spesso presa e lasciata da tutti i ragazzi con cui stava fino a che non si mise a giocare allo stesso gioco con loro. Lorenzo fu solo uno di una lunga serie, poi venne Tommaso che a parer mio era insipido come l’acqua di fiume e ancor prima Gabriele con la fissa del fetish e del sesso anale e nel mentre ci si infilò anche Cristiano, solo di nome però, invasato con riti magici demoniaci. Già, un vero scappato di testa, arrivò a proporci una cosa a tre mentre avevamo il ciclo perché convinto si potesse evocare il demonio. Inutile dirvi che quel soggetto durò ben poco. Diversamente da quanto si possa pensare però, Veronica sembrava apprezzare le fantasie di Gabriele. Tra le cose più classiche c’era la richiesta fissa di venirle sui piedi o sulle mutandine e certe volte anche nel reggiseno. La cosa più strana però è di sicuro la sua fissa per le ballerine, spesso quando Veronica le indossava, Gabriele aveva questo bisogno irrinunciabile di venire nella scarpa destra di lei per poi fargliela indossare però sempre e solo in quella destra. Il motivo di questa scelta è ancora un mistero per tutte noi. La cosa che più lo eccitava era sicuramente il fatto di sapere che lei girava con il suo sperma addosso, un po’ come per marchiare il territorio. Veronica era altrettanto presa da questa idea, in un certo senso la faceva sentire sporca e questo la eccitava terribilmente.
Anche Gabriele non durò molto, poche settimane in effetti e fu meglio così. Certo non era ai livelli di follia di Cristiano ma anche lui certe volte aveva fantasie piuttosto fuori di testa.

Ed io, la più equilibrata tra le tre, mi sono sempre distinta per il mio carattere dolce fuori e amaro dentro. Si sono un po’ stronza lo ammetto, opportunista, calcolatrice e vendicativa. Ho sempre cercato di comprare la grazia di chi mi circonda facendo la carina, provocando e spesso sfruttando il mio corpo e la mia bellezza. E so che magari qualcuno penserà “equilibrata un corno!” ma l’ipocrisia lasciamola fuori. Siamo tutti nella stessa barca, credo di averlo capito e onestamente non me ne vergogno e tanto meno me ne pento.
Miriam che all’inizio mi odiava a morte, con il tempo ha imparato a capirmi ma non prima di avermi pestato un paio di volte. È l’unica che non ho mai potuto rigirarmi a mio piacimento, come anche Veronica ma solo perché le volevo troppo bene. Miriam invece era una roccia, era lei il capobranco, testimone il mio labbro spaccato a pugni. È quasi romantico pensare come dopo il pronto soccorso e quattro punti, ci siamo ritrovate a fare l’amore sotto una doccia.
Già, lei è stata la prima e ultima ragazza con cui abbia mai veramente scopato, la prima e ultima fica in cui abbia mai affondato la lingua. È vero, non è stata certo l’unica ragazza ad avermi procurato un orgasmo. Veronica è un esempio anche se noi due non siamo mai andate oltre ad un ditalino reciproco.
Tra noi, me e Miriam, non c’è mai stata una vera storia, si trattava solo di sesso ma ammetto che spesso ero gelosa sopratutto della prof di italiano che continuò a portarsi a letto fino all’ultimo giorno dell’ultimo anno di scuola.
Col il tempo la cosa mi passò e tornai a guardare Miriam come la mia amica del cuore con l’unica differenza che spesso ci ritrovavamo in uno splendido sessantanove.

Durante il quarto anno di scuola conobbi Valerio, di un anno più piccolo di me. Era così carino, dolce e premuroso. Il mio rapporto con lui iniziò al solito modo, mi comportai da stronza, ma poi i suoi modi così pacati e il suo animo inscalfibile mi fecero cedere ben presto e me ne innamorai terribilmente. Nel mentre però continuavo ad andare a letto con Miriam e per un po’ la cosa rimase un segreto. Un po’ mi dispiaceva tenerlo all’oscuro di tutto, insomma lo amavo ma non riuscivo a smettere di scopare la mia amica.
A Miriam la cosa era del tutto indifferente se non per il fatto che non riuscivo a prendere una decisione. Credevo di dover scegliere tra il sesso con lei o l’amore per Valerio, beh anche il sesso con Valerio ovviamente.
Un bel giorno, la mia scopamica ebbe la brillante idea di rivelare tutta la storia, a mia insaputa ovviamente. All’uscita da scuola, mentre ero voracemente attaccata alle labbra di Valerio, Miriam venne a salutarci, si mise tra di noi mettendoci le sue braccia intorno al collo e ci spinse verso il cancello dell’edificio. Nel breve tragitto mi baciò sulla guancia poi rivolgendosi a Valerio disse testuali parole “Sai che mi scopo la tua ragazza e che questo pomeriggio quando verrà da me per studiare me la farò di nuovo?”. Poi rivolgendosi a me aggiunse “Sara, mi piacerebbe che tu indossassi le culotte verdi che ti ho regalato, si proprio quelle che tanto ami infilarmi in bocca per non farmi urlare. Ci si vede ragazzi!”. A quel punto allungò il passo e filò via verso casa. Io sbiancai tipo cadavere, salivazione azzerata e cuore a mille, Valerio non esprimeva emozioni e la cosa mi spaventò un po’ poi però mi chiese se la cosa fosse seria, nel senso se ci fosse qualcosa di romantico tra noi, non gli venne neanche il dubbio che forse stesse scherzando, aveva preso la cosa come verità assoluta e non sbagliava di certo.
Ma lui mi sorprese in modo incredibile e, assodato che tra noi c’era solo dello splendido sesso, disse che per lui andava bene e che anzi, sapermi tra le gambe di Miriam gli suscitava emozioni molto positive. Alla faccia del cornuto pensai.
Valerio : “Amore sono sicuro che ami solo me ma sai, ora che so che ti piace leccare la fica, vorrei essere sicuro che ti piaccia ancora farmi i pompini”
Io: “Che scemo che sei, guarda che vado a letto con Miriam da prima che ci conoscessimo, stai tranquillo, sei tu il mio amore”.
Valerio: “Cucciola, ma quanto ti amo?” - mi baciò e aggiunse - “Sicuramente tantissimo ma tanto per essere proprio sicuri che ne diresti se andiamo dietro la palestra e...”
Io: “Ohw, tesoro, che ne dici se questa sera vieni da me invece?”
Valerio: “Questo pomeriggio? Ti prego!”
A quel punto abbassai leggermente i pantaloni della tuta per fargli vedere che indossavo già le culotte verdi di Miriam.
Valerio: “Ah ti eri già preparata allora, il suo non era un invito...”
Io: “Eh no, però dai questa sera ti prometto che ti lascerò fare quella cosetta che tanto ti piace, che ne dici?”
Valerio: “Culetto?”
Io: “Uhm, se Miriam non mi strapazza troppo...scherzo scemotto, questa sera sarò tutta tua”.

A quel punto ci salutammo con una ennesima pomiciata atomica, Valerio lo aveva duro tipo marmo e non si risparmiava di farmelo sentire distintamente.
Il pomeriggio trascorse come previsto, pranzai velocemente e andai subito a casa della mia amica. Finito di studiare storia e inglese si fecero le cinque e la governante complice e al corrente di tutto ciò che eravamo solite combinare, come al solito, ci portò tè e biscotti al burro e con molta discrezione disse “Signorina Miriam, mi permetta di dirle che suo padre oggi tornerà prima dalla riunione con il sindacato, farò di tutto per tenerlo ben lontano dalla sua stanza ma la prego, eviti di fare tutto quel baccano” - una scena da film, se avessi potuto l’avrei filmata, non so come non sia scoppiata a ridere come un’idiota.
Miriam : “Carmen per favore, dammi del tu e trattami come tratteresti la commessa dell’ortofrutta all’angolo, sai quanto non sopporto questa cosa. Ma va bene, cercherò di tenere la bocca chiusa, promesso”.
La signora Carmen sorrise divertita e rivolgendosi a me - “Sara, tu invece evita di imprecare e invocare nostro signore” .
Uscendo, chiudendosi la porta alle spalle bisbiglio, tipo rivolta all’onnipotente, “Oh benedette ragazze...”.
Mentre Miriam era tra le mie gambe sentimmo il padre rientrare e Carmen corrergli in contro dicendo che eravamo immerse nei libri e stronzate simili. Suo padre, ovviamente molto poco stupido capì al volo la questione e facendo finta di niente, con una scusa, uscì nuovamente di casa.
Miriam che intanto aveva alzato la testa per allungare l’orecchio verso la porta, mi guardò, fece spallucce e continuò quello che avevamo interrotto.
Al solito tutto filò liscio come l’olio. Pomeriggio perfetto e mi aspettava una serata altrettanto erotica con Valerio.

Che dire di Valerio, un ragazzo come tanti altri ma con la particolarità di essere capace di rendermi felice, farmi sentire amata e cosa non meno importante il fatto che è uno dei pochi ragazzi a essere riuscito a non farmi pensare a Miriam mentre facevamo l’amore. Insomma ci sapeva fare, non che fosse così dotato, anzi, su quel fronte forse perdeva qualche punto ma era talmente sensuale che sarebbe riuscito anche se avesse avuto un fagiolino. Il suo fare pacato anche sotto le coperte creava una tensione erotica talmente elevata che mi lasciavo possedere totalmente, perdevo ogni filtro, sapevo che qualsiasi cosa avesse fatto ne avrei goduto e quindi lo lasciavo fare. Ciò che lo mandava fuori di testa era scoparmi il culo, che fosse con un dito, con la lingua o direttamente a pecorina non faceva differenza. In un modo o nell’altro il mio posteriore era sempre il suo parco giochi. A me non dispiaceva, anzi, lo rendeva sensazionale e rilassante.
Secondo lui, la mia dote più grande erano i pompini, di cui andava matto. A tutti gli uomini piacciono si sa però in qualche modo rendeva speciale anche quello. La prima volta con lui mi disse una cosa tipo “Dopo un pompino così potrei anche morire”. Sapevo che per lui non era il primo quindi lo presi come un complimento e in effetti lo era.
Non credo di avergli mai negato un lavoretto di bocca, poco mi importava del contesto, del luogo eccetera. Ho sempre avuto piacere nel farlo con lui e addirittura Valerio era talmente premuroso che neanche voleva venirmi in bocca, cercava sempre di farlo altrove e toccò a me convincerlo, quasi costringerlo a farlo.
Una sera di primavera eravamo in spiaggia, io sfortunatamente indisposta ma non poco vogliosa decisi che dovevamo fermarci li, che quella sera bellissima andava sfruttata, anche solo a metà. Ma, se avessi fatto felice Valerio, anche lui avrebbe dovuto fare qualcosa per me e di sicuro ciò che avevo in mente non gli sarebbe affatto dispiaciuto.
Inutile dire che, sedutici sulla sabbia umida e fresca, scivolai direttamente tra le sue gambe, slacciai i suoi jeans e presi a baciarlo attraverso gli slip. In breve tempo le mie labbra e il mio soffio caldo fecero il loro effetto e scostai quell’ultimo lembo di tessuto grigio che mi separava dal suo sesso bollente. Senza indugiare mi fiondai su quel suo palo rosa che sparì nella mia bocca senza problemi, lo succhiai intensamente mentre Valerio mi accarezzava i capelli. Tenevo l’altra sua mano a distanza così da non permettergli di scansarmi quando sarebbe giunto il momento che ormai era prossimo. Sapevo che stava per venire, quando era sul punto di farlo, Valerio, tendeva a mordersi il labbro inferiore e a stringere le gambe. Quando il suo orgasmo arrivò spinsi via la sua mano e mi tenni ben salda il suo cazzo nella bocca che iniziava a fremere come un dannato. A quel punto il mio lui gemette e un fiotto di sperma si riversò nella mia bocca, poi un altro più lieve ed in fine lo schizzo più corposo. Lasciai che il suo sesso perdesse vigore tra le mie labbra, a quel punto ingoiai e mi buttai tra le sue braccia chiedendogli “Beh? È stato tanto brutto?” e lui aggiunse “Piccola ti amo, non lo avevo mai fatto così”.
Insomma che liberazione, finalmente anche se costretto riuscì e mi piacque anche più del previsto, inutile dire che da quel momento con lui la cosa divenne una costante.

Questo racconto di è stato letto 4 8 4 8 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.