Sottomesso nel bosco

di
genere
dominazione


Giornata di fine settembre, giornata ideale per un giro nel bosco. Ha piovuto nei giorni scorsi ed oggi è caldo, hai visto mai che qualche fungo possa anche essere uscito.

Improvvisamente alcuni gemiti lontani mi bloccano, ascolto ma forse ho sentito male. Proseguo istintivamente più lentamente e sento ancora qualcosa, ora più vicino.

So che a destra una piccola radura ancora resiste alla ricrescita del fitto bosco come rimanenza di un ex alpeggio estivo diroccato...

Non vorrei avvicinarmi, ma la curiosità prende il sopravvento, non sapendo chi possa esserci i movimenti sono molto lenti, compatibilmente con la fitta vegetazione, con passi leggeri, fino a quando scostando un po’ di fogliame vedo lontano una donna seduta sul prato ed avvolta in una coperta o mantella, che mi dà le spalle.

Indeciso sul da farsi, comincio a pensare che potrebbe non essere da sola quando una potente legnata sui polpacci mi abbatte a terra

«Beccato guardone che non sei altro!»

Il tipo si abbatte sopra la mia schiena, ed inaspettatamente mi benda gli occhi con una fascia scura

«ora alzati e cammina se non vuoi beccarti altro»

Procedo senza vedere sospinto da lui, fino a quando non sentendo più la vegetazione in spalla deduco che abbiamo raggiunto la radura, dove interviene la donna:

«l’hai beccato vedo»

«ci provano questi viscidi, ti stava spiando da laggiù»

Faccio per dire qualcosa, ma un'altra bastonata sulle natiche mi fa urlare, la donna riprende:

«senti guardone di merda, il mio boy ha un bastone che hai già provato, io una frusta, tu ora farai quello che diciamo noi se vuoi sopravvivere, ok?»



Pensieri veloci affollano la testa: la prospettiva non è allettante, del resto stavo a guardare, confido sul fatto che essendo una coppia forse non sono pericolosi ma non si sa mai, e se fossero drogati? «Ok» rispondo.

«bene, ora ti spoglierai completamente nudo»

Eseguo, cominciando dal basso. L’erba umida sotto i piedi mi da una strana sensazione, quando tolgo alla fine gli slip con disagio sento che il pene sta in erezione.



«guardalo, è pure eccitato, adesso me lo faccio, che ne dici?» dice lui «sicuro caro, l’hai trovato tu!, mettiti giù a pecorina stronzo!»



Lei siede sopra la mia schiena e con le mani discosta le mie chiappe, per spalmare qualcosa sull’ano ora esposto. So cosa sta per accadere: il cazzo di lui entra e mi sodomizza a forza, sbattendomi con grande dolore fino a quando evidentemente viene dentro di me. Non contento scarica anche poi dentro tutta la vescica, poi se ne esce.

«resta in ginocchio ma solleva il busto eretto, e apri la bocca»

Mi ritrovo in bocca il suo cazzo appena uscito da me con un gusto misto di feci, sperma ed urina da ripulire, mentre dietro, stimolate dall’urina ricevuta come clistere, le feci escono per colarmi lungo le cosce e giù sulle gambe.



«cara, ora è tutto tuo, e secondo me lo stronzo ha sete, offrigli la tua bibita gialla speciale!»

«siiii, mettiti disteso supino sulla schiena»



Eseguo, l’erba pizzica la schiena con un brivido, intanto loro mi legano le braccia aperte ad un lungo bastone, lui blocca la mia testa dicendo «ora apri la bocca e bevi»

Lei evidentemente accovacciata, inizia a fare pipì a fiotti nella bocca, istintivamente sputo il primo sorso ricevendo un sonoro ceffone, per cui deglutisco tutto il resto di urina calda.

Poi mi obbliga a leccare la sua fica bagnata, fino a quando evidentemente eccitata, si sposta indietro per impalarsi sul mio pene e scopare fino ad orgasmo.



«Ahhh! Caro, ora che siamo soddisfatti ci divertiamo un po’ con lo stronzetto»



Dopo avermi divaricato le gambe per legare le caviglie ad un altro lungo bastone, mi ritrovo praticamente in posizione ad X a loro disposizione. Inizia lei con una serie di secche frustate si abbattono sul corpo ed in particolare sulle zone intime e capezzoli.



Sotto la benda sto letteralmente piangendo dal dolore, poi più nulla. Confabulano tra di loro.

Poi un rumore di accendino acceso… oddio, speriamo solo per fumare. Invece no.

Poco dopo iniziano a cadere gocce di cera rovente sui miei capezzoli e sul sesso già irritati dalle frustate,

facendomi letteralmente impazzire dal dolore.

Poi entrambi mi scaricano un discreto quantitativo di feci sulla faccia e sul petto.



«tanta cacca per un guardone merdoso, ti è piaciuto il trattamento? Ora ti libero una mano e ti dai da fare a spalmarti per bene tutto»



Preso ad eseguire quanto ordinato, solo dopo un bel po’ mi accorgo dal silenzio intorno che forse se ne sono andati, con prudenza tolgo la benda per poi slegarmi e lavarmi all’abbeveratoio ancora rimasto.

Ma quando cerco gli abiti, mi accorgo che mi hanno lasciato solo i boxer!

di
scritto il
2017-05-25
8 . 2 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.