Adulterio alle Terme

Scritto da , il 2016-08-23, genere tradimenti

Consiglio a tutte coloro che hanno una relazione clandestina come me di usare questo sotterfugio. Le Terme sono un’ottima scusa per il coniuge cornuto, consentono di unire l’utile al dilettevole e garantiscono l’anonimato. Certo, costano più care del solito motel, ma tanto a pagare è lo stallone, quindi a noi cosa importa?
Il posto è accattivante, confortevole e pulito, con numerosi servizi sempre disponibili e un’infinità di occasioni per rilassarsi e godersi la vita.
Guido è un amante attento e intraprendente, quindi non posso lamentarmi.
Mi ha scopata appena arrivati in camera, senza neanche lasciarmi cambiare abito: mi ha sbattuta sul letto come una puttana da marciapiede, mi ha strappato di dosso le mutandine e mi ha montata come se non vedesse una donna da un mese (mi ha avuta solo cinque giorni fa al motel), ancora vestita e con la gonna arrotolata alla meglio intorno ai fianchi.
Mi piace essere trattata come una vacca, ogni tanto... Fa aumentare la voglia.
Dopo una bella doccia abbiamo indossato i costumi da bagno e gli accappatoi messi a disposizione dall’hotel, e ci siamo avviati ad esplorare il resort.
Abbiamo fatto un po’ di riscaldamento, e poi ci siamo tuffati in piscina a nuotare, dove gli ho dimostrato le doti atletiche della sua donna... Una bella piscina, di quelle che ti fanno venire voglia di nuotare: non come al mare, ma d’inverno cosa vuoi di più? C’è anche la possibilità di fare lezione con un istruttore (davvero carino!), ma pare che nessuno sia interessato al momento. In effetti, in giro si vede solo gente anziana. Io sarei interessata all’istruttore, non alle lezioni... Peccato che sono accompagnata!
Poi abbiamo raggiunto la zona jacuzzi, dove ci siamo rilassati a dovere, e dove l’ho provocato senza pietà sotto il naso di tutti, approfittando delle bolle per nascondere che gli tiravo una sega sott’acqua.
Poi, senza lasciarlo venire, mi sono avviata a fare un bel massaggio rilassante di quaranta minuti.
E’ un maschio a massaggiarmi, e mi fa venire di nuovo voglia.
Non è assolutamente attraente, non è certo lui che voglio... Ma ho bisogno di farmi una scorpacciata di cazzo. La mia mente perversa comincia a correre...
Quando raggiungo nuovamente Guido, lo trovo che chiacchiera con l’istruttore di nuoto carino che avevamo visto prima. Probabilmente si sentivano soli tutti e due, circondati da persone più anziane e decisamente pigre...
Mi ravvio i capelli e li raggiungo al tavolo del bar vicino alla vasca, dove sono seduti con una spremuta d’arancia.
Siedo accanto a loro, salutando allegramente. Il bell’istruttore fa per congedarsi, ma lo trattengo amabilmente... Se non ha da fare, a me fa piacere chiacchierare un po’.
Strizzo l’occhio a Guido, che naturalmente non capisce (non mi conosce ancora bene), ma si tranquillizza. Chiacchieriamo un po’, e Silvio (così si chiama il bel ragazzo) ci racconta un po’ del posto e di tutte le attrazioni locali. Poi ci dice anche un po’ di sé: ha ventisei anni, scapolo impenitente, viaggiatore appassionato della montagna, istruttore di sci e di roccia, insegna anche nuoto nella mezza stagione.
Un bel moro tutto muscoli, proprio come mi piacciono a me... Un po’ giovane per i miei gusti, ma per l’idea che mi è venuta durante il massaggio, va più che bene lo stesso.
Silvio è simpatico: ha un bel sorriso, una bella voce maschia, un odore pulito, e degli splendidi occhi nocciola. Porta i capelli castani belli corti ma non rasati, e ha lineamenti marcati ma non volgari. La pelle abbronzata è sana e tonica... Insomma lo avete capito, sono già bagnata.
Lo provoco, aprendo lo spacco dell’accappatoio e mostrando le gambe. Poi, sfacciatamente, gli faccio piedino come se lo conoscessi da sempre... Non lo faccio di nascosto: Guido mi vede benissimo, e mi guarda perplesso.
Gli sorrido, ammiccando di nuovo. So che a lui piace guardare... In fondo sono la sua donna, ma non l’ho mica sposato, no? Lo sa bene che sono un tipo promiscuo.
- Mi sono innamorata... – gli dico, mentre col piede accarezzo l’altro maschio su per la gamba muscolosa.
Silvio è imbarazzato, Guido sempre più perplesso. Non voglio esagerare, e mi ricompongo.
Riporto la conversazione su argomenti più convenzionali, ma so che ormai sono tutti e due sintonizzati sulla mia provocazione. Sono io che gestisco il gioco.
Li lascio raffreddare un po’, poi torno all’assalto: - Cosa ne direste di andare un po’ in camera tutti e tre? Ho un languorino...
Guido non mi sembra molto contento: - Stai dicendo sul serio?
Annuisco convinta, mettendo una mano sul ginocchio di Silvio: - Sì. Ho voglia di lui... Non vorrai negarmi questo piccolo piacere, vero?
E’ senza parole. Non deve essergli mai capitato prima.
Silvio è imbarazzatissimo, cerco di tiralo su, altrimenti poi c’è anche il rischio che non gli tiri nemmeno: - Tu ci stai?
Lui deglutisce: - Sarei pazzo a tirarmi indietro, ma non vorrei crearvi dei problemi...
- Nessun problema – lo rassicuro – Guido e io siamo una coppia molto aperta... Vero, Guido?
Il mio amante si schiarisce la voce: - Certo. Non devi preoccuparti...
- Allora, cosa aspettiamo? – mi alzo in piedi, tutta allegra: - Andiamo, forza!

Arriviamo alla nostra camera. Io apro ed entro per prima, dirigendomi dritta verso il lettone, ma mi volto appena sento lo scatto della porta che si chiude alle mie spalle, e squadro i miei due maschi.
Lascio aprire un po’ l’accappatoio, abbastanza da lasciare intravedere un capezzolo invitante, poi tendo una mano e accompagno Silvio al letto.
Lo spingo sul letto facendogli cenno di stendersi, poi mi piego in due con la testa fra le sue gambe, tiro fuori il cazzo già mezzo duro e me lo prendo in bocca.
Hmmm... Com’è buono! Carne giovane, sana, che sa di forza e di pulito.
E’ duro in un baleno, e io comincio a succhiare di gusto.
Il cazzo di Silvio è bello tosto, venoso e irregolare, anche se non particolarmente lungo. Ha proprio un buon sapore, si spompina che è un piacere... E mentre divoro il membro del mio nuovo amante, sento lo sguardo intenso del mio compagno alle mie spalle, che mi guarda mentre succhio un altro.
La situazione mi intriga da pazzi.
Sculetto un po’, lasciando scivolare l’accappatoio a terra per offrire uno spettacolo più intenso a Guido, e intanto lecco il sottopalla di Silvio, che mi accarezza i capelli ansimando di piacere.
Riprendo la cappella in bocca, la succhio bene fra le labbra, poi scorro lungo il membro fino alla radice, cercando di deglutire l’intera massa di carne, alla “gola profonda”...
- Aahhh... – ansima il mio giovane amante, spingendomi sulla nuca per scoparmi in gola.
Quasi mi strozzo, cercando di chiudere la glottide sotto il glande, poi rialzo di scatto la testa.
- Cosa aspetti? – annaspo senza fiato, rivolta a Guido – Non vedi che da dietro sono libera? Scopami come una cagna, avanti...
Poi riprendo a spompinare il giovane.
Passano alcuni secondi, poi mi sento afferrare per i fianchi. Guido si è deciso.
Sento il cazzo familiare posizionarsi all’ingresso della vulva, e poi entrare lento ma deciso, proprio con l’atteggiamento da padrone che mi piace sentire da parte del mio maschio.
- Hnnng... – annaspo a bocca piena, sentendomi penetrare profondamente in fica.
Continuo a succhiare, mentre Guido comincia a fottermi con forza da dietro.
A ogni colpo di cazzo in fregna mi strozzo sul cazzo che ho in bocca, e mi sembra di essere infilzata da un estremo all’altro da un unico, gigantesco palo di carne durissima.
E’ una scopata da favola. Adoro essere presa da due uomini...
Sento i colpi di Guido contro la bocca dell’utero. Se continua a fottermi così, finisce che godo già...
Vorrei gridare, ma ho la bocca piena.
Mi stanno cedendo le ginocchia... La cosa più bella è che nessuno dei due cazzi sembra sul punto di esplodere ancora per un bel po’...
Alla fine, la prima a raggiungere l’orgasmo sono io.
Non riesco a capire da dove mi arriva, so solo che mi colpisce dritto al ventre, e siccome sono senza fiato mi sembra quasi di svenire, mentre l’onda di piena mi sommerge da dentro, azzerandomi il cervello.
- Ghhhhhhh... – gorgoglio, contorcendomi come una biscia schiacciata, quando l’orgasmo mi prende alla gola.
Mi affloscio come una bambola di pezza, ma i due maschi non sembrano neppure accorgersene, e continuano a sbattermi come una bistecca.
Riesco a riprendermi, aggrappandomi alle cosce muscolose di Silvio.
Con uno sforzo, risollevo il capo, liberando la bocca del suo ingombro e ansimando in cerca di ossigeno.
- Aahhh! Oh, mio dio... – ansimo, riaprendo gli occhi sullo spettacolo di quel bel maschio giovane e abbronzato e dal cazzo duro che ho fra le braccia – Adesso vi voglio tutti e due dentro...
Mi tiro sulle braccia, arrampicandomi sul letto e sfuggendo per un momento a Guido, che istintivamente cerca di continuare a scoparmi, ma poi capisce che gli conviene aspettare un momento.
Monto a cavalcioni di Silvio, che è sempre steso sul mio letto, impugno il suo arnese, lo infilo nella fica ancora palpitante per il recente orgasmo, e mi calo lentamente su di lui, impalandomi da sola.
- Oohhh! – gemo – Fino in fondo, che bello...
Mi siedo sulle anche di Silvio, accomodandomi il suo cazzo nella vagina, stringo le ginocchia intorno ai suoi fianchi, punto le mani sul suo torace muscoloso, e con un sorriso languido comincio lentamente a pomparmi il cazzo nella pancia.
- Hmmm...
Lui, da sotto, mi afferra per i fianchi e comincia a spingere a sua volta dal basso, mentre io lo cavalco all’amazzone.
Guido gira intorno al letto e ci monta sopra in piedi, avvicinandomi il cazzo alla bocca.
Io spalanco le fauci e lo inghiotto avidamente.
Il cazzo del mio uomo è letteralmente intriso dei miei umori vaginali: succhio con voluttà la sua carne tosta, più stagionata di quella di Silvio e dal sapore più intenso. Guido è meno nerboso e grosso dell’altro mio amante, ma un po’ più lungo. Faccio fatica ad arrivare alla radice del pene, ma è più facile prenderlo in gola.
Lo insalivo per bene, lubrificandolo a dovere, perché altrimenti mi farà male, là dove vuole mettermelo...
Infatti si stacca presto, e va a posizionarsi nuovamente alle mie spalle.
So cosa mi aspetta, e mi preparo, cercando di rilassarmi al massimo.
Mi piego a baciare Silvio in bocca: un bacio alla francese, da amanti... Voglio che mi senta sua, nel momento in cui il suo rivale sta per prendermi contro natura.
Sento la cappella di Guido che si appoggia al buco, mentre quello di Silvio affonda nella vagina esplorandola neanche si trattasse di un continente vergine... Poi Guido mi prende per i fianchi, piazza bene le ginocchia nel groviglio delle nostre gambe, e mi sfonda.
- Aahhh! – grido, colta di sorpresa dal dolore improvviso.
Silvio mi riempie la pancia, e Guido per farsi spazio deve necessariamente sfondarmi le viscere.
- Oh madonna... – annaspo, senza fiato dal dolore – Sì, riempimi. Spacca tutto... Dio, come mi piace sentirmi così piena!
Piena di carme di maschio. Adoro il sandwich, anche se fa un po’ male...
Silvio smette di premere dal basso, forse sorpreso di sentire dentro di me il cazzo del mio uomo che si strofina contro il suo, separato solo dalla membrana fra la vagina e il retto.
Guido invece si assesta nella sacca intestinale, finché non sente lo sfintere richiudersi intorno alla radice del pene, e allora comincia a incularmi.
Ci sbatte entrambi, me e Silvio, imprimendo dall’alto il ritmo del nostro accoppiamento multiplo.
Adoro le maialate. Adoro sentirmi debosciata e trattata da bestia. Unirmi contro natura a partner diversi…
Chissà cosa direbbe mio marito se mi vedesse adesso? Sarà a Disneyland con nostra figlia, adesso... Povero becco. Se sapesse, gli verrebbe un infarto... E sarebbe quasi ora!
Guido m’incula come un treno, mentre io bacio Silvio in bocca. Faccio l’amore con il giovane, mentre l’adulto mi sodomizza.
Ho le budella in subbuglio, il buco del culo mi brucia da bestia, e sento un nuovo orgasmo che si avvicina alla velocità di un tornado...
- Ahiaaaahhh!!! – urlo, schiantata dal tornado che mi sconvolge le viscere, poi il cervello e le membra.
Godo come una pazza, contro natura, in entrambi i buchi.
Mi contorco tutta, i miei muscoli si contraggono spasmodicamente, e gli sfinteri spremono letteralmente i cazzi che mi riempiono la pancia.
- Oh dio, vengo... – mi rantola Silvio in un orecchio, mentre io continuo a godere sopra di lui.
- Ecco... Ecco... Godoooo! – raglia Guido alle mie spalle, stringendomi i glutei fra le dita contratte.
Sento pulsare il giovane membro di Silvio dentro di me, e capisco che sta sborrandomi in fica. Un momento più tardi, dopo un’ultima guzzata che quasi mi apre in due, mi accorgo che anche Guido si è arrestato il più in fondo possibile, e sento il calore del seme che mi sta riempiendo il retto.
- Sì, sì... Riempitemi! – ansimo, sconvolta dal piacere – Farcitemi di sborra...
Stremata, mi abbatto su Silvio, mentre il seme vitale dei miei maschi continua a defluire dentro di me...
Il peso di Guido ci fa lentamente scivolare di fianco, senza che i cazzi allogati dentro di me fuoriescano dai miei buchi, ancora contratti.
Quando siamo sul fianco, la posizione è tale da far sfuggire il cazzo di Silvio dalla mia vulva, mentre quello di Guido rimane saldamente prigioniero del mio sfintere. Mentre mi accoccolo a cucchiaino contro il mio uomo, il mio amante più giovane torna a farsi sotto, baciandomi appassionatamente.
Mi addormento così, nuda e stremata, fra i miei due maschi e ancora a culo pieno...

Mi sveglio che è ora di cena.
Silvio è sparito, ma Guido è ancora dentro di me. Mi accarezza i capezzoli, e mi sta facendo venire voglia di nuovo.
Però ho anche fame.
Andiamo a cena al ristorante dell’hotel, e mi concedo un bel bicchiere di bianco delle mie parti... Tanto è Guido che paga. Vorrà bene offrire un bicchierino alla dama che si scopa, no?
Parliamo.
Gli chiedo cosa glie ne è parso della nostra avventura a tre.
Lui ci pensa un po’, poi ammette che è stato eccitante. Non pensava che gli sarebbe piaciuto dividere la sua donna con un altro, ma la cosa alla fine è stato intrigante, anche se in modo un po’... Masochistico.
Gli faccio osservare che è impossibile fare un sandwich senza un secondo maschio, e lui ammette che in effetti non aveva mai provato un sandwich in vita sua, e che aveva sempre fantasticato di provare.
Quindi è stata un’esperienza positiva... Bene. Perché a me piace moltissimo avere due maschi addosso. Mi dà modo di cambiare spesso partner senza dover necessariamente tradire, anche se tradire mi eccita moltissimo.
Lui sorride: lo sa bene.
Lo faremo ancora. A me piace giocare...

La mattina dopo torniamo in piscina a goderci le acque termali.
Vedo subito il mio bel Silvio, e gli faccio l’occhiolino mentre Guido non mi guarda.
Ho ancora voglia di lui...
Gioco in piscina a provocare Guido, strofinandomi contro di lui e sottraendomi alle sue carezze, sfuggendogli sotto i getti d’acqua e poi tornando a strofinarmi come una gatta in calore.
Gli propongo di tornare in camera dopo i massaggi, e vedo che lui è allupato... Bene.
Vado per prima al massaggio, e mi godo la mia seduta ayurvedica, poi torno in piscina dopo aver incrociato Guido a cui tocca ora lo Shiatsu.
Vedo Silvio che ha appena finito una sessione di nuoto con dei ragazzini e mi avvicino con aria provocante.
- Ciao – gli sorrido invitante – Ieri non sono riuscita a salutarti come si deve, mi dispiace...
Lui mi ricambia il sorriso, un po’ imbarazzato: - Figurati, sono io che non ti ho ringraziato per la splendida serata...
E’ appena uscito dall’acqua: gocce scintillanti scorrono sui pettorali scolpiti e abbronzati... Ho una voglia tremenda.
Mi lecco le labbra e lascio aprire l’accappatoio. Vedo che i suoi occhi percorrono il mio corpo, e rabbrividisco. Sento che i capezzoli mi bucano il reggiseno.
- Guido è di sopra a fare un massaggio Shiatsu – sussurro con voce roca – Abbiamo almeno mezz’ora tutta per noi.
Lui sgrana gli occhi mentre io gli piazzo la mano sulla patta per saggiargli il cazzo.
Per fortuna non c’è nessuno intorno, e io posso verificare come il giovane cazzo, rattrappito dall’acqua fredda, si stia rapidamente risvegliando: - Non c’è un posticino tranquillo dove possiamo andare?
- Oh, cielo... – balbetta lui – C’è il nostro ufficio, ma potrebbe venire qualcuno dei miei colleghi...
- Faremo in fretta – lo rassicuro – Avanti, muoviti: non vedi che ti sta già tirando? E io sono un lago...
Ci intrufoliamo nell’”ufficio”... Una specie di ripostiglio per le scope, con una sediolina e un tavolinetto con un computer, una stampante, un modem, dei fogli e un armadietto schedario. Appena lo spazio per stare in piedi vicino al tavolino.
Lui si chiude la porta alle spalle e io lascio cadere a terra l’accappatoio.
Gli getto le braccia al collo e lo bacio a bocca aperta, avida di sesso. Anche lui mi abbraccia, prendendomi per i fianchi e accarezzandomi prima la schiena nuda, e poi le chiappe ancora protette dal costume da bagno.
Mentre io gli succhio la saliva dalla bocca e riprendo a smenazzargli il cazzo, lui comincia a sfilarmi lo slippino... Bene, il ragazzo si sta finalmente svegliando: temevo di doverlo violentare!
Comincio a segarlo con la mano destra, mentre con la sinistra lo obbligo a baciarmi... Intanto mi godo le sue mani che mi frugano dovunque con la scusa di sfilarmi dopo gli slip anche il reggi.
Ormai siamo nudi, e il suo bel cazzo è finalmente duro come me lo ricordavo dalla sera prima.
- Scopami adesso – ansimo lasciandogli la bocca libera un istante – Non ne posso più...
Lo bacio di nuovo, poi mi libero e mi appoggio al tavolino per farmi rendere da dietro.
Lui non si fa pregare. Si piazza dietro di me, mi afferra per le anche e mi impala con un colpo solo, affondandomi la sua spingarda in fregna con un movimento fluido, lento ma determinato.
- Aahhh! – grido io, colta di sorpresa per la subitaneità della penetrazione.
- Zitta, o ci sentiranno...
- Non ti lamentare e fottimi, stronzo – annaspo, aggrappandomi meglio al tavolinetto e allargando di più le gambe – Fottimi come un’animale!
Bene, mi prende in parola. Comincia a sbattermi come una bistecca, e io comincio a dubitare che le gambe mi reggano a lungo. Il tavolino cigola pericolosamente, e se continua così, altro che farci scoprire per colpa dei miei strilli: finiremo con lo spaccare tutto l’arredo dell’ufficio!
- Prendi, troia – ansima lui, ormai ingrifato – Ti piace essere presa così, vero? E allora prendi!
- Aahhh... Sì, così. Più forte! Hmmm...
Allunga una mano per afferrarmi un seno e lo spreme con forza. Io annaspo per la sorpresa e il dolore. Poi mi stringe il capezzolo fra le dita e lo torce con cattiveria.
- Ahia! Bastardo, mi fai male...
- E a te piace, puttana...
- Sì – ammetto, felice – Mi piace un casino... Fallo ancora!
Questa volta me li torce entrambi, e il dolore mi scatena una scarica elettrica lungo l’intero corpo, fino alla vagina. Mi torco tutta per il piacere.
- Vengo – ansimo, già tutta sudata – Vengoohhh!
Godo. Godo con appassionata intensità, rinculando contro di lui per sentirlo fino in fondo.
Lui accompagna il mio orgasmo con colpi lenti e profondi, massaggiandomi le tette e tenendomi a briglia stretta mentre recupero le forze dopo l’estasi.
- Fantastico – ansimo, senza fiato – Ma tu sei ancora in tiro... Senti, ancora non ti ho dato il culo: cosa ne pensi di sodomizzarmi?
- A Guido non darà fastidio?
- E chi se ne frega... Avanti, ficcamelo nel culo!
Esita un momento. Che sia la sua prima volta? E’ incredibile quanta gente ha difficoltà a fare sesso anale la prima volta...
Mi sputo sulle dita della mano destra e me le infilo da sola nello sfintere per aprirgli la strada.
Lo sento deglutire, poi anche lui mi infila dentro due dita insalivate, e mi allarga di brutto.
Mi estrae il membro dalla vagina e lo appoggia, caldo, palpitante e viscido della mia venuta, all’imboccatura della sfintere.
Io sculetto, invitante, e lui preme, un po’ maldestramente.
Sì, è la prima volta che incula una donna, è evidente. Per fortuna il mio buco è collaudato...
La cappella affonda nell’ano, e io risucchio letteralmente il resto del cazzone nel retto.
- Hmmm... – gemo – Com’è grosso!
In realtà ne ho presi di più grossi, ma a un maschio piace sempre sentirsi dire così... E poi in effetti è di dimensioni più che sufficienti anche per una esigente come me. Come ho già avuto modo di verificare, è meno lungo ma più grosso di Guido, e molto più duro... Praticamente di marmo.
Potenza della gioventù...
Mi affonda fra le chiappe fino alle palle, e lo sento ansimare per l’emozione.
- Avanti! – lo incito – Fottimi il culo, forza... Spaccami in due!
Lui ci dà dentro, si sente che è un atleta allenato.
E’ forte, il mio giovane stallone... Forte e determinato.
Mi incula con colpi potenti, senza troppa fantasia, ma con decisione.
- Ah... Ah... Aahhh! – gemo, sentendo la testa del cazzo sollecitarmi il punto G dall’interno... Adoro prenderlo in culo proprio per l’effetto di piacere improvviso che mi dà l’essere presa contro natura. Per quanto ormai possa considerarmi un’esperta sodomita, ogni volta che vengo inculata mi aspetto di godere solo a livello cerebrale, e di provare dolore a quello fisico... Finché il piacere non mi coglie alla sprovvista proprio come la prima volta a quindici anni!
Colpi potenti, affondi che mi riempiono il retto di carne dura e calda... Che bello!
- Godo... Godo... – rantolo, anche se il mio non è proprio un orgasmo.
E’ un piacere ibrido, frutto della mia perversione, della consapevolezza della mia degradazione come donna, come moglie, come madre, e adesso perfino come adultera; è frutto del masochismo che mi fa godere nel dolore, del rischio eccitante di essere sorpresi, del fatto di cornificare anche il mio amante clandestino, e solo alla fine è anche frutto del piacere dell’accoppiamento fisico vero e proprio, per di più contro natura.
- Sì, così... Mi piace. Hmmm...
Lo sento pulsare forte dentro di me. Sta per riempirmi il culo di sborra calda, ma io ne voglio ancora. Mi sfilo, avvertendo il suo disappunto.
Per farmi perdonare di aver interrotto il suo piacere, m’inginocchio davanti alle sue cosce muscolose, e lui mi afferra istintivamente per i capelli.
Esito, col suo cazzone che mi sfiora la punta del naso: in fondo, mi è appena uscito dal buco del culo ed è imbrattato dei miei liquami intestinali...
Ma è solo un attimo: spalanco la bocca e ingoio tutto, succhiando con passione.
Il sapore amaro scompare dopo un paio di gollate, e io riprendo a spompinare il mio nuovo amante come se niente fosse.
Non a lungo, però: non voglio che mi sborri in bocca.
- Siediti – lo invito – Voglio venirti sopra.
Lui obbedisce. Si siede sulla sediolina da ufficio, e il suo bel cazzo punta con decisione verso l’alto.
Io lo scavalco, mi apro la fica con le dita e mi calo lentamente sulla bega torreggiante, impalandomici sopra con un sospiro di godimento supremo.
Le mie chiappe si posano sulle sue cosce pelose, e le mie gambe si chiudono intorno ai suoi fianchi.
Sento le mani di Silvio sui fianchi, punto i piedi per terra, e comincio a dimenarmi tutta, roteandomi la bega durissima dentro la pancia.
- Oh dio, che bello... – gemo, felice – Scopami così, riempimi tutta...
Lui mi tiene saldamente per le chiappe e cerca di pomparmi sopra di lui. E’ forte nelle braccia, il mio ragazzo, e riesce ad imprimermi un ritmo coitale intenso e deciso.
Silvio accosta il viso al mio petto, sento il suo alito sulle tette, poi la sua lingua sui capezzoli.
- Uuhhh! – latro come una cagna – Sì, mordimi... Fottimi... Sborrami dentro, riempimi di sborra!
Avverto le contrazioni che anticipano l’eiaculazione.
Lo stronzo mi morde un capezzolo, io mi contraggo tutta per il dolore, e anche il collo della vagina si stringe con forza, artigliandogli il cazzo dentro di me.
Silvio annaspa senza fiato, e con un lamento strozzato mi sborra dentro la pancia, lavandomi la vagina con un’autentica secchiata di sperma giovane e denso.
Un breve istante di panico: sono fertile? Mi sono scordata di controllare... Guido mi viene ormai sempre nel culo, oppure in bocca. Certo che restare incinta di uno come Silvio, potrebbe venirne fuori un bambino davvero stupendo! Non che io sia interessata, s’intende... Beh, ho sempre le pillole del giorno dopo.

Quando Guido arriva in camera, io sono appena arrivata.
Ho fatto solo in tempo a lavarmi i denti, non voglio disgustarlo con l’alito cattivo, dopo la mia esibizione di “AssToMouth” di poco prima... L’ATM è eccitante per chi lo pratica, ma un po’ schifoso per chi poi deve baciare la troia.
Non è ancora ora di pranzo, siamo lì per scopare: lui mi abbraccia e mi bacia.
Io gli do’ la lingua e mi strofino come una cagna... Ho più voglia che mai.
Lui mi infila una mano fra le cosce e mi ficca due dita dentro, rimestando di gusto nella figa.
- Sei già fradicia... – osserva, arrapato.
Io fremo di lussuria all’idea della mia stessa troiaggine: Guido sta rimestandomi dentro lo sperma di Silvio.
- Hmmm... – decido di dirgli tutto – Mentre eri a fare Shiatsu, io sono stata con Silvio.
Il mio uomo mi guarda allibito: - Cosa dici?
- Non sono eccitata – sogghigno perfida, mentre lui smette di masturbarmi ma tiene le dita dentro mi me - Sono solo piena di sborra. Mi ha montata nel suo ufficio, e mi è venuto dentro... Me ne sono accorta troppo tardi, e non sono ancora riuscita a pulirmi come si deve, mi dispiace.
Guido mi fissa a bocca aperta.
- Che puttana che sei!
Poi scoppia a ridere e mi scaraventa sul letto.
Io cado con un gridolino, e subito ce l’ho addosso.
M’infilza come un tordo, con un arnese che mai mi era sembrato tanto duro e lungo.
- Aahhh! – grido di gioia, beccandomi la seconda nerchia in meno di un’ora – Dio che bello! Sì, fottimi... Fottimi tutta...
A ogni colpo di cazzo in fregna, la sborra di Silvio viene risucchiata fuori, spiaccicata dal nuovo pistone che mi massaggia le ovaie ristabilendo il suo dominio su di me.
Guido mi scopa per quasi un’ora, per riprendere pienamente possesso del mio corpo. Mi chiava in fica, poi nel culo (facendomi un po’ male, ma pazienza!), e infine mi sborra addosso, inzaccherandomi tutta in faccia, sul collo e perfino nei capelli.
Quando si è sfogato lo guardo in faccia, con l’espressione da cerbiatta spaventata che arrapa tanto i maschi: - Sei arrabbiato con me?
Lui scuote il capo, l’espressione incredula ancora dipinta sulla faccia soddisfatta.
- Sei una zoccola – ansima, sorridendo mentre la sborra mi cola dal mento imbrattandomi anche le tette – Ma è per questo che mi piaci...

Questo racconto di è stato letto 1 5 3 9 4 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.