Il vizio di guardare mia moglie 3

di
genere
esibizionismo

Salve a tutti,rispondo a chi mi ha chiesto di esibire mia moglie in pubblico,rispondo mi piacerebbe purtroppo però mia moglie non sa nulla di questi miei piaceri verso il voyeur.Lei era ed é una donna molto timida e introversa.Non gli piace stare al centro dell attenzioni quindi devo piano piano cercare un modo per appagare i miei piaceri senza che lei se ne accorga.
Subito dopo le feste ho cercato un modo per riavvivare i miei piaceri e ci sono riuscito.Ho trovato un vecchio numero di telefono e messo in un cellilare con una scusa ho contattato mia moglie di mattina facendo finta di essere Sergio e che cercassi suo marito.Lei era sola a casa senza bimbi quindi sapevo che in caso poteva parlare,lei mi rispose di no ma io continuai a scrivere tipo cosa stesse facendo e altre cazzate.Lei ha risposto tranquillamnete.Però volevo osare di più e le dissi che a capodanno stava molto bene e che era molto fine.Lei ha ringraziato in modo molto tranquillo,io ho subito scritto che Maurizio é molto fortunato ad avere una moglie come lei..Lei rispose dicendomi che anche io avevo una moglie molio bella.Io però volevo testare la sua fiducia e allora volli esagerare dicendole che per l età che avevi e senza fare palestra avevo davvero delle belle gambe e un bel s....
lei mi rispose S????
Io feci la risata,dai non voglio essere esplicito so o tuo cognato...Ma dai rispose lei smettila che racconto tutto a tua moglie e fece la risata..
Io in quel.momento volli vedere se era sinceramente con me allora la chiamai e le chiesi cosa faceva e se era tutto ok..A mia meraviglia mi disse di si e che stava lavando per terra,non mi disse che era a parlare con nostro cognato.Forse per paura di una mia reazione o per non so cosa altro..Io capii che ormai potevo spingermi tanto non mi poteva raccontare più nulla, allora le dissi che a natale stava ancor meglio e lei rispose perché??
Io risposi che non le potevo dire il perché...e lei mi disse daìì...Io stavo esplodendo dal piacere e allora senza aspettare più nulla le dissi perché a natale aveva un intimo molto particolare....
Lei rimase senza scrivere per qualche secondo e poi scrisse cioè non capisco...
Io senza mezze misure scrissi che mentre lei era seduta i miei occhi erano caduti in questo alle sue gambe e avevo visto che portava gli autoreggenti e uno slip trasparente.
Ormai avevo lanciato la bomba,lei o chiudeva o stava al gioco.Lei rispose che era impossibile e che non usa quell intimo...Io dissi che in caso non doveva vergognarsi che xomunque fa parte della femminilità della donna ma lei mi scrisse che avevo visto male...E aggiunse e scusa tu mi spiavi in mezzo alle cosce??Io le scrissi che lei aveva leggermente divaricato le gambe e si riusciva a vedere lo slip trasparente...Vabb3 forse avrò visto male scrissi...
Io ero eccitato dal tutto,perché sapevo che lei avevo capito che Sergio aveva visto tutto...Chissà se era eccitata,chissà cosa stesse pensando pensavo io...
Allora le feci una domanda per vedere la sua reazione,ma scusa tu non usi intimo provocante con tuo marito o solo mutandoni??
Lei mi rispose una volta ormai con i figli non si ha più tempo...
Se fossi mia moglie ti regalerei ogni settimana un intimo diverso...
Perché a tua moglie non glielo regali???si risposi a natale le ho regalato autoreggenti e tanga nero in pizzo.Sai mi piace fare sesso quando lei porta vestitini e Vabb3 dai non aggiungo altro che poi ti vergogni dissi....Beato te rispose lei io ormai sono vecchia per fare certe cose...Io scrissi a 46 anni?
Forse tuo marito non ti stimola abbastanza...lei non scrisse nulla,io stavo esplodendo dalla voglia..
Allora le scrissi come era vestita?lei disse sto con la tuta perché?
Mi mandi una tua foto?Lei scrisse no dai ma stai scherzando??
Daììiii scrissi io...ma sto malissimo rispose...non importa risposi...
Mi arrivò la sua foto sul.divano in tuta ma nulla di più..Io ero eccitato perché si era esposta ad un altro uomo..
Volevo andare a casa e scoparmela a dovere.Allora le scrissi sto vicino casa tua mi offri un caffè?
Lei mi rispose forse non é il caso Sergio..sai se dovesse venire mio marito cosa penserebbe...E mica ti violento...un semplice caffè...
Lei impiegò un po a rispondere e mi disse non saprei non è mai successo che un uomo salisse senza mio marito.Era indecisa allora le dissi dai vengo se ti metti il vestito di natale...e l intimo lo.porto io...e feci delle risate...
Lei fece dele risatine sul messaggio...Avevo capito che le piaceva essere sedotta ma era tropo seria e timida per cadere subito..Volevo essere piu spinto,e le chiesi in quale posto più strano l avesse fatto,e lei mi disse che domande mi fai?Comunque se lo vuoi sapere nelle scale di casa ma da giovane e tu mi disse lei?Io le risposi nel bagno di un negozio..Lei rispose ma sei pazzo??
Lei mi disse e tu cosa fai ora?io risposi sul divano e le mandai una foto presa dal web solo.il corpo però..ma solo in slip ma con il cazzo in tiro..
Lei non rispondeva,pensai che si fosse arrabbiata ma dopo un po rispose ma che foto mi mandi??così giri un casa,fa freddo!!
Non aveva detto nulla,si era guardata il cazzo di un altro uomo senza dire nulla....Ero impazzito,non sapevo più cosa pensare...allora le chiesi e tu mi mandi una tua foto in intimo??
Lei mi scrissè che non era il caso è che doveva chiudere,io dissi di no ma lei disse che aveva da fare...STAVA iniziando forse a lasciarsi andare e il gioco mi.piaceva ma non era Sergio ma.io e non sapevo come gestire il fatto...Tornai a casa il pomeriggio se la prima cosa che feci era controllare WHAASPP per vedere i messaggi ma aveva cancellato tutto...
di
scritto il
2017-01-12
9 . 3 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.