Lavorare col culo

di
genere
bisex

Avevo le mestruazioni e nonostante continuassi a ripeterlo, Marco era così eccitato che mi avrebbe scopata lo stesso, ma io non ne avevo voglia, poi durante questo periodo, ho sempre molto male.
Lui mi mostrava il suo uccello che puntava l’unico occhio verso di me.
“Posso solamente baciartelo.” Gli dissi, per tentare di calmarlo.
“No, no, voglio scopare.” Cercò di forzarmi ma io gli afferrai i testicoli e strinsi forte e nonostante il suo urlo, tenni ferma la mano.
“Non fare lo stronzo, se dico che non posso vuol dire che non posso.” Pensavo mi avrebbe dato uno schiaffo, invece indietreggiò e mi guardò fisso negli occhi.
“Dai che usciamo, se non possiamo fare niente è inutile stare in casa a guardare la TV.”
Tutte le volte che si usciva si andava a rintanarci in qualche locale a bere birra, lui vedeva i suoi amici ed io le mie amiche, loro parlavano di calcio e noi di corna, loro si incazzavano l’uno con l’altro e noi combinavamo qualche incontro, ma quella sera andò diversamente perché, lungo la strada, in un viale alberato, lui frenò di colpo.
“Che c’è?” chiesi preoccupata, perché non avevo notato niente.
“L’hai visto?”
“Chi?”
“Come chi, il trans.” Voltai il capo e lo vidi anch’io, uno stangone di oltre 180 cm, due tette da Guiness dei primati, una minigonna che gli copriva solamente l’ombelico e l’enorme mercanzia bene in mostra.
“Ti va?”
“Ma dai, se non posso scopare con te figurati con lui.”
“No, dico per me.”
“Vuoi scopare con lui o farti scopare?”
“Scopare, cominciano a farmi male le palle dall’eccitazione.” Non attese la mia risposta, perché fece marcia indietro e si fermò a pochi passi da lui, che si avvicinò, prima restando in piedi, in modo che il suo attrezzo fosse proprio vicino ai miei occhi, poi si abbassò guardandoci con un sorriso.
“Ciao belli.”
“Quanto?”
“Tutti assieme? Fanno 150.”
“No no, solo con me.” Disse Marco.
“Allora solo 140.”
“Non voglio contrattare ma posso darti 80 soltanto.”
“Va bene 80.” Aprì la portiera e sedette.
“A 100 metri c’è un cespuglio,” Disse indicando la strada e Marco ingranò la prima marcia e si fermò dove aveva indicato il tipo.
“Se mi date un po’ di più accontento tutti e due.”
“No, lei non può, solo con me.”
“Va bene.” Scese dall’auto e, seguito da Marco, andò dietro il cespuglio. Scesi anche io, curiosa, perché non avevo mai visto un trans scopare, dal vero voglio dire, perché di video ne avevo visto a centinaia.
Lui tirò fuori una bottiglietta d’acqua dalla borsetta, dicendo che doveva lavarlo a Marco . . . rimasi con la bocca spalancata, perché Marco si abbassò e gli tirò giù le mutandine, stringendogli il bastone ancora in stato di attesa ma che doveva essere lungo almeno 15 cm.
Marco avvicinò la bocca e cominciò a succhiarglielo e più muoveva il capo, più il serpente si ingrossava e si allungava, tanto da non riuscire ad inghiottirne che una piccola parte.
“Ne hai mai visto uno così?” Disse il trans prendendogli la testa ed obbligandolo quasi ad inghiottirne una porzione sempre più grande.
Marco non era neanche bisessuale, non lo riconoscevo, ma vedendo con quale passione lo succhiava, pensavo che non doveva essere stata la prima volta.
Intanto, di tanto in tanto, qualche macchina si fermava vicino a me, chiedendo “Quanto?” ma io neanche mi voltavo, affascinata dallo spettacolo che mi si parava davanti ed i potenziali clienti ripartivano a caccia.
Marco era sempre inginocchiato davanti al trans, sempre con membro in bocca, gli occhi chiusi e stranamente, non si toccava, forse troppo impegnato ad immaginare chissà cosa e dopo un tempo che mi parve interminabile, si alzò e cercò la bocca dell’altro, facendo mulinare la lingua .
Il trans gli sbottonò i pantaloni e Marco si abbassò le mutande ed io mi misi quasi a ridere, vedendo la differenza fra i due membri, uno eretto ed enorme, l’altro moscio e quasi invisibile.
Il trans gli lavò il membro, tentò inutilmente di infilargli il preservativo, poi glielo prese in mano e cominciò a masturbarlo, ma sembrava non ci fosse nessuna reazione, perché il membro sembrava disubbidire alle sollecitazioni della mano.
Il trans allora, si infilò il preservativo e, continuando a muovere la mano, lo attirò a se, baciandolo in bocca, intrufolando la lingua nel palato e, con l’altra mano, cominciò a toccargli il foro anale, senza però infilare le dita dentro, cosa che sembrava eccitare Marco, perché il suo uccello cominciò a dare segni di vita.
Il trans infilò anche a lui il preservativo, poi si voltò, dandogli le spalle, piegandosi leggermente in avanti e finalmente, Marco tentò più volte di metterglielo dentro, poi si sputò la mano e la passò sul solco e finalmente, con un colpo deciso, fu dentro di lui.
Cominciò a muoversi con forza, ma i movimenti durarono pochissimo e facendo un passo indietro, vidi che il suo membro era ritornato allo stato iniziale, moscio e quasi invisibile.
Il trans si rimise in piedi, lo baciò ancora poi quasi lo obbligò a piegarsi in avanti e Marco non oppose la minima resistenza, si sputò anche lui nella mano e la passò nel solco, poi avvicinò il membro al foro anale ed alla fine, diede una spinta.
Marco lanciò un urlo di animale ferito, un urlo che avevo sentito solamente quando in casa avevano ammazzato il maiale, un urlo lancinante.
Si rizzo il piedi e fece alcuni passi, saltellando, muovendo il bacino avanti e indietro, bestemmiando volgarmente.
Si tirò su i pantaloni.
“Sei uno stronzo . . . “ disse venendo verso di me e vedendo il mio stupore sul viso, mi parve volesse darmi uno schiaffo.
“Che cazzo vuoi stronza!” Disse, salendo in macchina e partendo a razzo, lasciandomi sola col trans che intanto, aveva tirato su le minuscole mutandine ed abbassato anche la microgonna, ma il suo arnese puntava sempre in avanti.
“E’ scemo il tuo amico?” disse venendomi incontro.
Non dissi niente, cominciando ad avere paura, perché ero sola, indifesa ed anche a piedi.
“Dove hai la macchina?” Chiese
“Da nessuna parte, non ce l’ho.”
“Abiti lontano?”
“Qualche chilometro.”
Allora ti posso accompagnare io, visto che questa sera non si lavora. Siete stati i primi clienti, sono qui da sei ore e comincio ad avere freddo.”
Mi accompagnò gentilmente a casa e durante il tragitto, parlammo del più e del meno, di lui, di me e della mia relazione con Marco.
Lui pensava che aveva già avuto esperienze sessuali con un uomo, o con un trans, perché lo aveva succhiato proprio come si dovrebbe succhiare il membro di un uomo ed anche quando lo girò per penetrarlo, era sicuro che aveva il foro anale ormai rodato, invece quella doveva essere stata la prima volta, forse la prima ed anche l’ultima.
Lo salutai stringendogli la mano e ringraziandolo, perché era stato veramente molto gentile.
Marco non era in casa, dato che io non gli avevo mai dato la chiave, perché volevo rimanere indipendente e lui ne aveva una sua.
Non lo vidi per mesi, non mi chiamò ed io non lo chiamai ma, chiedendo ai nostri amici comuni, venni a sapere che era diventato molto strano, tutto e solo casa e lavoro, non uscendo neanche per andare a vedere la partita della sua squadra, nonostante avesse l’abbonamento.
Lo incontrai per strada per caso, ci guardammo negli occhi e lui proseguì senza salutare.
di
scritto il
2010-09-24
1 8 . 8 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.