Erotici Racconti

Avevo voglia di prenderlo nel culo

Scritto da , il 2016-04-21, genere gay

Avevo voglio di prenderlo nel culo....Si...sono un passivo totale...ma non sono un femminuccia...anzi, il contrario.
Era tutto il pomeriggio che mi stavo organizzando...Sapevo che verso mezzanotte sarei andato dietro la Stazione...e ..qualcuno l'avrei trovato. Dissi a mia moglie che ci sarebbe stato una riunione (vera)..ma non sapevo a che ora sarei tornato.
Durante la riunione ...non ero concentrato...io speravo di trovare qualche nigeriano o senegalese che mi inculasse!! La riunione fini alle 23,30..Prima di andarmene andai in bagno e mi tolsi le mutandine. Non volevo insudiciarmi... Poi presi la macchina e me ne andai per arrivare dietro alla Stazione..
C'erano 4 o 5 africani...in attesa...Ero eccitatissimo...e non avevo voglia di discutere...trattai subito con il primo africano che vidi e insieme andammo dietro il capannone.
Appena arrivati l'africano si abbassò i pantaloni e mostrò il suo grande potere.. Ohhhh.....che sberla che hai!!!! Hai paura?....Un po si!!!! Vuoi farmi solo un pompino? No! E dicendo così mi girai ..abbassai i pantaloni e mi misi immediatamente a pecorina!!!!
Il preservativo? Non cè l'ho...me lo sono dimenticato...Allorà disse ..educatamente il nigeriano? Sono pulito e sano....Penetrami lo stesso e anzi ..sbrodami dentro!!!! Sei proprio un maialone.... Ci furono 10 minuti di sesso.....bellissimi....Lo stantuffo dell'africano era eccezionale..A volte velocemente...altre volte piano...e altre ancora si fermava muovendo lateralmente il suo enorme cazzo di ferro!!!
Ti piace...uomo bianco? Ti piace prenderlo nel culo da un nero? Vuoi che ti scopi? Vuoi fare un orgia solo con neri? Io dicevo sempre si!!! si!!! si!!!...Poi, l'africano urlò ..e il mio culo divenne un lago pieno di sperma!!! Mi pulì mi misi a posto....pagai i 30 euro e lo salutai... Tornerai amigo ? Forse si...sei propri bravo!! Presi la macchina e tornai a casa felice....

Questo racconto di è stato letto 9 6 2 6 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.