La mia bimba, la mia ossessione- 9

di
genere
incesti

-----Leggete dal primo capitolo ----
=Come posso descriverti lettore cosa provai in quei momenti, credo che anche il più grande scrittore faticherebbe a trovare i giusti termini anche se avesse a disposizione la Treccani; Mai potrebbe ritrarli appieno ed esaurientemente; Avevo fra le braccia la mia creatura nuda, la tenevo stretta stretta temendo quasi che il mondo me la potesse togliere.
=Continuai a tempestarle il visetto di baci, accarezzando con lunghe e languide carezze tutto il suo corpicino; Partivo dai lisci capelli scendendo alle spalle e giù, giù fino alla schiena arrivando infine ai polposi e levigati glutei del meraviglioso culetto; Indugiavo su di loro con palpatine leggere, quasi temessi di guastare quell'opera stupenda.
--Lauretta, tesoro...non temere, non temere amore...-
le sussurrai vedendola estremamente tesa -...se non vuoi, non lo faremo...non ti preoccupare.-
--Ho un pò paura...la nonna dice che sarà un piccolo dolore ma...-
--Ho capito... ho capito, hai troppa paura, rimandiamo
- dissi a malincuore - però - aggiunsi per rincuorarla
- però ti devi lasciare mangiare di baci.-
=Infatti, spostandomi su di lei, come farebbe una muta di lupi sulla loro preda, mi curvai succhiando e mordendo le piccole tette, girandola di fianco per baciare e leccare le chiappette con un tale piacere da delirio; E' rimasta a pancia sotto per oltre 15 minuti
leccandole e rileccandole il mappamondino; Le feci anche allargare un pochino le gambe arrivando quasi all'odorosa fichetta poi, quando si sentì allargare le natichette e leccare lo sfintere, la mia piccola, alzando e girando il volto mi guardò stupefatta nel vedermi affondare la bocca lì, fra le montagnole del culetto, vide i miei occgi ridenti e sorrise pure lei.
=Non so come, poi mi ritrovai che con il tallone mi tamburellava la schiena; La sua gamba sinistra, l'aveva posata sulla mia spalla, mentre con la lingua la facevo sobbalzare dal piacere.
=Ero, e lo sono tuttora,molto bravo a leccare, con sapenti leccate sul grondante taglietto, la mia piccola godeva della mia maestria esternandola con rantoli e mugolii di piacere, che unitamenti ai miei, si poteva ascoltare il più arrapante concerto di libidine, raramente orchestrato.
=Ero talmente eccitato che, al solo tocco che feci all'uccello per sistemarmelo, lo feci esplodere; Riempii di sperma mutande e pigiama, esalando sulla fessurina di mia figlia gli ultimi respiri di piacere.-
= Anche Lauretta capì che stavo godendo, lo capì nel sentire in pochi secondi, che la mia bocca era passata da un ritmo regolare ad uno frenetico, finendo poi a rimanerle incollata sulla fichettina.
= Le diedi ancora qualche e qualche leccatina, poi in un baleno mi denudai completamente, riprendendo a baciarle la bocca con immutata passione.
--Ti sei accorta che sono venuto...non ho resistito sai? E' troppo bello baciarti dappertutto...mi piace da
morire, ma anche a te vero?...Ti è piaciuto, sì? -
--Sì papà...sì - mi cunfermò con un bel sorriso.
--Lo sò amore, lo sò...adesso devi godere anche te - e, tornato fra le sue gambine, l'ho portata ben presto all'orgasmo.
=Che libidine perversa e sublime, leccare e bere i sughetti che fluivano dal suo buchino; Ancora una volta volli inserire una falange, era così strtta che quasi avrei rinunciato a sverginarla:
=La sentii fremere e guaire un'altro paio di volte, poi postomi al suo fianco, continuai a baciarmela e a succhiarle le tettine che mai mi sarei stancato di fare; Mi aspettavo però da lei qualche avance; No, la mia Lauretta, nonostante tutto, aveva ancora bisogno dell'imput.
--Dai Lauretta, dai prendilo in mano - la invitai io guidandole la manina sul mio sesso che stava dando evidenti segni di vita.
=Così,tenendole la testolina premuta sul mio villoso petto, la mia bimba cominciò a menarmelo; Delizie supreme inenarrabili.
=Era una principiante la mia piccola, ma il piacere che mi dava era di gran lunga superiore alle mille seghe fatte da esperte.
--Quanto sei brava Lauretta mia, quanto sei brava..sei bravissima, hai imparato bene sai? - le sussurrai all'orecchio, poi - adesso fallo con la bocca...è molto più bello per me...dai...-
=Lei continuò a segarmi con un'altra decina di su e giù
tanto che stavo per rinnovarle l'invito, quando puntellandosi con i gomiti, si portò col viso all'altezza del mio pube; Poco dopo toccai il cielo nel sentire il tepore delle sue labbra che mi avvolgevano la cappella, vedere la testolina salire e scendere, sentire la manina che mi teneva i testicoli tastandoli; Erano cose inimmaginabili ancor pochi giorni orsono, adesso mia figlia mi stava pompando, leccava l'asta e la cappella del suo papà, che non smentendo la sua perversa lussuria, le aveva cercato il buchino del culo, entrando col polpastrello e le giostrava sulle crespine dello sfintere.
--Adesso basta, amore basta - le dissi alcuni minuti dopo, bloccando il suo e mio piacere - ora il mio uccellino deve vedere il suo nido.-
=Il mio animo, proteso verso il supremo peccato, mi spinse a metterlo quasi in poesia, per mitigarne l'enormità.
=Così mi posi al suo fianco, iniziando a far scorre la cappella sulla fichetta imperlata di nuovi umori.
=Che momenti speciali furono quelli, pensa lettore, stavo pennellando con la cappella il solco tra le due labbra vaginali della mia bambina; Pensa all'attimo cruciale quando, per la primissima volta, la testa del mio cazzo toccò quella carnina immacolata; Sensazioni incommensurabili.
=Continuai a solcarle la fica impugnando il cazzo tornato durissimo; Lauretta tremava; Mi chiesi: Tremava di paura? Desiderava ancora fare il grande passo? Vivevo attimi di spasmodica incertezza, ero tutto attento nel captare i segnali, se mia figlia
volesse veramente o no diventare donna, daltronde in questi ultimi giorni in casa se ne è parlato a iosa;
Mi chiedevo se era giunto il momento, e glielo chiesi.
--Cosa dici Laura...vuoi? -
--Non farmi male papà...ho paura...- Questo fu il suo assenso.
--Laura cara...- dissi cercando con fatica di stare calmo, dissimulando la frenesia interna.
--Se senti male , mi fermo...va bene? Mi fermo, ma non temere amore, andrà tutto bene...su allarga le gambine-
=M'ero quasi rassegnato nel rimandare la grande impresa, quando la vidi disgiungere le ginocchia, dandomi così il suo ok; Mi sentii un poco mancare e caddi su di lei, poi tornato in me, raccolsi pigiama e mutande e alzandole il bacino, gliele misi sotto il culetto; Mi posizionai fra le gambe e lì credetti che il cuore mi si scoppiasse in petto.
=Nella simioscurità della stanza, la mia figliola non potè leggere le espressioni della mia faccia, e ciò fu bene perchè erano da invasato; Tremavo io, tremava lei, ancora qualche su e giù con la cappella, fatto impugnando con una mano l'uccello, mentre con l'altra mi sostenevo per non gravarle addosso, poi spinsi.-
--Piano papà...aahhii..fai piano...- era entrato mezzo glande; Lo lasciai lì qualche secondo, con la seconda spinta, entrò l'intera cappella.-
--Noooo..nooo...- urlò svincolandosi - no papà mi fa troppo male..-
--Tesoro mio...- le dissi rimettendomi al suo fianco -
un pochino di male lo devi pur avere...anche con i denti, poco tempo fa, avrai sentito un pò di male no? -
--Con l'anestesia non sentii quasi niente.-
--Senti Lauretta - dissi quasi spazientito - devi sopportare un pochino ma, dopo proverai tanto e tanto di quel piacere che rimpiangerai di non averlo fatto prima...vedrai amore vedrai..-
=Addolcendola con una miriade di baci con una guizzante lingua viperina, mi rimisi in sella; Spinsi lentamente; Il glande, varcò l'atrio del Paradiso.-
--Piano papà...-
--Si amore, si...-spinsi ancora un poco; La strettezza della piccola vagina, mi procurò una forte fitta di dolore alla cappella; Mia figlia, con uno stoicismo sconosciuto,strinse i denti soffocando le urla; Continuai ad esercitare pressione, lentamente la penetrai ancora uin pochino, sentii lacerarsi l'imene a piccoli tratti, finchè non percepii la carezza dei peli del suo monte di Venere sul mio pube.
=Finalmente ero tutto dentro di lei, nel suo pancino; L'uccello seppur indolenzito, ma durissimo, lo lasciai ambientarsi in quella nuova reggia; Per una frazione di secondo compresi l'immane taboo che avevo infranto:
Era troppo bello quel peccato, troppo bello; Cominciai a muovere il bacino avanti e indietro, dapprima molto lentamente e via via accelerando sempre più; Fu la scopata che mi rimarrà ampressa nel cuore per tutta la vita; Leggevo anche nel visetto della mia bimba, una miscela di piacere e di dolore che non dimenticherò facilmente.
--Siii...siii bambina mia...sono dentro di te, dentro di te..adesso amore mio sei donna, donna..- Le soffiai nelle orecchie in un coctail di parole e gemiti , avvolto in un insuperabile godimento.-
--Aahhii...aahhii, piano papà, pianoooo...- Cominciò a lamentarsi nel sentire il mio randello scavarle le viscere, perchè oltre al su e giù del rituale coito, la tenevo bloccata con ambo le mani sotto il culetto, roteando il bacino e sfregando fra loro le nostre pelvi
intrecciando i nostri peli pubici; La scopai di buzzo buono per oltre 15 minuti, rallentando spesso per prolungare quella meravigliosa danza d'amore, anche la piccola aveva smesso di lamentarsi e i gemiti che emetteva, erano sicuraamente di piacere; Lei non ebbe l'orgasmo , io sì eccome, interminabili fiotti di seme le irrorarono l'utero; Godetti dentro ben sapendo che per alcuni giorni dopo le mestruazioni la donna e sterile; Scaricai completamente i testicoli, rimanendole in fica per oltre un paio di minuti.
=Ritornato al suo fianco, mi prodigai con baci e carezze; Il suo viso era sudato e scompigliato, la mia bimba, ormai la mia donna, aveva gli occhioni colmi di lacrime, me n'ero accorto solo allora, lacrime che le tersi in un mix di risolini e baci.
=Laura andò poi in bagno, pensai che andasse nella sua cameretta, invece tornò da me; Stavo scoppiando dalla felicità.
=S'era rimessa la camiciola da notte e nel risalire nel letto ebbi l'impressione di vedere la mia odalisca
tornare da suo Sultano e, mi sentii veramente tale. =Alle prime ore del mattino appresso, appena il sonno divenne più leggero, mi svegliai di colpo e, come il tuono lacera il cielo e si dilegua, così la mente mia si squarciò inquadrando gli straordinari eventi vissuti; Mi girai di scatto, mia figlia era lì, vicino a me, con la boccuccia socchiusa, col suo regolare respiro; Questa creatura da favola, si apprestava al suo primo giorno non più da bambina , ma da donna e aggiungo donna con la D maiuscola avendo superato il naturale trauma che la natura riserva a tutte le donne
con un'incredibile eroismo.
=M'incantai a guardarla, la delicata linea del suo musetto, le nere ciglia che parevano il tocco di un gran maestro del pennello, i capelli che in parte sparpagliati nel volto, dava, o almeno io percepivo dava al tutto l'immagine di fresca e sana gioventù.
=Silenziosamente, senza destarla, scesi e andai in bagno, all'uscita trovo mia madre nel corridoio; La abbraccio da dietro le spalle e baciandole le guance le trasmetto tutta la mia trabboccante felicità.-
--Te la sei fatta sì? -
--Sì mamma ed è stato stupendo, stupendo, stupendo.-
=Con un cenno la feci zittire, la trascinai sulla porta della mia camera, le mostrai il mio tesoro, Lauretta stava dormendo ancora; La camiciola malmessa, le lasciava scoperte le gambe, si poteva intravedere il suo boschetto d'amore .-
--Ha sofferto tanto?...Era stretta? -
--Beh..sì un pochino ma poi...-
--L'hai fatta donna...sei un papà porcello...però -
aggiunse ridacchiando e sottovoce -come invidio quella picoola...l'invidio sai?...-
=La rassicurai che ci sarebbe stato qualcosina anche per lei; Ormai fra noi non esistevano più segreti e,
quando un'ora dopo Lauretta ,con gli occhi assonnati, fece il suo ingresso in cucina, mia madre qusi l'aggredì affettuosamente, l'abbracciò e disse.
--Oggi dobbiamo festeggiare alla grande vero? Lauretta sei diventata donna, stasera si esce, vero Roberto?-
=Infatti si fece così, cenammo in un noto ristorante;
La serata passà allegra, solo Laura ogni tanto restava seria, qualche ombra le attraversava ancora la mente.-
=Mia madre mi raccontò che il pomeriggio chiese a mia figlia i particolari della notte, se aveva sofferto e quanto, infine mi confessò che essendo entrata in bagno con lei, senza tanti giri di parole, le chiese di mostrarle la fichetta rotta.-
--Mi conosci Roberto e so che non ti arrabbierai ne ti scandalizzerai se ti dico che sono riuscita a toccarle la passerina; Uscita dalla doccia le misi addosso l'accappatoio, l'asciugai; Io la vedo sempre nuda, la aiuto, le lavo spesso la schiena, ebbene - disse - oggi
la vedevo diversa, il sapere che aveva appena perso la verginità e per opera tua, mi mise addosso un non so che, volli riprovare certe emozioni e con la scusa di controllarla, le misi dentro due dita, poi il resto lo fece il mio istinto di porcellona.-
--Ma hai...-
--Sì...ma non credere cose turche...le ho tastata la ciccina e sentendo la piccola fremere, le ho solleticato un pochino, un pochino solo il grillettino;
Lei era in piedi, nuda, io seduta sul lettino, non ho resistito e tenendola allacciata, le ho posato la guancia sul suo pancino, ho inalato il profumo di fica come quello di ricordi lontani...mi sono molto eccitata, poi, da sola...-
--Mamma, adesso la devi lasciare a me per un pò di tempo...poi potremmo fare qualcosina anche in tre...-
--D'accordo, d'accordo, ma sopratutto qualche scopatina alla tua mammina la devi fare bambino mio.-
( contin
di
scritto il
2011-07-14
2 3 . 1 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.