La carezza

Scritto da , il 2016-06-11, genere saffico

Questo breve stralcio della mia vita risale a quando avevo 18 anni. Allora avevo un ragazzo da quando ne avevo 15 con il quale non sono mai andata oltre seghe e pompini per 3 anni. Lui mi ha modellato "sessualmente" insegnadomi ad essere sempre disponibile ai suoi bisogni e ad amare il sesso orale, dato che non gliela davo. È stato lui che mi ha insegnato ad ingoiare fino ad assaporarme l'ultima goccia...
La prima volta che ho ingoiato lo stavo spompinando in ginocchio e quando stava per venire se lo è preso in mano, mi ha tenuto la testa e mi ha riempito la bocca. Era la prima volta che mi teneva la testa. Mi ha detto "Ingoiala amore ti prego" io lo ho prima fissato negli occhi, poi ho chiuso i miei e la ho deglutita tutta e quando mi ha chiesto com'era gli ho risposto che era buona anche se non era vero per niente.
E al primo pompino in assoluto della mia vita mi è venuto in faccia mentre lo segavo hahaha è stato stranissimo sentirlo schizzare nella mia faccia, come i getti uscivano verso il mio viso e sentirsi la faccia tutta appiccicata ma a lui piaceva tantissimo e così sono cresciuta a schizzate in faccia e ingoi.

Ma veniamo al racconto; la prima esperienza che mi accingo a raccontare è quella con una ragazza. Ebbene sì l'amore saffico, che è una di quelle cose che ogni donna deve provare almeno una volta nella vita, e a me è capitato 2 volte in tutto...

Compleanno dei 18 anni di una amica di amici con super mangiata di 40 invitati. La tipa la avevo vista poche volte ma il suo ragazzo giocava a calcio con il mio moroso e fu così che fummo invitati.
Come funziona adesso non lo so, ma quando ero giovane io, quel tipo di compleanni dalle mie parti finivano tutti in discoteca con metà delle persone ubriache. Io ero una brava ragazza, fedele al mio moroso, e non mi sono mai ubriacata, e quella sera avevo bevuto il tanto che basta per sorridere un pò di più.

In discoteca si forma il classico gruppo di ragazze diviso da quelli dei ragazzi, ed è proprio mentre ero a chiacchierare con due mie amiche, che Giulia si siede di fianco a me. Bella, bionda, occhi azzurri, fisico da urlo... Davvero una delle ragazze più ambite in una discoteca... Anche lei chiacchierava con una amica, eravamo una a fianco all'altra e ci toccavamo con spalle e gambe, ma non ci siamo mai parlate fino a che all'ennesimo tentativo di un ragazzo arrapato lei gli ha risposto ad alta voce "Oooh basta dai! Sono lesbica ok? Piace la figa anche a me!" non potete immaginare la faccia di quel ragazzo e le nostre che ridevamo tutte quante.
Comunque la sua amica si alza quasi immediatamente e lei si volta verso di noi, anche le ragazza con le quali chiacchieravo si alzano per fare due passi e rimaniamo quindi sole io e lei "Comunque è vero eh!" mi fa lei.
"Scusa?" gli rispondo sorpresa io.
"Che sono lesbica. È vero!"
"Ah ok" gli faccio con tono rilassato.
Lei "Tu?"
Io "Scusa? Io cosa?" anche se avevo capito benissimo.
"Tu sei lesbica?" fa lei mettendomi una mano sul ginocchio nudo.
Mi ha spiazzato, non sapevo come risponderle.
"Ti piace la figa o il cazzo?" precisa ancora Giulia sorridendo e sinceramente forse era un pò alticcia.
Quel suo modo di fare e parlare, così deciso e risoluto... quasi da uomo, unito alla sua eleganza e portamento da gran gnocca, sono cose che mi hanno lasciata basita "Non lo ho mai fatto con una ragazza"
Lei "Dai no! Non sai cosa ti perdi!" e continua "Devi farlo almeno una volta. Sei molto bella!" e la mano che era ferma sul mio ginocchio si trasforma in una dolce carezza che ha cambiato tutto! È come se avesse espresso la sua femminilità in quella carezza gentile con la sua mano da ragazza. Non la solita mano ruvida e pesante di un uomo... Ma quella sensibile di una creatura leggiadra.
E in un certo senso mi ha sciolto.
Per intenderci io non ho mai provato attrazione per le donne, ma sono sempre stata incuriosita da quel mondo e quella sua carezza aveva trasformato la curiosità in desiderio.
"Grazie" rispondo arrossendo "Anche tu"
Lei mi sorride sfoggiando un sorriso dolce e solare che farebbe innamorare chiunque "Dovremmo parlare più spesso io e te" e mi fa l'occhiolino.
Mi ha stregata, appoggio la mia mano sulla sua, ma senza fermarla, anzi accompagnandola nella carezza che dal ginocchio si muove in tutta la parte finale della mia coscia "Sì magari!"
I suoi occhioni chiari sono sempre fissi suoi miei "Vieni che ti offro da bere!"
Si alza e mi prende per mano, con quello mano dolce e femminile che era sul mio ginocchio.
Sapevo benissimo cosa voleva, si comportava come un ragazzo che avrebbe voluto intortarmi, ma dato che era una ragazza, la ho lasciata fare, pensai: cosa mai mi può fare?
Le ho stretto la mano e la ho seguita fino al bancone del bar, dove lei ha ordinato da bere e pagato. Io la aspettavo in piedi a un tavolino centrale, ma lei me ne ha indicato un altro molto appartato in un angolo in penombra e la ho raggiunta.

Una di fronte all'altra chiacchieriamo per conoscersi e mi accorgo che è una ragazza piacevolissima, capisco che ci sta provando ma io sto al gioco in quanto sono impressionata e anche curiosa... forse perché non mi era mai capitato ed essere apprezzata in questo modo che mi ha lusingato parecchio, chi lo sa!
"Peccato che hai il ragazzo" fa lei simulando una faccia triste.
Io "Perché" la risposta la so.
Lei "Perché mi piaci hahahaha" fa una pausa "Tu ci scoperesti con me?"
Mi impietrisco. Non so cosa rispondere, va troppo veloce. Sì. No. Non lo so. Forse. Magari.
Si avvicina di più, mi prende entrambi le mani a si porta a pochi centrimeti da me tanto suo viso è a un fiato dal mio e i suoi occhi fissi suoi miei.
Sento il suo respiro sul mio naso, le sue mani vanno sui miei fianchi e il suo corpo aderisce al mio, il suo seno abbondante sulle mie tette.
Sento il suo naso toccare il mio, chiudo gli occhi e mi abbandono a lei che infila la lingua nella mia bocca.
Le avvolgo i fianchi anche io e le nostre lingue si intrecciano in un bacio passionale ricco di sensualità.
La sua lingua è dolce e morbida, le sue labbra sembrano di bambagia e le sue mani dolci mi fanno capire che è una cosa totalmente diversa dal bacio col mio ragazzo.
Appena sento le sue mani sulle mie natiche, la mia passera inizia scaldarsi e il desiderio di godere con lei diventa fortissimo, solo che ad un certo punto mi sono immaginata ste due figone limonare in un angolo buio della disco e una ero io, andata lì col ragazzo e con gli amici.
La scanso da me un pò brutalmente ma invece di dirle basta le dico "Non qui!"
Giulia sorride, mi prende la mano e mi porta via da quell'angolo buio.
Porca puttana cosa sto facendo! Penso tra me e me. Ma è tardi, siamo già in bagno, la porta davanti a noi si apre e lei mi trascina dentro richiudendola.
fortunatamente erano bagni puliti e ben chiusi... e le ragazze vanno sempre in bagno insieme.
Mi spinge subito spalle al muro e ricomincia a baciarmi appassionatamente. Le sue mani tirano su la mia gonna scoprendo le cosce, poi vanno dietro sul mio sedere. Ne stringono le natiche ma è una stretta dolce, quasi senza senza forza poi vengono su dai fianchi fino al petto passando sul mio seno dal basso provocando in me qualcosa di strano tanto che le metto le mani sul culo.
Le nostre lingue non hanno mai smesso di intrecciarsi e a volte si sono titillate fuori dalla labbra, intervallando bacini teneri solo di labbra per poi riprendere ad addentrarsi nella bocca altrui.
Questo primo bacio lo ricordo molto più del primo bacio col mio ragazzo.

"Ti voglio!" fa sottovoce naso a naso mentre le sue mani mi slacciano la camicetta.
"Tu mi vuoi?" continua.
Io espiro un sì soffocato e Giulia "Lo sapevo! Vedrai quanto godiamo!"
Io ansimo ad occhi chiusi e intanto le sue mani sono sulle mie tette libere.
È stato fantastico come le sue mani delicate le palpavano e le accarezzavano con leggiadria prima che si chinasse e mi dimostrasse come si lecca un capezzolo e credo di poter confermare ancora oggi che gli uomini non sono affatto pari alla maestria di una donna, forse per la sua lingua delicata o le sue labbra morbide e lisce, sta di fatto che è stato fantastico e quando con una mano è andata alla mia figa bagnata ha mugugnato un mmmm di apprezzamento mi ha fatto vedere il paradiso con una facilità incredibile.
Le sue dita sottili sapevano esattamente dove stuzzicarmi e come titillare il mio clitoride con delicatezza ma con ritmo e quando mi penetrava con le dita lo faceva come se fosse naturale che loro stessero lì.
"Ohhh vengo mmmm" ho sussurrato il mio orgasmo mentre le tenevo la testa sulle mie tette e solo quando la masturbazione è diventata quasi un massaggio ci siamo lentamente separate, ma solo perché lei si è appoggiata al muro dietro di sé e mi ha detto "Vieni qui" mentre si toglieva la maglietta.
Quando ha slacciato il reggiseno lasciandolo cadere, io non sapevo che fare... Le sue tette erano bellissime: rosa e sode, più grandi delle mie con due bei capezzoli scuri irrigiditi.
Data la mia titubanza mi ha preso le mani e se le è messe sulle tette.
Io ero veramente impacciata e non sapevo come fare, quindi ho improvvisato provando a fare come ha fatto lei fino a portare la mia bocca al capezzolo e dai suoi gemiti ha sicuramente apprezzato, tanto che mi ha tirato su la testa dolcemente e mi ha baciata ancora prima di dirmi sottovoce "Voglio che me la lecchi!"
Ha alzato una gamba e ha messo il piede sul water mettendo in evidenza una gamba ben tornita risaltata dal tacco alto poi si è abbassata la gonna e il perizoma rimanendo di fatto nuda davanti a me che mi sono messa in ginocchio. Di passere ne avevo viste tante, ma una così vicina alla mia faccia mai. Col pelo appena accennato e biondiccio, sul pube e completamente depilata sotto con le labbra già leggermente aperte.
Appoggio le mie mani alle sue cosce calde e lisce e lentamente gli vado in contro con inesperienza. Sento il suo profumo afrodisiaco che sa d'amore e di istinto apro la bocca e la appoggio alla sua figa con la lingua praticamente dentro le labbra dal basso e il suo pelo sul mio naso.
Immediatamente le mie papille gustative sentono il sapore dei suoi umori e woooow ora capisco molte cose. Ricordo solo che avrei voluto berne per ore.
Mi mette le mani in testa e più che un accompagnarmi nell'amplesso, sembravano coccole e carezze in totale femminilità.
Le titillo il clitoride, gliela lecco dal davanti, le infilo la lingua più dentro che posso e infine le metto due dita dentro. Non è come metterle nella mia, la sua era calda, morbida e molliccia, accogliente. La penetro su e giù senza smettere di usare la lingua con le sue mani sui miei capelli "Ohh brava! Lo sapevo che ti sarebbe piaciuta!" non so se avesse ragione, nel senso che prima non lo sapevo, ma ora ha ragione. È stato bellissimo avere la sua figa in bocca. E credo sia piaciuto anche a lei perché mi è bastato poco ancora per farla venire: le sue mani sulla mia testa sono un po' più forti e il suo pube comincia a muoversi avanti e indietro, ansima più velocemente e "Oh Sì VENGO UHHH! fa a voce alta ed io speravo che nessuno ci avesse sentito, ma i bagni in disco sono sempre affollati quindi....
Comunque non sapendo cosa fare ho continuato ad insinuare la mia lingua dentro di lei anche durante il suo orgasmo ed in effetti alla fine i suoi umori erano molto abbondanti e più saporiti.
"Dio sei stata bravissima!" mi ha detto Giulia quando mi sono rialzata "Adesso tocca a me!"
E io "Cosa? Ancora?"
Lei, bellissima e nuda "Certo. Ti voglio!"
Mi ha fatto sedere sul mobiletto del bagno così scompigliata com'ero cioè con le tette fuori dalla camicetta aperta, mi ha allargato le gambe e si è inginocchiata. Dopo aver spostato il perizoma, ha appoggiato le mani gentili sul mio interno coscia e ha affondato la testa tra di esse.
Ero emozionatissima ed eccitata da morire, se con la lingua era brava almeno la metà di quanto lo era con le dita mi avrebbe fatto morire! E infatti appena la sua lingua si appoggia sulle mie labbra bagnate io sono andata in estasi. Una ragazza sa dove mettere la lingua e come usarla e Giulia...wooooow. Tutta la sensualità e la femminilità riversate in quel gesto. Immaginate la lingua e le dita migliori del mondo che vi fanno godere come non credevate fosse possibile. Non riesco a spiegarlo meglio di così...
Vengo e stavolta grido anche io di piacere non curante del luogo in cui siamo. E come prima le attenzioni ricevute che susseguono l'orgasmo sono degne di una grande amatrice. Come la baciava... Come la massaggiava... Come la accarezzava... Mi ha fatto sentire una regina.
Si alza e lentamente si avvicina fissandomi negli occhi trovandomela nuda totalmente aderente al mio corpo fino a che le nostre bocche non si baciano ancora lasciando le nostre lingue intrecciarsi e scambiarsi i reciproci sapori mentre le nostre mani accarezzavano i nostri corpi.

Ci risistemiamo i vestiti e io mi sento un po' imbarazzata, ma soddisfatta e sorpresa in positivo.
Guardo l'orologio: ODDIO saremo state via un'ora!! Il mio ragazzo!!! E se adesso mi bacia?! Come faccio?

Prima di uscire dal bagno, Giulia mi aveva scritto il suo numero di telefono su un pezzo di carta "Spero di sentirti presto" e mi ha dato un bacino lento ed appassionato sulle labbra.
Fuori dai bagni abbiamo continuato la serata come se niente fosse e quando il mio ragazzo mi stava portando via a fine serata, ho incrociato i suoi occhi chiari e ci siamo fissate per qualche secondo in segno di complicità.

In auto il mio ragazzo non mi chiese dove ero stata, ma io avevo ancora il sapore di Giulia in bocca e lo contemplavo gustandomelo nella mente e ripensando a quello che era successo pensando a quanto fosse stato fantastico quando ad un tratto mi è venuto in mente che prima di lasciarmi a casa il mio ragazzo mi avrebbe baciata e allora sarebbero stati guai! Come faccio? Una cicca! NOOO non cel'ho. Come faccio? come faccio?!?!
Gli metto le mani sul pacco mentre guida, capisce e si ferma al bordo della strada. Glielo tiro fuori e subito in bocca!!! Lo ho fatto volutamente venire molto presto e quando mi ha riempito la bocca, mi sono passata il suo sperma in tutto il palato come fosse un colluttorio prima di alzarmi ed ingoiarlo.
Salva per un pelo!

Non la ho mai chiamata e mai più rivista. Mi sentivo come se avessi tradito il mio ragazzo, anche se sapevo che lui non poteva darmi le stesse cose che mi ha dato Giulia, e poi avevo paura che mi sarebbe piaciuto troppo. A 18 anni ero una santarellina.

Non lo ero a 27, quando ebbi la seconda esperienza con una ex collega bisex di nome Marika. Stavo già con mio marito ma non eravamo sposati.
Per farla breve: uscivo spesso con lei perché eravamo molto amiche e lo siamo ancora, ma non ci ha mai provato fino ad una sera che era mezza ubriaca e nel parcheggio di un pub mi ha baciata e poi mi ha quasi stuprata hahaha. Mi ha messo a sedere sul sedile della macchina a sportello aperto e me la ha sditalata e leccata con foga dandomi della troia (non me lo sarei mai aspettato da lei) e facendomi venire due volte. Poi me la ha letteralmente messa in faccia ed è toccato a me farla venire.
Il giorno dopo mi chiese scusa e si giustificò e mi promise che non sarebbe più successo a meno che io non glielo avessi chiesto e questo ha fatto sì che siamo ancora in ottimi rapporti.
Marika non ha niente a che vedere con i vividi ricordi che ho di Giulia in quanto Marika era molto più dominante...tipo Marco, il mio amante, al femminile; quindi ho capito che non sempre una ragazza sa essere femminile con un'altra ragazza, ma rimane uno dei sessi migliori che una donna possa provare.
Parola di milf.

Questo racconto di è stato letto 8 2 3 2 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.