La dolce vita (1° parte)

Scritto da , il 2010-06-26, genere etero

23 aprile 2001

Eccomi qui, con carta e penna, per tentare di scrivere un piccolo diario sugli avvenimenti più importanti della mia esistenza: è la prima volta che sperimento una cosa del genere e spero di riuscire a farlo, come lo hanno fatto milioni di altri individui, che hanno avuto la costanza di annottare quanto ritengono degno di essere ricordato.
Io ho avuto una ragazza con lo stesso pallino, anche se, per mantenere il segreto, stenografava solo l’essenziale; credevo che una volta a casa, lo avrebbe trascritto a macchina, invece mi confidò che non aveva l’abitudine neanche di rileggerli, figurarsi perdere tempo con carta e penna o addirittura, con una macchina da scrivere.
Confesso che io di lei, non mai capito gran che, ma l’accettavo per il suo corpo, per il suo sorriso, per l’ardore che dimostrava nell’obbligarmi a f are all’amore si, perché non era mai sazia, come non lo ero io con i miei 17 anni. In quel periodo trascorrevamo interi pomeriggi in un boschetto, dove sui rami di un albero di olivo, avevamo allestito, con tavole e frasche, un vero e proprio bunker, dove nessuno avrebbe potuto scoprire cosa facevamo, anche se erano in molti ad utilizzarlo per altri fini, come quello di cacciare alcuni tipi di uccelli oppure di spiare le mosse di qualche moglie.
Tento di scrivere questo diario perché la vita, si sa, riserva delle sorprese inaspettate, gradite o meno, ed il più delle volte, quando meno te l’aspetti, ecco che la sorte cambia registro, e ti trovi ad essere protagonista di qualcosa, che molto probabilmente, non avresti neanche potuto pensare potesse accadere.
Io penso di essere un ragazzo del tutto normale quindi, non sono troppo intelligente e neanche troppo stupido, non sono neanche tanto bello ed il mio fisico, grazie a quotidiane sedute ginniche, lo conservo abbastanza bene, ma in mezzo ad una folla, proprio con questo fisico non potrei mai emergere.
Io mi reputo un ragazzo qualunque, come ce ne sono milioni di altri, anche se ognuno di noi, pensa di essere qualcosa o qualcuno di eccezionale e così importante in ogni circostanza: io naturalmente, non posso essere un’eccezione!
Ormai lavoro alcuni mesi, e scrivo proprio perché ho il tempo per pensare a me stesso, perché posso permettermi di distogliere le attenzioni, non verso la disperata ricerca di un qualcosa che possa permettermi di mantenermi vivo, ma verso progetti futuri fattibili.
Lavoro, e si tratta di un impiego molto interessante, quotidianamente a contatto con gente straordinaria, bella e simpatica, proveniente da tutti i continenti, parlanti innumerevoli lingue e dialetti a me incomprensibili ed in mezzo a loro, ho scoperto di avere un certo fiuto non per gli affari, ma per intrecciare rapporti personali abbastanza soddisfacenti.
La mia vita è cambiata di punto in bianco tempo fa, quando rispondendo ad un annuncio, la fortuna si è accorta della mia esistenza e mi ha baciato in fronte perché, dopo alcuni giorni aver fatto una misera domandina, su semplice carta da lettere, sono stato chiamato prima per uno stupido colloquio, subito dopo, per essere assunto presso un’azienda molto particolare, dislocata in aperta campagna, lontano da occhi ed orecchie indiscrete, dove si fanno cose stupende, ma impensabili per la maggior parte degli abitanti questo pianeta.
Queste persone così particolari, che trascorrono da qualche giorno a qualche settimana o addirittura mesi, potrebbero sembrare del tutto normali in un altro contesto, ma una volta giunti da noi, si sentono liberi di sfogarsi ed allora, ecco che si trasformano.
L’azienda in questione si trova nel cuore della Sardegna, immersa in una vallata assolata, circondata da alcune colline che ne nascondono la visuale da lontano.
E’ un vasto complesso gestito da strana una famiglia, come strane sono molte altre cose: la proprietaria è una stangona russa, che sprizza una carica sessuale da far rabbrividire anche il più incallito dei playboy, mentre lui, è un signore americano, che sembra vivere contemporaneamente in molte parti del mondo, ma pensa solamente ai soldi.
La famiglia così composta, ha generato due figlie, una nata in Kenya e l’altra in Cina ed io, per quanto ne capisco, dovrebbero aver vagabondato per il mondo in lungo e in largo, fino ad arrivare nella nostra isola, per poi fermarsi, due anni fa, in questa campagna sarda, lontano dal caos, dal frastuono metropolitano, e da tanti occhi indiscreti e curiosi.
Tutta la mia avventura che ancora sto vivendo, è cominciata una mattina di marzo, quando giorno, mi sono recato dal panettiere del paese, per acquistare la quotidiana razione di pane: appeso alla porta d’ingresso, ho letto il loro annuncio, scritto col pennarello su un foglio di quaderno: “Famiglia straniera cerca una persona fidata per la cura della casa e del giardino, richiedesi bella presenza.” Seguiva un indirizzo ed un numero di telefono.
Come in ogni occasione che si vuole sfruttare, mi sono comportato come tutti i ragazzi e le ragazze che conosco: sono andato dal parroco per farmi fare un foglio da esibire come referenza, quindi ho telefonato al numero indicato e preso appuntamento per la mattina successiva.
In quel periodo attraversavo un brutto momento morale, finanziario ed economico e nonostante tutti gli sforzi fatti, non riuscivo a trovare nessunissima occupazione, neanche saltuaria o giornaliera.
Avevo finito, poco tempo prima, il servizio di leva e nella disperazione, avevo fatto un pensierino anche per espatriare, magari in un paese non tanto lontano, che però mi avrebbe permesso di sopravvivere; malauguratamente, non conoscevo nessuno che potesse ospitarmi ed inoltre, non avevo neanche parenti in grado di pagarmi le spese del viaggio.
Per questi motivi, stavo tutto il santo giorno in paese, a trascorrere le giornate, bighellonando sulla piazza principale, senza fare niente di niente, ma maledicendo il mondo intero proprio per la disperazione che mi ritrovavo.
Chiaramente, da noi non esistevano (e non esistono neanche adesso) iniziative socioculturali che, in qualche modo, potessero aiutarmi a trovare una soluzione per i problemi che si presentavano ed anche io, come tutti gli altri ragazzi, aspettavo che fosse qualcun altro a dirmi cosa avrei dovuto e potuto fare.
Mi mancava quel briciolo d’iniziativa e di fantasia, che mi avrebbe permesso di uscire dalla crisi e di non vegetare come un ramo quasi secco e poi, la mia situazione personale stava diventando di giorno in giorno più disperata, perché non avevo idee, non sapevo cosa fare di diverso, non . . .
Ricordo che la mattina dell’appuntamento, mi sono alzato prestissimo, e sentivo addosso uno strano nervosismo: dopo un bagno caldo e scelto l’abito migliore, alle 10, puntuale come un orologio svizzero, mi sono presentato sul luogo convenuto, altro non era che una casetta al centro del paese, che conoscevo bene, poiché quasi di fronte, vi abita ancora oggi lo zio paterno.
Dopo aver bussato discretamente, ho atteso solo pochi secondi, fino a quando è apparso John, l’americano: questo signore, dal viso quadrato e simpatico, mi aveva fatto una strana impressione, perché era alto quasi due metri, sembrava enorme ed inoltre, perché aveva una carnagione chiarissima, al contrario di noi del posto.
“Mi chiamo Antonio, sono venuto per l’annuncio.“
“Prego!” Ha sfoggiato un sorriso di circostanza e mi ha fatto accomodare in salotto. Mi sentivo un po’ a disagio, forse era per la sua altezza, che mi sembrava spropositata.
“Mi parli un po’ di lei” Ha detto squadrandomi da capo a piedi.
“Ho 20 anni, un diploma conseguito nel liceo classico, una grande voglia di vivere, e per questo sono in cerca di un lavoro qualsiasi.“
“Ha fatto il militare?”
“Si, mi sono congedato circa sei mesi fa.”
“Ha degli Hobby?”
“Gioco al calcio, a scacchi, a pingpong, suono la chitarra e scrivo brevi racconti per bambini.”
“Scrive per lei o li pubblica in qualche rivista?”
“Li tengo nel cassetto . . ho provato a spedire dei manoscritto a numerose case editrici, ma la risposta è stata sempre la stessa: è un buon lavoro ma per la pubblicazione occorre un suo aiuto finanziario.“ Ha sorriso, voltando il capo verso una porta.
“Conosco il genere di case editrici, fanno sempre le stesse proposte, perché pubblicare un libro è un rischio finanziario e loro, vogliono essere sicuri di non rimetterci l’investimento, comunque, per tornare a noi, ha sofferto di malattie di una certa gravità?”
“A parte l’appendicite, le tonsille e qualche raffreddore non ricordo altro.”
“E’ nato in questo paese?”
“Si, abito ancora coi genitori, due sorelle ed un fratello.”
“ Ha qualche legame affettivo? E’ fidanzato? “
“ Purtroppo no, attualmente non ho una ragazza fissa. “
“ Questo vuol dire che ne ha più di una?”
“ Oh no, vuol dire che non ne ho nessuna.” Si è alzato, dalla sedia col viso corrucciato ed ha cominciato ad andare avanti e indietro nella stanza.
“A noi serve una persona che sappia eseguire le faccende domestiche, non parlo di pulizia o bucato perché per questo incarico c’è già chi provvede . . ma parlo di cucinare di tanto in tanto, badare a piccole riparazioni e curare il giardino. Il posto di lavoro non sarà qui in paese ma presso la nostra azienda di agriturismo, che è abbastanza distante da qui, per questo motivo, dovrebbe trasferirsi da noi. Garantisco un buon salario, una stanza indipendente e quattro giornate libere al mese. Pensa di avere i requisiti? “ Mi ha fissato negli occhi.
“Certo!” ho risposto senza riflettere un solo secondo ma poi, vedendo la sua espressione ho aggiunto ”Io ho qualche pratica in queste cose ed inoltre, spero di essere il prescelto perché sono senza lavoro e col mio titolo di studio non è che abbia molte prospettive in questo paese, dato che non ho una specifica qualifica. Senza lavoro è una triste esistenza . . “
Come lui, anch’io l’ho guardato diritto negli occhi, con la speranza di aver fatto buona impressione.
Lui ha annuito, e mi è parso riflettere qualche secondo poi si è alzato, pregandomi di attenderlo cinque minuti.
Sapevo, o meglio, immaginavo di essere spiato da altri occhi, perché sotto lo stipite della porta vedevo delle ombre muoversi, avvicinarsi e allontanarsi.
Mi sono guardato attorno, incuriosito dalle pareti, dov’erano appesi decine di quadri, aventi tutti lo stesso soggetto, donne nude ed in tutte le posizioni, sdraiate, sedute, in piedi, accovacciate o in ginocchio.
Ho sorriso compiaciuto, perché oltre a bei dipinti, si trattavano di figure quasi a grandezza naturale, tanto da sembrare vive e presenti in carne e ossa nella stanza e, poi un corpo femminile, se è anche nudo, penso sia la massima espressione di bellezza ed in questo caso particolare, non era nascosto niente di quanto una donna generalmente copre..
Dopo circa dieci minuti di attesa, l’americano è rientrato con una busta in mano.
“Qui c’è un questionario che dovete compilare, l’indirizzo ed il numero di telefono dell’azienda. Dovreste chiamare fra tre giorni per sapere le nostre decisioni. Vi faccio sapere che siete la quinta persona che si è presentata e devono ancora venire altre due signore quindi, non posso promettere ancora nulla.” Mi sono alzato dalla sedia, e salutandolo gli ho stretto la mano.
Mentre dicevo ancora una volta che mi piacerebbe lavorare e che avrei svolto egregiamente i miei compiti, siamo stati interrotti dal trillo del campanello: era Maria, una ragazza che conoscevo abbastanza bene.
Io sono uscito ed è entrata lei.
Mi sono diretto a casa, con un po’ di delusione, e tutti quelli che incontravano, a chiedermi com’era andata.
Spiegai che le prospettive non erano delle migliori, dato che serviva qualcuno per le faccende domestiche e per la cucina quindi, non dovevo farmi molte illusioni.
Una volta a casa, mi sono chiuso in camera ed iniziai a riempire il questionario; conteneva delle domande un po’ imbarazzanti, basate principalmente su gusti, esperienze e preferenze sessuali, che nel contesto del lavoro da svolgere, non c’entravano assolutamente niente.
Mi trovai in imbarazzo nel rispondere alle preferenze di un rapporto sessuale: a) penetrazione vaginale; b) penetrazione anale; c) penetrazione orale; d) contemplativo; e) masturbazione.
Barrai le caselle a, b e c, escludendo la d perché non sono mai stato un guardone, anche se non mi è mai capitata l’occasione di assistere passivo ad un rapporto sessuale.
Ero sorpreso ma non più di tanto e dopo aver riempito tutte le caselle con le solite croci, mi sono sdraiato sul letto per guardare un vecchio film alla TV. Il pomeriggio poi, è venuta a trovarmi Maria, scura in viso, che, con la sua aria da vecchia signora, nonostante avesse poco più di 25 anni, aveva ben poche possibilità di uscire dall’anonimato.
“Che cosa ti ha detto l’americano?” ha chiesto tutta sudata.
“Niente di preciso. Devo telefonare dopodomani per sapere qualcosa ma , da quanto ho capito, ho poche possibilità!”
“Penso sia lo stesso anche per me. Mi ha detto che c’è tanta concorrenza e quando sono uscita è arrivata la Giulia, sembrava più puttana del solito col suo vestitino talmente trasparente, che si vedeva anche il culo. Sono quasi sicura che le daranno un calcio e la manderanno a cagare.”
“Mah, non so se è proprio così. Hai già letto il questionario?“
“No, c’è qualcosa di strano? “fece un viso come quello di una persona che mendica qualcosa per mangiare.
“Un po’ strano lo è, guarda le domande sul secondo foglio, se non ti sembrano strane queste!”
Lei aprì la busta e si mise a leggere a voce alta, ma subito dopo, diventò rossa in viso.
“Cosa te ne pare? “ Le ho chiesto, vedendo il suo imbarazzo.
“Non so . . Forse prenderanno proprio la Giulia. Come esperienze sessuali darebbe dei numeri anche alle puttane. . “
“Non dico che si tratta di persone un pochino perverse però, perché porre quelle domande?”
“Non lo so. . “ Si è alzata tutta incazzata, con la fronte corrugata, mi ha salutato frettolosamente con un “Ciao”, ma prima che arrivasse alla porta, l’ho trattenuta.
“Aspetta, vuoi bere qualcosa? “ le ho chiesto. Si è fermata sull’uscio di casa, è tornata sui suoi passi, poi si è seduta sul letto, chiedendo solamente un bicchiere d’acqua.
Maria indossava una lunga gonna nera, una camicia a fiori e delle calze in cotone. In paese non si vedeva altro, la moda che si vedeva sui tanti giornali, che per altro tutti divoravano, era lontana secoli dal nostro modo di vivere, e sembrava che tutte le donne, vecchie e giovani, avessero sempre adottato caparbiamente questo abbigliamento, tanto da sembrare clonate. Solo qualcuna, fra le più giovani, poteva indossare dei jeans, ma mai minigonne.
Giulia però era un’eccezione.
Lei se ne fregava dei commenti anzi, sembrava che proprio per questi commenti, lo facesse apposta, forse per scandalizzare i compaesani e le compaesane.
“Come ti va? “mi sono seduto al suo fianco.
“Come vuoi che vada? È una merda! Tutto il giorno in casa a fare pulizia, mai che possa uscire per andare al cinema o a ballare.”
“Se vuoi, qualche volta possiamo andarci assieme . . “ ha fatto uno strano movimento col capo “senza impegno naturalmente. . “ ho aggiunto.
Questa proposta l’ha fatta sorridere e deve aver immaginato qualcosa, dato che si è leggermente spostata, allontanandosi un po’ da me.
“Io non penso male, ma i genitori non mi fanno uscire, li conosci anche tu e poi, tornando la sera assieme, chissà cosa direbbe la gente. . “ Insistendo ancora un poco, sicuramente sarei riuscito a portarla fuori, perché si vedeva chiaramente che aveva bisogno di parlare con qualcuno, di sfogarsi in qualche modo e le occasioni per farlo, non è che fossero molte.
“Come mai non hai più il ragazzo?” ho chiesto poco dopo “ Non ti ho visto più con lui neanche in discoteca.”
“Che bastardo, mi ha piantata . . . voleva solo scopare . . “ accorgendosi di cosa aveva detto, si è come bloccata ed alzando il capo, mi ha guardato negli occhi, èd ho visto il rossore del viso. Si è alzata di scatto.
“Aspetta, stai ancora qualche minuto.” Le ho detto, avendo capito il suo imbarazzo “non me ne frega niente di quello che voleva e non sei obbligata a raccontarmi la tua vita. Ho solo chiesto e basta . .“
Rassicurata e superato il momento critico, si è seduta ancora una volta al mio fianco e questa volta, mi sono accorto che la gonna le lasciava scoperte le ginocchia e, contrariamente alle sue abitudini, non ha fatto niente per nasconderle.
“Tanto lo sai già, tutti ne hanno parlato e forse ne parlano ancora. Giacché non gliela davo, ha cercato di brucare in altri prati e non si è più fatto vivo. È stato un vero bastardo! A proposito, ho sentito che anche tu non hai più la ragazza.” Ha detto col sorriso sulle labbra.
“Io non ho mai avuta una ragazza fissa. Ogni tanto esco con delle amiche ma niente di più . . “ Era curiosa o lo faceva per vendicarsi? “ in questo momento però, non sono le ragazze che mi preoccupano, perché spero solo di riuscire a lavorare e per avere una ragazza c’è sempre tempo . . “
“Beato te che non ci pensi . .“ si è messa le mani in mezzo alle gambe, premendo forte.
“Tu invece ci pensi!” le ho chiesto, osservando attentamente le mani ed i movimenti ondulatori del corpo.
“Certo, mica sono di legno!” Mi sono avvicinato ancora di più, fino a toccarle la spalla con la mia, in un chiaro invito ad iniziare qualcosa. Lei non si è mossa anzi, si è quasi irrigidita, tanto che ho avuto paura di beccarmi uno schiaffo.
“Che cosa vuoi fare?“ Mi ha fissato negli occhi, sfidando il mio sguardo.
“Io niente e tu?” finalmente ha sorriso, però si è anche alzata.
“E’ meglio che vada altrimenti . . “ non ha voluto finire la frase, però restava in piedi, senza andare via.
“Se vuoi possiamo parlare ancora un po’. . – ho allungato il braccio verso di lei, in una muta richiesta.
Maria si è guardata intorno, ha abbassato lo sguardo, come se stesse pensando a tante cose, ma non riusciva a decidersi cosa fare.
Ha sorriso ancora una volta, poi si è come stirata le membra.
E . . e tu, come mai in casa?” ha prima deglutito, poi si è spostata leggermente di fianco, in modo da avermi proprio di fronte.
“Stavo riflettendo a un casino di cose, ma dopo, di sicuro, uscirò.”
“Sei solo in casa, non è vero?” ha chiesto, avendo finalmente deciso di rimanere.
“Non lo so, ma anche se ci fosse qualcuno, in questa camera non entrerebbe lo stesso e poi, posso sempre chiudere a chiave!”
“Solo cinque minuti va bene?” mi ha preso la mano fra le sue, l’ha stretta forte ed allora, l’ho attirata a me facendola quasi cadere sul letto.
Il suo viso era talmente vicino al mio che non ho resistito, e le ho infilato la lingua in bocca e lei, rispondendo, mi succhiava tutta la saliva, per poi mischiarla con la sua nel palato.
Le ho messo le mani in mezzo alle gambe ed ho premuto forte.
“Piano . . lascia fare a me . . “ ha sussurrato a bassa voce.
Si è staccata dal mio abbraccio e si è sollevata la gonna; ho così visto che non indossava le mutande e vedere anche la folta peluria che incorniciava delle enormi labbra, che quasi impedivano di vedere il sesso per intero.
Era quasi nuda ma poi, come volendo resistere ai pruriti, suoi e miei, si è alzata dal letto ed è andata a sedersi su una sedia, di fronte a me.
Mi sono allora accorto che il suo imbarazzo era andato a farsi benedire, perché si è lisciata il pelo col palmo della mano, sempre tenendo lo sguardo fisso nel mio.
“Non fare nulla, per adesso guardami . . mi vergogno, ma guardami lo stesso. “ Ha allargato al massimo le cosce e spinto in fuori il bacino.
Scostata la foresta di peli, ha insinuato un dito nella fessura, iniziando un lento movimento, culminato con l’introduzione di due dita, che poi le ha lasciato a lungo dentro, immobili, grugnendo come un maiale.
Godeva, potevo notarlo dal suo sguardo e forse, la sua forma di esibizione, era dovuta all’eccitazione di osare, per la prima volta, qualcosa che aveva sognato di fare, ma non aveva mai avuto il coraggio di osare.
Vedendola così, lascivamente offerta ai miei occhi, mi ricordò alcune foto viste nei tanti giornalini di seghe che il barbiere teneva in un angolino e che mostrava solamente ai clienti più assidui, oppure agli amici fidati.
Ma non sembrava un’attrice, tutt’altro, mi sembrava solo una ragazza che faceva qualcosa non solo per il suo piacere, ma anche per quello del partner ed il partner, in quel momento, ero proprio io.
Quando gli umori secreti hanno imperlato l’unghia, ha mosso lentamente la mano, accentuando il gioco sottile, per convincere alla sua stessa carne di accettare la carezza e aprirsi e lentamente ed infine, le labbra carnose si sono arrese.
Mi sembrava di assistere in prima fila anche ad un film porno; perché quello che mi stava offrendo, era lo spettacolo di una raffinata e forse involontaria attrice, che dava a suo esclusivo beneficio.
Ha allungato ancora di più le gambe, ha leggermente arcuato le reni offrendo soltanto a me quella carezza, facendo in modo di mostrarmi che quello che faceva, era qualcosa di irripetibile, qualcosa che stava facendola comportare in un modo insolito e questo, lo ho capito dal fremito che le ha percorso la spina dorsale.
Le gambe allora hanno cominciato a tremare, facendo vibrare tutto il corpo che tendeva a sollevarsi, a lievitare, per poi cadere pesantemente sulla sedia.
Ansimando ha chiuso gli occhi.
Il suo doveva essere un piacere esclusivo?
Voleva godere da sola?
Ho visto che teneva il dito premuto con forza sul clitoride, erto nel solco pulsante.
Ha ulteriormente accelerato i movimenti della mano, fino a quando ha vibrato ancora, sentendo giungere l’orgasmo.
Si è mossa disordinatamente, poi si è calmata ed ha aperto gli occhi.
Il suo sguardo era bello.
“Oh cavolo, mi sento così strana e poi, per la prima volta . . ti bacio?“
Si è avvicinata a me, in ginocchio, strisciando con estrema lentezza, ma una volta giunta ai miei piedi, si è trasformata, perché come una furia mi ha sbottonato i pantaloni, estraendo il membro, gonfio ma non ancora del tutto duro.
Stringendolo in mano, è rimasta qualche secondo a guardarlo meravigliata, con gli occhi sbarrati, a fissare quell’unico occhio che c’era.
“Cavolo, questo si che è un. . – ha deglutito a vuoto, lo ha stretto più forte, anche se non riusciva a chiudere completamente le dita “ mi sa che tu non hai mai scopato. . chi è quella donna che non si spaventa vedendo un bestione del genere?” con la lingua si è inumidita le labbra, poi ha avvicinato ulteriormente, fino ad avere il volto a contatto col mio ventre.
Ho visto e sentito la lingua guizzare della lingua sul glande, succhiare la punta poi, ha cercato di metterselo in bocca. ma è riuscita ad infilare solo una piccola porzione.
Ha ripreso a dardeggiarlo con la lingua, ad avvilupparlo per lambirlo da ogni parte, in ogni centimetro della superficie, fino ai testicoli.
Il membro vibrava in insaziabili sussulti.
“Se continui così vengo . . – ho sussurrato a mia volta e lei, si è staccata da me, rizzandosi a sedere con le gambe incrociate.
.”Cavolo . chissà com’è . . “ scosse la testa un paio di volte poi, decise che era meglio provarlo.
“ Hai un preservativo?” ha chiesto rossa in viso, col lungo membro appoggiato sul ventre “Non sono molto sicura di riuscire a prenderlo, ma sono molto elastica . . . sembri un maschio africano . . non avrei mai immaginato che, nascosto nei pantaloni, tu avessi un gioiello del genere.”
Mi sono alzato ed ho cercato nel cassetto. Ho sempre una buona scorta di preservativi, anche se non mi servono più di tanto.
Maria poi, si è inumidita la mano, se lo è passata sulla vulva.
“Facciamo senza . . forse sarebbe preferibile un po’ di saliva . . prova a mettermi solo la cappella.” Ha sussurrato, ormai decisa.
“Forse ti farà male.” Le ho detto, perché immaginavo che sarebbe stato molto difficile averlo tutto dentro.
“Non importa, voglio solo provarlo. . “
“Allora preparati a soffrire.”
Ho diretto il membro contro la fica schiusa ed è stata lei a spingere e, dopo alcuni tentativi, per vincerne la resistenza, sono riuscito ad introdurre solamente il glande.
Mi aspettavo che cominciasse a muoversi, invece questa introduzione è stata accolta con un urlo.
“Fuori, fuori – ha urlato contorcendosi – toglimelo, basta!”
Mi sono tirato indietro, uscendo da quella fica che avrei tanto voluto scopare.
Ha serrato le gambe, ed ho visto un rivolo di liquido biancastro colare sul pavimento.
“Cavolo, mi sono sentita spaccare. Uhhh che dolore . .” Si è passata una mano nella fica,.
“Dai, se insisti . . “, cominciavano a farmi male i testicoli ed avevo bisogno di godere anch’io.
“Sei pazzo? Vuoi forse rovinarmi? Aprirmi in due?”
“Ti sottovaluti, una volta dentro, starai proprio benone!”
“Tu sei pazzo, non immagini quanto dolore ho provato . . “ continuava a premersi forte il ventre e probabilmente non era proprio capace di farsi scopare da un cazzo come il mio, anche se sapevo e so che le donne, hanno una fica abbastanza elastica da poter inghiottire un membro ancora più grosso di questo. Ho cominciato a masturbarmi.
“Aspetta . . lascia che sia io . . “ si è sdraiata ancora una volta al mio fianco, lo ha preso in mano e serrando forte le dita, ha iniziato un lento movimento.
L’ho spostata, quel tanto che bastava per costringerla a ruotare il corpo ed avvicinare il mio viso alla sua fica aperta, tentando di introdurre la lingua fin dentro, per raccogliere ogni stilla che si formava nel canale.
Inizialmente l’avevo inserita fra le piccole labbra, poi trasformata in un piccolo cazzo, l’ho introdotta nel culo, che con rapidi colpi, ho carezzato internamente.
Non contento, ho tolto la lingua ed ho premuto con l’indice.
“Non mettere il dito . . li non l’ho mai fatto . . “ ho leccato come un forsennato, bagnandola tutta di saliva
“Che cazzo . . “ Ripeteva, mentre le sue labbra circondano ancora una volta la cappella. Io intanto osservo la sua fica ed ero notevolmente sorpreso di vedere che la testa del clitoride, grosso come un fagiolo, sbocciava fuori del suo cappuccio.
Ho perso la nozione del tempo e quando sentiamo entrambi l’orgasmo lei mi si drizza in piedi e mi guarda.
“E’ un peccato non approfittarne!” ed ancora a una volta mi scavalca, mi obbliga a sedermi sulla sedia , poi si abbassa e si lascia cadere lentamente sul mio cazzo.
“Mhhhh che male . . mi spacca . . “ Si lascia penetrare.
Una volta abituata alla presenza ingombrante del cazzo, tenta di muoversi, di sollevarsi quel tanto che basta per sentirselo scivolare, desistendo quasi subito.
“’Troppo grosso . . non riesco . . “ e mentre stava per sfilarlo, l’ho afferrata per le spalle.
“Adesso sono io che decido di scopare!” le ho detto minaccioso e comincio a muovermi in lei, incurante dei graffi e delle urla di dolore.
Non so perché, però la penetro con violenza, e lei accoglieva l’enorme stanga fino alla radice.
Mi muovo con forza e come lei poco prima, penso solo al mio orgasmo, che giunge dopo pochi movimenti.
Mi ritiro ansando e le schizzo lo sperma sul volto, sul ventre, imbrattandole nello stesso tempo anche il vestito.
Mi lascio poi cadere al suo fianco.
“Sei uno stronzo . . “ mi dice furiosa “ mi hai fatto molto male . . non te lo perdonerò mai!”
“Sei stata tu a voler fare l’amore, cosa volevi lasciarmi così? Sai che mal di palle che avrei avuto dopo?”
Si alza di scatto borbottando un vaffanculo, tentando di pulire la gonna dal liquido biancastro e quando va via sbattendo la porta non faccio e non dico nulla, mi allungo solo sul letto.
Sento poi la porta aprirsi.
“Sei uno stronzo, mi hai fatto veramente male . . però mi è piaciuto tantissimo!” quest’ultimo pensiero lo ha solo sussurrato col sorriso stampato sulle labbra, prima di chiudere definitivamente la porta e sparire per strada.
Ho immaginavo che tornava dall’americano che chiedere spiegazioni proprio sul lavoro da fare ma io, da quanto avevo intuito in quei pochi minuti di colloquio, ero arrivato alla conclusione che nessuno di noi due avrebbe lavorato in quell’azienda, anche se lei, se solo avesse voluto, avrebbe potuto cambiare aspetto con un look migliore per avere qualche possibilità in più di lavorare.
Sono rimasto a casa a leggere ed a scrivere qualche trama di qualcosa che forse, non avrei mai pubblicato poi sul tardi, sono andato dalla signora Marina per informarla su quanto avevo fatto e dell’eventualità, molto remota, di dover lavorare lontano dal paese e quindi, di non essere più in grado di aiutarla nei suoi lavori di trascrizione e correzione di testi.
A me piaceva la sua casa, tutta marmi e cristalli da sembrare una gioielleria, con una soffice moquette celeste che ricopriva il pavimento di tutte le stanze.
Già la porta d’ingresso, in mogano intarsiato, faceva pensare a qualcosa di veramente inusuale. Ho suonato alla porta ed ha aperto la stessa signora, avvolta in un elegante ed ampio kimono, che però le lasciava scoperte le lunghe gambe tornite e le cosce piene e sode.
“Chiedo scusa ma . . “
“Entra!” mi ha trascinato dentro” Sono ormai più di due ore che aspetto una persona, ma se non è ancora venuta, vuol dire che deve avere avuto altri cazzi! “ D’abitudine non parlava volgarmente anzi, usava un linguaggio scurrile solo quando le cose non andavano per il verso voluto.
“Cosa è successo allora?” mi ha fatto accomodare sul divano e si è seduta al mio fianco.
“Oggi ho avuto un colloquio di lavoro.”
“Ti assumono?”
“Non lo so ancora, però sono venuto ad avvisarvi.”
“Sono molto contento per te . . bevi qualcosa?”
“No grazie, adesso vado, non voglio disturbavi oltre.”
Mi sono alzato ma lei mi ha trattenuto con un cenno della mano.
“Aspetta!” si è alzata per prendere una bottiglia di spumante .
“Dobbiamo festeggiare . . . “ ha riempito due calici” . . al tuo nuovo lavoro allora!”
Mi ha fissato negli occhi un lungo istante è venuta a sedersi ancora una volta al mio fianco.
“Posso fare qualcosa per aiutarti?” ha allungato le gambe ormai del tutto scoperte “Sai che ho molte conoscenze. Sarebbe perfetto per te, perché se è per l’annuncio appeso dal panettiere, ho sentito che è un buon lavoro.”
“Non so niente di preciso. Mi sono solo presentato . . ho risposto a qualche domanda stupida e poi sono venuto a sapere che, nel caso mi avrebbero scelto, mi avrebbero fatto sapere.”
Il kimono si aprì quasi del tutto, scoprendo il ventre carnoso ma piatto, le lunghe cosce dalla pelle lucida e liscia, il sesso interamente depilato, dove il monte di Venere sbocciava grosso e sporgente.
La signora è una bella donna, dovrebbe avere circa 40 anni, anche se ne dimostra molti di meno e col fisico asciutto e sodo che si ritrova, farebbe invidiare ragazzine molto più giovani di lei. I nostri rapporti, fino a quel giorno, erano basati esclusivamente sul lavoro.
Ero stupito dal suo modo di fare, dal suo comportamento, quasi fosse una provocazione.
Col sorriso sulle labbra, si è avvicinata maggiormente verso di me, mi ha accarezzato prima la nuca, poi ha lasciato correre una mano sulle mie cosce, fino a posarla sulla patta dei jeans.
“Ti prego, non dire nulla!” ha sussurrato. Ha aperto la zip, ha infilato la mano all’interno e le sue dita hanno stretto il membro semirigido. L’ho lasciata fare, incapace di impedirglielo, ma ho chiuso gli occhi, forse per non vedere il suo viso.
Dopo lo scorrere della zip, sento il fruscio del kimono che cade a terra e non credendo che questo fosse realtà, ho aperto gli occhi, e davanti a me si è presentata la sagoma di un corpo completamente nudo, signora che prima di allora avevo sempre rispettato ed ammirato proprio per il rapporto che si era instaurato fra di noi. Ho sentito le sue mani sparire nella patta dei pantaloni per scodellare fuori le palle ed il membro non ancora rigido.
“Ehh, esagerato! “ Si stupisce vedendo le dimensioni ragguardevoli del membro. Lo ha stretto con le dita e la bestia, si è innalzata in alto come un torrione, esibendo una cappella lucida, dove faceva capolino una piccola goccia di liquido.
La mano è scivolata sul ventre, seguendo l’incavo dell’inguine, raccogliendo la borsa rugosa dei testicoli per poi addossarsi a me, con un languido sospiro
Il contatto coi nostri corpi si fatto più pressante.
Raddrizzandosi, mi porge la bocca ed io le vado incontro, finché le mie labbra si saldano alle sue, morbidamente dischiuse.
Le lingue si toccano in un gioco lento, mischiando le nostre salive.
Io, che fin a quel momento ero rimasto passivo, allungo incredulo la mano che poso sulle grandi e sode mammelle, le accarezzo forte, stringendo con la punta delle dita i capezzoli, che subito si induriscono.
Poso poi la mano sul ventre, la insinuo fra le cosce, e queste, si spalancano con estrema lentezza.
Le dita frugano fra le labbra fradice di umori, penetrano nell’imboccatura, e si muovono al suo interno, poi escono per titillare il clitoride, che sporge per quasi un centimetro dal lungo cappuccio.
La donna aspira l’aria tra i denti e senza sapere come, mi ritrovo prigioniero dalle sue cosce che mi serrano i fianchi e col membro sprofondato nell’umido calore del suo sesso.
Mi muovo con frenesia, mugolando, mordendo, come volessi fondere il mio corpo col suo e lei, si contorce, sussulta negli orgasmi multipli, rispondendo con vigore alle mie spinte violente ed invitandomi a penetrarla ancora più a fondo.
Come una lama rovente che mi percorre la schiena, mi fa inarcare convulsamente ed esplodo il piacere, svuotandomi di ogni colpo di ogni energia.
Mi abbandono sul suo corpo che, non ancora sazio, usa una certa violenza per farmi continuare.
Non so perché, ma ruggisce come un leone ferito, mi obbliga ad uscire da lei, per lappare il mio ed il suo liquido, inghiottirlo e passarsi la lingua sulle labbra, assaporandolo come fosse una prelibatezza.
Non so quanto tempo mi ha succhiato, ma quando il membro ha di nuovo raggiunto una dimensione accettabile, ha voluto che la penetrassi di nuovo, mi ha incitato a muovermi ancora dentro di lei fino al raggiungimento di entrambi, dell’ultimo e brutale orgasmo.
Ansanti e privi di forza, rimaniamo immobili nel torpore in cui ci ha fatto piombare l’intenso e violento piacere, che in pochi attimi, ha quasi consumato e prosciugato tutte le nostre energie.
Quando il ritmo dei cuori si è calmato, ho rialzato la testa, l’ho guardata languidamente negli occhi e lei, come in segno di ringraziamento, mi ha sorriso a sua volta, un sorriso colmo di libidine.
Mi ha stretto ancora una volta a se, baciandomi sulla guancia.
“Chi avrebbe mai pensato che hai un affare del genere in mezzo alle gambe?” Mi ha spinto di lato, allontanandomi di qualche centimetro da lei, poi si è abbassata e le sue mani si sono appoggiate sulle mie cosce nude.
“Lasciami fare ancora poco poco . . “ ha detto, prima che le sue labbra morbide mi hanno circondato la cappella, in modo da recuperare lo sperma che impiastricciava l’asta ormai a riposo.
“L’avessi saputo prima, non avrei perso così tanto tempo con quello stronzo di Giomaria . . che poi, non era neanche granché.” Si è messa ancora una volta le mani fra le cosce, ed ha premuto forte.
“Io non avrei mai pensato di fare l’amore con lei . . “ ho tentato di dire qualcosa, forse per scusarmi? ”. . mi sembrava così distante da me tutte le volte che venivo a trovarla e poi, anche quando l’ho spiata prendere la doccia, lei mi ha scacciato in malo modo.”
“Certo, avevo appena goduto proprio con Giomaria, mica potevo stare tutto il giorno a letto.” Ha sorriso, passandosi la lingua sulle labbra, poi si è alzata e mi ha costretto a seguirla in bagno.
“Vieni, ti faccio vedere una cosa.” Dice sempre col sorriso sulle labbra.
Mi prende per mano, è la vedo scavalcare la vasca ed in precario equilibrio, poggiarvi le gambe sul bordo.
“Dai, mettiti sotto . . “ Il suo non era un ordine, sembrava solo un’implorazione ed io ubbidisco.
Non sono schifato, per quanto ho immaginato che avrebbe fatto, perché osservo attentamente il suo sesso aperto, la vedo aprirsi le grandi labbra con la punta delle dita, tirandole di lato il più possibile.
”Guarda com’è bella questa voragine . . dai baciala!” Infilo in naso tra le pieghe del sesso, poi passo la lingua, facendola andare e venire lungo la fessura.
La signora intanto muove il bacino, gli spasimi suoi e miei aumentano, il ritmo dei movimenti si fa sempre più frenetico ed il liquido vaginale mi inonda il viso; ma non era liquido vaginale, perché prima sento uno schizzo violento, poi un altro ancora, fino ad essere investito un getto incessante che mi bagna completamente.
Senza togliermi da sotto, apro la bocca ed assaporo quel liquido dolce e salato, ma nello stesso tempo, profumato e caldo.
Chiude per un attimo gli occhi, poi scende dalla vasca per sdraiarsi al mio fianco. Mi bacia in bocca, mi lecca tutto il viso.
“Adesso tocca a te . . “ mi dice “ falla dai, so che ne hai voglia anche tu . . “
Prendo il posto che era il suo pochi istanti prima, cerco di concentrarmi e subito dopo, il primo schizzo sbatte sulla vasca ma poi, riesco ad indirizzare il getto in pieno viso.
Anche lei ha aperto la bocca, inghiotte qualche piccola sorsata, riapre la bocca fino a quando, con le ultime gocce, esaurisco la cascata bionda.
Solleva il viso ed s’infila il membro in gola, fin quasi a strozzarsi, perché ha un conato di vomito che la obbliga a desistere.
“Ne avevo proprio bisogno!” Dice, inghiottendo quanto aveva trattenuto sul palato, poi si alza, apre il rubinetto, e sento un getto di acqua gelida, che per poco mi fa mancare il respiro.
Mi alzo di scatto ma pochi istanti ecco l’acqua tiepida e poi quella calda.
Mi lascio insaponare il corpo dalle sue mani, che indugiano sempre di più sul membro e sulle natiche ed io, quando sento le dita scivolose indugiare proprio sul pertugio anale, cerco di scostarmi il più possibile, perché non voglio avere nessun’altra strana esperienza.
Quando mi lava la schiuma, tocca a me ripetere questa operazione, ed anch’io indugio sul suo sesso, insinuo anche un dito nel foro anale, ma si tratta solo di un gioco innocente, perché ormai, abbiamo esaurito le cartucce.
Usciamo dalla vasca, e mi asciuga come un bambino, forse reputandomi incapace di provvedere da solo.
La mattina dopo aiuto lo zio nel lavoro dei campi, mentre nel pomeriggio vado a trovare gli amici che bighellonano al bar.
Ascolto le solite discussioni di chi non ha niente da fare, se non quello di criticare gli altri, e queste critiche non fanno altro che annoiarmi ed anche disturbarmi.
Rientro a casa e vado a letto.
Dormo un sonno tranquillo e la mattina dopo, mi sveglio verso le nove.
Mi sento nervoso, perché quello era il giorno delle grandi decisioni che mi riguardavano.
Dopo un’abbondante colazione, compongo il numero di telefono dell’americano, convinto però di sprecare solo dei soldi.
“Ah si, Antonio . . “ risponde una voce da donna. Fa una lunga pausa e per un momento, penso addirittura che abbia chiuso la comunicazione.
“Allora, dovrebbe presentarsi in azienda lunedì mattina, diciamo per le otto le va bene?”
“Lunedì? Sono assunto?” Ho chiesto tutto eccitato.
“Lei dovrò sottostare ad un mese di prova, dopodiché decideremo.”
“Devo portare qualcosa con me?” chiedo premuroso.
“I soliti documenti e la patente. Premetto subito che per inizio dell’attività e per i tanti problemi che immancabilmente ci verremmo a trovare, questo mese di prova, lei sarà costretto a trascorrerlo interamente in azienda. Naturalmente i giorni di riposo accumulati, nel caso sarà assunto, li potrà recuperare in seguito, altrimenti le saranno pagati.”
“Non so come ringraziarvi . . “ Mi sentivo rincoglionito ed incapace di dire qualcosa di interessante. Ho sorriso, pensando alla mia stupidità.
“Ci vediamo lunedì mattina allora. Arrivederci!”
Cavolo, ero al settimo cielo anzi, toccavo proprio il cielo con un dito!
Non riuscendo a trattenermi oltre, sono corso a dare la buona notizia, e tutta la famiglia felice, si è congratulata con me per questa inaspettata fortuna.
Venerdì.
Avevo due giorni e mezzo a disposizione, ma la prima cosa che ho fatto, è stata quella di preparare la valigia, e controllare, nella cartina stradale, dove cavolo si trova la benedetta azienda.
Ho bestemmiato in silenzio.
Dovevo fare oltre 70 Km, di cui almeno 20 su strada sterrata, ed io ero senza macchina!
Sono rimasto in casa tutto il pomeriggio, a parlare con la famiglia ed a pensare le cose più disparate, ma la mia sicurezza cresceva ed ero sicuro che quel lavoro, non solo sarebbe durato molto più di quel fatidico mese di prova, ma avrei potuto fare carriera, magari occupare un ruolo di responsabilità.
Dopo il tramonto, decido di andare a trovare gli amici al solito bar.
Ho fatto il breve tragitto a piedi, anche se d’abitudine, lo percorrevo in bicicletta e lungo la strada, ho osservato la finestra aperta della casa dello zio, dove ho visto il corpo di una ragazzina che non conoscevo e che, incurante proprio della finestra aperta, si stava togliendo il reggiseno.
Ignoravo chi fosse e quanti anni abbia avuto però, senza neanche rendermene conto, ho sentito di avere il cazzo duro.
La ragazzina, dopo l’involontario spogliarello, ha indossato una felpa, per poi sparire dietro la parete.
I miei rapporti con la famiglia dello zio erano ottimi, però non me la sentivo di andare a trovarlo a quell’ora e, pensando che la ragazzina stava preparandosi per uscire, ho deciso di aspettarla, nascondendomi dietro un cespuglio.
La mia attesa non è durata molto perché, dopo neanche dieci minuti, eccola apparire al fianco di Fidelia ed io prontamente, le sono andato incontro.
“Ciao Antonio!” quasi urla la cubana abbracciandomi e stringendomi forte a se.
“Ciao zia!” rispondo dandole un bacio sulla guancia.
“Questa è Miriam.” Mi indica la ragazza, che mi porge la mano.
“Vieni a mangiare una pizza con noi?”
“Volentieri . . però . . “Allargo le braccia.
“Pago io, vieni” Fidelia è una vecchia prostituta, giunta al paese circa dieci anni fa, per lavorare come serva dallo zio Osvaldo.
Questo vecchio avaro, che l’aveva comprata tramite un’agenzia matrimoniale, specializzata, è chiaro, in traffici strani con i paesi più poveri del mondo, vedendosela tutto il giorno gironzolare in casa, un bel giorno ha deciso di sposarla (oppure l’ha sposata per poterla scopare), e questo matrimonio ha fatto diventare Fidelia cittadina italiana ed anche mia zia.
La differenza di età col marito poi, non è che le abbia creato tanti problemi, perché lei, quando può lo asseconda, altrimenti fa di testa sua, fregandosene del marito.
Noi due siamo molto legati l’uno con l’altra, perché subito dopo il suo arrivo, sono stato io ad insegnarle le prime nozioni di italiano e lei, mi ha ripagato aiutandomi finanziariamente tutte le volte che mi sono trovato in difficoltà, cioè sempre.
Io, in mezzo alle due belle al mio fianco, attraversiamo la strada e poco prima della piazza, giungiamo nell’unica pizzeria del paese.
“Miriam è la figlia più piccola di mia sorella Ana” dice dopo esserci seduti al tavolino.
“E’ venuta a stare con noi per qualche mese.” La guardo e noto che ha un bel viso, illuminato da due grandi occhi neri.
“Sono contento per te” dico sorridendo ”purtroppo non godrò a lungo della tua presenza, perché da lunedì, comincio a lavorare a circa 70 Km dal paese. “
“Perfetto!” Esclama la zia e mi da un bacio sulla guancia “finalmente, ma saranno finiti i tuoi perenni problemi finanziari?” Si mette a ridere ed io osservo la reazione di Miriam.
“Che cosa fai?” Chiede Fidelia “Cerchi di corrompere la nipotina?”
“La sto solo osservando e vedo che ti somiglia poco e niente.”
“Parli della carnagione?”
“Anche. Lei è molto più chiara di te ed anche i capelli sono di un castano che da sul biondo.” Fidelia invece è una mulatta coi capelli nerissimi ma i lineamenti sono delicati e non accentuati come quelle delle nere d’Africa. Miriam poi sembra una piccola francese, col tipico nasino all’insù e la carnagione uguale alla mia, anche se non sono ancora abbronzato.
“Ana ha sposato un canadese . . “
“ . . ed io sono vissuta in Canada e in Corsica” aggiunge Miriam in un perfetto italiano. Arriva la pizza e facciamo silenzio, perché tutti e tre la divoriamo con un certo appetito ed infine, Fidelia propone di andare a casa sua a bere il caffè.
Solamente in casa, quando ci sediamo sul divano, mi accorgo che la ragazzina indossa una minigonna vertiginosa e che, una volta seduta, non riesce a nascondere le mutandine bianche.
“Antonio!” Urla Fidelia vedendo che il mio sguardo è posato proprio in mezzo alle gambe “Dai Antonio, fai il bravo ragazzo e tu cerca almeno di nascondere le mutande!” La ragazzina arrossisce, cercando invano ti tirare giù la gonna.
“Qui in Sardegna le donne vestono gonne abbastanza lunghe, non hai visto?“ Si avvicina con le tazzine di caffè fumante.
“Sai che Antonio è . . “ Guarda prima Miriam poi me, ed io non so dove vuole arrivare con queste frasi spezzate. “L’ho visto tante volte nudo” si passa una mano in mezzo alle gambe e questa volta capisco, e sono io che divento rosso ”e l’ho visto anche con l’ultima conquista, che aveva lunghi capelli biondi ossigenati.”
“Ma, perché non finisci la frase? sai che Antonio è che cosa?” dice Miriam
“Antonio è un piccolo torello!” Si mette a ridere.
“Ma dai, come puoi dire una cosa del genere davanti a tua nipote poi . .“ guardo la ragazzina negli occhi e la vedo sorridere, forse incuriosita.
“Proprio perché è mia nipote e che ha bisogno di qualcosa . . . lo sai che da oltre un mese non fa l’amore con un uomo?”
“. . e allora?” dico, inghiottendo la saliva, quasi sconvolto vedendo che anche lei, dopo essersi seduta, ha sollevato il vestito fino a metà coscia ed aperto le gambe in modo da mostrare le sue di mutande.
Quando poi ha accavallato le gambe, le ha tenute in aria, ferme, per un lungo momento, sollevando ulteriormente il vestito.
“Ti pace Antonio come ragazzo?” Fidelia guarda prima la nipote poi me. Sorseggio il caffè che rischia di andarmi di traverso.
“E’ un bel ragazzo!” Non so se la piccola sia imbarazzata quanto lo sono io.
“. . ed a te, ti piace Miriam?” Divento rosso!
“E’ una bella ragazza!” cerco di rispondere.
“Che fai ripeti quanto dico io?” fa Miriam con una smorfia ma Fidelia, mi si avvicina e mi mette una mano sul ventre. So come andrà a finire e la lascio fare.
“Ti è diventato duro per causa mia, per causa di entrambi o per che cosa?” comincia a muovere le dita sopra i jeans, premendo forte.
“Forse sono stati gli slip” dice Miriam, premendosi prima il ventre con le mani, poi venendo a sua volta a vicinissimo a me, a contatto col mio corpo, osservò attentamente quanto fa la zia.
La sua mano si è posata ancora una volta in mezzo alle cosce, poi si è alzata per liberarsi dal vestitino, si è seduta ed ha scostato le mutandine, per passare il palmo aperto, sulla leggera peluria del sesso. Fidelia ha tirato la zip ed ha estratto il membro ormai turgido.
“Hai già visto un mostro del genere?” chiede alla nipote, passandosi la lingua sulle labbra.
Senza attendere risposta, abbassa il capo ed imbocca il glande.
La nipote, che probabilmente non voleva rimanere inattiva, allunga la mano e preme il capo della zia, in modo da forzarla ad andare ancora più giù, ed inghiottire quanto possibile, ma la donna, esperta e vogliosa, inizia un lento movimento con la bocca, forse per gustare quanto le offrivo.
Ero maledettamente a disagio e non volevo abbandonarmi a questa deliziosa follia e godere come un pivello. Miriam, si è stretta a me e la sua calda bocca ha cercato la mia. Inutile dire che il contatto della sua lingua saettante, che mi sbatteva sul palato, che mi succhiava la saliva, per inghiottirla con uno strano grugnito da porcellina, esasperava maggiormente la mia eccitazione. Fidelia intanto era riuscita a togliermi i jeans, ed in pochi momenti, ci troviamo tutti e tre nudi sul tappeto.
La zia ha allungato ancora una volta le labbra verso il mio membro, poi le ha dischiuse al massimo, le ha serrate intorno al glande violaceo e mugolando, ha tentato di cacciarselo in gola fin quasi a strozzarsi, trattenendo un conato di vomito.
La bocca mi è parsa una sanguisuga perché sembrava volesse strapparmi la punta rossastra, in ogni modo, dopo alcuni tentativi, riesce nel suo intento, cacciandoselo veramente fino in gola, poi comincia ad andare lentamente su e giù.
Con entrambe le mani, mi accarezza l’asta di carne, ormai imprigionata nella bocca dilatata, volge il capo per guardare la nipote, quindi aumenta il movimento del capo, fino a raggiungere una velocità che mi è sembrata vertiginosa.
“Ferma! “ Urla Miriam “ Non vorrai farlo godere in questo modo spero.”
“Sono un egoista vero? Non immagini da quanto tempo sento il bisogno di assaporare un cazzo simile.” fa estasiata, come per scusarsi.
Con una certa delusione, lascia che la bocca della nipote prenda il suo posto ed al primo contatto delle labbra, noto subito la differenza che esiste fra una professionista vogliosa ed una ragazzina porca la bocca di Fidelia è perfetta perché, oltre ad imboccarlo fino alla radice, le labbra e la lingua lo hanno massaggiato così bene dandomi la sensazione si trattasse di un sesso femminile, caldo ed accogliente, perché si rese conto che il mio cazzo non solo era grosso, ma anche possente e poteva durare a lungo.
La nipote invece, era riuscita ad infilarne solo una piccola porzione di glande e passava semplicemente la lingua sul prepuzio, invece di succhiare.
Dopo qualche secondo, Miriam lascia il posto alla zia e lei, scavalcandomi, sale sul divano, si rizza in piedi, ed abbassandosi e puntellandosi sulle ginocchia, mi presenta davanti agli occhi le sue mucose sbavanti.
Mi sono avventato sul grosso clitoride, avido e goloso, a leccare e succhiare quanto avevo a portata di bocca, fino a che ho sentito un gemito filtrare dalla sua gola.
“Ah si . . oh . .vengo . . vengo . . “ incapace di resistere all’intenso piacere ha mosso convulsamente il bacino.
“Lasciati scivolare sopra di lui:” le ha sussurrato Fidelia, spostandosi da un lato, per poi tenermi fermo il membro con entrambe le mani, puntellato in su e ritto come un palo aguzzo.
“Ti aiuto io.” Miriam allora, è scesa lentamente col bacino, fino a sedersi sopra il mio. Fidelia l’ha fatta sollevare un poco e con una mano, le ha dischiuso le rotonde natiche ed in questo modo il pene si è trovato a premere sullo stretto anello dell’ano, dilatandolo fino a riuscire a a farsi strada al suo interno.
Un urlo esce dalla bocca semichiusa sentendo l’ingombrante volume riempirla totalmente il canale rettale.
“Coraggio, insisti!” ha sollecitato la zia, che sbavava anche lei per libidine.
Aiutata da Fidelia, Miriam spinge ancora di più il bacino verso il basso, facendosi penetrare totalmente.
“Ci sei . .” Grida Fidelia precipitandosi a leccare selvaggiamente il clitoride della nipote che, per potersi muovere, e favorire la penetrazione, ha allargato le gambe il più possibile.
Miriam ha farfugliato frasi senza senso, in preda ad una frenesia incontrollabile, sotto il guizzante assalto della lingua della zia che passava dal clitoride all’utero, slinguando in profondità, penetrandola per tutta la lunghezza della lingua, non tralasciando di lambire il membro tutte le volte che usciva troppo fuori.
“Ohhh!” continua a boccheggiare la ragazza, alzandosi ed abbassandosi lungo il palo di carne, sbavando di piacere, mentre il suo ventre è un inferno di palpiti e di contrazioni.
Le pareti vaginali sembrano una ventosa che, serratesi attorno alla lingua della zia, intendono stringere e succhiare, mentre il canale rettale palpita ad ogni penetrazione.
Fattasi più ardita accelera il movimento ed andando su e giù, dalla punta del glande alla base dei testicoli senza un attimo di tregua, sussultando in preda ad un orgasmo che tardava ad arrivare.
Dopo un poco comunque, si mise ad urlare.
“Godo . . Oh come godo . . “ si lascia cadere pesantemente travolta da un orgasmo devastante che la fa urlare a lungo, in un parossismo fra il piacere ed il dolore, tanto forte è l’intensità delle sensazioni.
Nel sentire le contrazioni dell’utero, i gemiti della ragazzina e la lingua della zia, mi lascio trasportare anch’io dall’orgasmo, schizzando e riempiendole il condotto anale.
Fidelia assiste impassibile ai due diversi orgasmi ma poco dopo, sollevando la nipote, incolla le sue labbra al foro anale, da dove succhia e beve quanto riesce a far lappare e l’orgasmo coglie anche lei.
Esausto, mi lasciai cadere a fianco dei due corpi nudi.
Ringraziai lo zio per il passaggio, anche se avrei dovuto ringraziare Fidelia, per averlo convinto ad utilizzare la macchina di tanto in tanto comunque, davanti a me, cera l’azienda ed il nuovo posto di lavoro.
Mi presento davano al grande portone con oltre mezz’ora di ritardo.
Suono, attendo qualche minuto ed ecco apparire una stupenda ragazza di 15/16 anni, bionda, alta oltre m 1,70 con indosso un vestitino trasparente dal quale si intravedono i minuscoli slip e le tettine in fiore.
Mi sorride lasciandomi entrare.
“Sei tu Antonio?“ chiede precedendomi nel vastissimo giardino.
“Si, sono proprio io.”
“Papà non c’è però fra poco arriverà la mamma così potrai parlare con lei.” Entriamo in casa; un’enorme sala piena di sculture, di quadri, di sedie mentre al centro, troneggia un caminetto circolare ed ai quattro angoli della sala, degli antichi armadi in legno intagliato.
“Puoi lasciare qui la valigia” dice la ragazzina “dobbiamo salire al primo piano.” Mi precede sulle scale ed io, mi beo della visione stupenda del suo corpo seminudo in controluce.
Al piano di sopra, dopo aver attraversato un altro salone enorme, apre la porta di una camera.
“E’ arrivato Antonio!” Dice restando sulla soglia, però si sposta per lasciarmi entrare e davanti a me, appare una dea!
Alta quasi due metri, una lunga cascata di capelli rossi che incorniciano un ovale perfetto, messo in risalto da due labbra carnose e dagli occhi blu scuro.
Indossa una minigonna nera ed una maglietta rossa.
Mi guarda a lungo e dallo stupore, non oso neanche salutare.
“Buon giorno! “ mi tende la mano venendomi vicino.
“Buon giorno! “ rispondo al saluto, stringendole a mia volta la mano” Mi scuso per il ritardo . .”
“Oh, è solo il primo giorno” sorride “non è molto importante! Mi mette un braccio sulle spalle, trascinandomi in salotto.
“Si sieda prego! “ mi indica una sedia fra le tante mentre lei rimane in piedi. “In questo primo giorno, le spiego a grandi linee quali saranno i suoi compiti futuri e da domani comincerà il servizio. Posso offrire qualcosa da bere?”
“No grazie.” rispondo forse troppo in fretta.
“Neanche un caffè?”
“Un caffè va bene!” Mi sento leggermente a disagio dalla enorme presenza e non riuscivo ad essere disinvolto per niente.
“Bibi ci porti due caffè? “ Urla a mo’ di ordine alla ragazza che doveva essere figlia che subito fa un inchino ed esce dalla sala.
“Per tornare a noi, i vostri compiti sono le pulizie di casa e tenere in ordine il giardino. Sono pochi ma essenziali compiti. John mi ha parlato molto bene di lei ed ha anche detto che siete un abile giocatore di scacchi è vero? “
“Si signora . . cioè, me la cavo abbastanza. “
“Qualche sera vi metteremo alla prova. Dicevo . . ah sì, per pulizie, intendo spazzare e lavare il pavimento e qualche volta, nel caso non siamo in grado a provvedere altrimenti, dovreste aiutare anche a lavare i piatti. Le nostre camere da letto ed i bagni personali non sono inclusi, ci penseremo da soli. Lei avrà una camera personale al piano di sotto, di fronte a quella di un’altra ragazza che arriverà nei prossimi giorni. Al piano di sopra dormono Bibi che già conoscete e Zophia che rientrerà probabilmente il mese prossimo mentre John, mio marito, rientrerà quando avrà sistemato certi affari. Durante il giorno è molto probabile che vengano degli operai che abitualmente lavorano nei campi. Lei sa cucinare?” Chiede all’improvviso.
“Qualche pietanza so prepararla, certo. “
“Allora potremo gustare qualche sua specialità? Venga, le mostro la casa.”
Casa? Sembra il castello delle fiabe: il piano superiore è composto dal grande salone, quattro camere matrimoniali con doppi servizi, un bagno in comune, una sala con numerosi strumenti musicali, una sala biliardo ed uno sgabuzzino per la biancheria.
Al piano di sotto, oltre all’enorme salone, con caminetto, quattro camere da letto singole ed una matrimoniale, tutte equipaggiate di doppi servizi, due bagni comuni, una dispensa, uno sgabuzzino per la biancheria, una sala con due lavatrici industriali, un grande stenditoio, una enorme salone, la sala da pranzo ed una biblioteca molto fornita con un’ennesima sala di lettura.
Poi c’è la cantina con le provviste alimentari, posta a 50 m dal suolo, con migliaia di bottiglie di vino, formaggi, prosciutti ed altri insaccati appesi al soffitto, scafali colmi di ogni bene, dalle scatole di conserve a quelle di legumi secchi, dagli acetelli, alla maionese.
L’azienda ha una estensione di oltre 200 Ha coltivati a vite, 50 Ha a patate, 160 Ha a frutteto, più qualche decina di Ha di serre.
Un piccolo canale artificiale garantisce l’irrigazione mentre un pozzo, scavato a oltre 1800 m, fornisce l’acqua potabile dopo essere filtrata.
” Il caffè è pronto!” Urla Bibi
“Arriviamo!” Urla a sua volta la signora. Il tavolo è apparecchiato per tre persone, con ogni ben di Dio.
“Noi non abbiamo ancora fatto colazione. Ci fa compagnia?” Senza attendere una risposta serve il caffè, mi indica il pane tostato, il formaggio, prosciutto, miele, marmellata, cereali, latte yogurt, caffè e succo di arancia. Sorrido pensando che io d’abitudine, bevo solo una tazzina di caffè nero.
“Prego, non faccia complimenti.” Mangio qualcosa.
“Il pomeriggio facciamo sempre una siesta di un paio d’ore “ mi informa ancora la signora fra un boccone e l’altro “ quindi non deve fare rumore. A proposito, ha portato il questionario?”
“Si signora, eccolo!” lo tolgo dalla tasca e glielo porgo. Lei comincia a leggere in silenzio senza fare alcun commento.
“Adesso ti lascio libero di sistemarti. Fra due ore circa si pranza. Bibi ci preparerà una delle sue specialità.”
Ci alziamo ed io vado nella camera assegnatami. Sono contento perché c’è un letto ad una piazza e mezzo, un armadio con due ante a specchio, una scrivania, due sedie, un piccolo comò, una libreria ed una poltrona a due posti.
La camera inoltre, è molto luminosa, grazie alla grande vetrata che da sul giardino.
Nel bagno personale, la vasca con doccia, una lavatrice, un armadietto ed un contenitore per biancheria.
Metto a posto la biancheria e riempio la vasca per un bagno salutare.
Chiaramente, essendo la mia camera, non chiudo la porta a chiave, perché ho pensato che avrebbero rispettato lamia intimità.
Mi spoglio ed entro nella vasca ormai colma d’acqua calda, mi allungo languidamente, chiudo gli occhi e penso alla bella vita che farò.
All’improvviso, si apre la porta e, sentendo il leggero sibilo, apro gli occhi: la signora, immobile sulla soglia, mi fissa.
Come colto con le mani nel sacco, nel tentativo di rubare, balzo in piedi, ed uscendo dalla vasca, cerco di coprirmi come meglio posso.
“Chiedo scusa . . dopo che hai finito il bagno, potresti aiutarmi in giardino?” Continua però a fissarmi.
“Certamente!” le dico arrossendo.
“Ha per caso vergogna di me? “ Chiede.
Cosa dirle? Posso solamente chiederle gentilmente di uscire oppure, urlare spaventato, coprirmi con l’asciugamano e . .
“Non ti devi mica vergognare. Avendo avuto qualche figlio, dovresti sapere che ho visto almeno un altro uomo nudo quindi? Poi ci sono molte cose che non puoi sapere, ma la nostra è una famiglia molto particolare, così come lo sono i nostri ospiti. Non devi mai sentirti imbarazzato, perché da domani vedrai anche tu tantissime persone nude.”
Sono sempre fermo, imbambolato e lei, invece di uscire ed attendere che abbia finito di lavarmi, va a sedersi sulla lavatrice, proprio di fronte a me e la minigonna rialzandosi, non può di certo impedirmi di vedere le mutandine rosse che per giunta, sembrano umide proprio nel mezzo, come fossero macchiate.
Mica posso restare immobile in quel modo per l’eternità!
“Dovete stare qui proprio mentre cerco di lavarmi? “ Il tono della voce sembra minacciosa e la donna, sempre col sorriso sulle labbra, balza in piedi.
“Come siete suscettibile . . . e dire che devi ancora prendere servizio . . “ Mi è mancato il respiro, per quella minaccia neppure tanto velata.
“Aspettate . . le dico mentre esce” .. io non sono abituato a queste situazioni . .” Ma avrei voluto dirle molte cose ancora, proprio per poter lavorare il più a lungo possibile e non solo il mese di prova “e proprio perché è il mio primo giorno e voi siete . . “
“Io sono semplicemente una donna e come me ce ne sono milioni di altre” dice interrompendomi “ . . forse sono solo un po’ più cresciuta!” si mette a ridere forte, poi si alza e finalmente va via.
Rimango imbambolato ancora a lungo, ricamando pensieri su pensieri, proprio su cosa voleva significare la sua presenza, su quanto aveva minacciato, su cosa possa aver pensato sia vedendomi nudo, sia sulla mia reazione, che non deve essere stata quanto si sarebbe aspettata.
Ho impiegato oltre un’ora per ristabilirmi dallo spavento e terminare il bagno, che per altro non l’ho neanche fatto, dato che dopo la sua uscita, non ho fatto altro che tentare di asciugarmi nel più breve tempo possibile. Un po’ a malincuore, decido di assecondare la famiglia in ogni loro desiderio, considerandoli come ordini!
Vado in camera per vestirmi e correre in giardino per aiutarla, ma dalla grande vetrata vedo che la signora è sdraiata su un materassino. E’ completamente nuda e si lascia accarezzare dal sole abbastanza caldo.
“Cavolo, come faccio ad uscire se lei è nuda?” penso rimanendo davanti alla vetrata, ammirando nello stesso tempo quel corpo gigantesco, atletico, magnifico. Sento dei passi e mi rifugio ancora in bagno e Bibi, come la madre, entra in camera senza bussare e mi chiama.
“Antonio, vieni che il pranzo è quasi pronto.” esco dal bagno e vedo che anche lei, con un certo interesse, osserva il corpo della madre
” Cavolo, da questo punto godi di un’ottima visione su uno splendido panorama!”
“Come?” fingo stupore.
“Hai visto, c’è la mamma che prende il sole?” La indica allungando il braccio ed io volto lo sguardo in quella direzione.
“Ohh . . “ cerco di essere stupito “ ma non ha vergogna?” aggiungo, ma la vedo ridere.
“Quando non si hanno altre cose da fare, questo è uno dei tanti modi per trascorrere la mattinata vale a dire, prendendo il sole e leggendo nel silenzio più assoluto. D’abitudine, questa è una occupazione che si fa nel primo pomeriggio, ma si vede che lei deve fare qualcos’altro.” Finisco di vestirmi e vado con lei nella sala. Ammiro l’ancheggiare del suo corpo, col fondo schiena che si muove come una cavalletta.
“Mamma?” La chiama ad alta voce.
“Arrivo!” risponde l’altra e poco dopo appare sulla soglia, con indosso una maglietta mentre la parte bassa era sempre libera di prendere aria.
“Mi faccio una doccia, torno fra un minuto!” Si allontana veloce ed io ammiro anche l’andatura vista da dietro.
Mi sta diventando duro l’uccello.
Con la ragazzina, rimaniamo in silenzio, continuando a guardarci col sorriso sulle labbra, senza avere il coraggio, nessuno dei due, di fare qualche gesto o di iniziare una delle tante futili discussioni, tipiche di due persone che non si conoscono.
Immagino che l’imbarazzo mio, in massima parte sia anche suo, chiaramente per il fatto di aver visto, non dico la madre nuda, dato che dalla mia camera, si vedeva quasi esclusivamente l’interno delle cosce, ma sembrava posizionata col sesso aperto, come un tacito invito.
Stavo chiedendomi se anche lei aveva l’abitudine di prendere il sole nella stessa posizione, perché allora, sarei rimasto in camera per delle ore.
La madre rientra dopo qualche minuto, mantenendo la stessa tenuta di prima, di diverso c’erano solo i capelli bagnati.
Ci accomodiamo a tavola e Bibi comincia a servire la sua specialità, una specie di paella, arricchita con tanti frutti di mare.
“Perché non sei venuto ad aiutarmi?” Chiede la donna poco dopo, fissandomi proprio negli occhi. Inutile dire che non volevo guardarla, per le ragioni precedenti e poi, ero molto imbarazzato nel trovarmi a tavola con una donna nuda ed un’altra che indossava un vestito completamente trasparente.
“Stavo facendo il bagno . . . ero ancora nudo . . “ Che cosa potevo dire di più, in mia discolpa? Mi sono trovato a fissare il piatto, e sentivo di essere rosso come un peperone.
“Credi che essere nudo significhi qualcosa di speciale? “
“Non capisco . . “ ho detto prontamente, sollevando lo sguardo per guardarla bene in faccia.
“Non fa niente . . “ Sento sempre il suo sguardo fissarmi intensamente. Poi ho sentito che la donna farfugliava qualcosa alla figlia e poco dopo forse inavvertitamente, ho sentito una gamba toccare la mia, ma subito dopo, ho sentito un piede poggiarsi sulle ginocchia. Ho sgranato gli occhi e, mentre ho allungato la mano sotto il tavolo per carezzare proprio quel piede, la donna lo ha tolto di scatto.
“Bibi, sarà compito tuo spiegargli più tardi, la vita che si fa in questa casa.” Aveva impartito un ordine “Io devo andare in serra e non ho tempo. “ dal suo tono di voce mi è sembrata leggermente contrariata dal mio comportamento, dalla mancanza di reazione o dal non avere avuto il coraggio di sollevare il capo.
In quel momento, mi rendevo conto di non essere molto adatto ad una vita sociale, anzi, a quel tipo di vita sociale, dato che per me, la nudità è sempre stata qualcosa di sconcio, qualcosa che si dovrebbe mostrare a qualcuno, solamente in determinati momenti intimi, ma poi, riflettendoci sopra, ho pensato che, tutte le volte che vedevo gambe nude, che fossero di ragazzine o di qualche donna più grande, mi attardavo sempre ad osservarle con una certa bramosia ed in spiaggia poi?
Li, potevo ammirare gambe e seni liberi, generosamente offerti, che mi facevano sentire il più felice degli uomini.
In quel momento però, mi sembrava di essere io stesso al centro del problema, mi sembrava che tutti si aspettavano da me, qualcosa di diverso da quanto facevo o dicevo.
La vergogna poi, aveva preso il sopravvento su tutto, impedendomi perfino di pensare razionalmente e fare quelle semplici cose che chiunque avrebbe fatto senza il minimo sforzo.
Finiamo di mangiare quasi in silenzio, solo Bibi mi rivolge di tanto in tanto una domanda ed io cerco di dare risposte esaurienti senza fare lo spiritoso come avrei voluto. Devo comunque dire che il pranzo è stato ottimo ma l’atmosfera pessima.
“Mi aiuti a lavare i piatti? “ chiede Bibi con un sorriso.
Come un automa, stavo già aiutandola a sparecchiare e naturalmente annuii.
La signora intanto si era già allontanata, naturalmente dopo di avere indossato la minigonna e probabilmente anche lo slip.
“La mamma mi è sembrata un po’ nervosa . . “ dice la ragazzina, ma il suo sguardo era serio, così come il tono di voce.
“E’ probabile . . “ capisco dal suo sguardo che di lei mi posso fidare e bene o male, sarebbe comunque venuta a sapere il perché del mio comportamento e di quanto successo prima.
“Per scusarmi, non posso fare altro che dire la verità . . allora . . ero nella vasca che mi lavavo ed all’improvviso è arrivata tua madre. Premetto che è entrata senza bussare. Io ho avuto paura e vergogna nello stesso tempo, ho cercato di coprirmi come meglio ho potuto ma ero veramente a disagio. Lei mi ha chiesto di aiutarla ma come potevo farlo? Ero talmente imbarazzato che non ho osato neanche fiatare. Lei si è seduta sulla lavatrice, mi ha guardato a lungo, ha sorriso ed io mi sono innervosito. Ti giuro che non mi sono mai trovato in una situazione simile . . farmi trovare nudo dalla signora . . il primo giorno di lavoro poi! Ma ti immagini che . . ”
“Immagino!” Mi aveva ascoltato in silenzio “Io penso però che non ti devi sentire imbarazzato e neanche preoccuparti per quanto è successo, per fortuna però che non ti sei gettato su di lei per violentarla ah ah ah . Dopo il caffè ti spiego tutto.” Si allontana sempre ridendo ed io asciugo i piatti.
L’aiuto poi a portare due materassini ed una sdraia in giardino ed aspetto pochi minuti, perché la vedo arrivare col caffè fumante.
Anche lei, come se fosse la cosa più naturale del mondo, si spoglia e si sdraia nuda sotto il sole.
“Se vuoi puoi spogliarti anche tu.” Ruota il capo verso di me.
“Questa è la cosiddetta siesta, o almeno quella che consideriamo tale!” chiude gli occhi e solleva le ginocchia.
Mi trovo proprio di fronte a lei ed anche volendo, non potevo guardare da nessun’altra parte se non posare lo sguardo in mezzo alle gambe, dove un leggera peluria bionda, non impediva di vedere bene un sesso ancora in fase di sviluppo.
Le gambe tornite, lunghe e perfette, con le caviglie sottili, i seni che sbocciavano, i duri capezzoli irti verso il cielo . . . fisso compiaciuto tutto quel ben di Dio e sento che qualcosa si muove sotto gli slip, ma non faccio nulla.
“Adesso che ti sei saziato delle mie intimità, passiamo alle spiegazioni . . “ si drizza e rimanendo seduta, incrocia le gambe, nella classica posizione yoga “devi sapere che la nostra è una famiglia molto libera ed io, non provo alcuna vergogna nel restare nuda e contrariamente a quanto puoi pensare, non sono una esibizionista, anche se in determinati momenti provo piacere a vedere altri corpi nudi. Si può tranquillamente dire che la nostra è una piccola comunità naturalista e da qualche tempo a questa parte, riceviamo numerosi ospiti, anche stranieri, per trascorrere le vacanze primaverili ed estive.” Il mio sguardo rimane fisso in mezzo alle sue gambe e sento che la mia eccitazione diventa quasi dolorosa.
Sicuramente avrei potuto seguire il suo consiglio, ma non avrei mai potuto spogliarmi come lei senza mostrare l’eccitazione.
“Tuo padre mi ha parlato di un’azienda agrituristica . . “
“Certo, però la maggior parte delle persone che vengono da noi, lo fanno per incontrarne delle altre, per ammirare altri corpi e fra di loro, non è difficile trovare degli uomini un po’ perversamente, mostrare semplicemente gli attributi in perenne eccitazione.
La maggior parte delle donne che rimangono nude invece, lo fanno perché convinte che il corpo, respiri meglio se non coperto, altre però, lo fanno per pura esibizione, restando per delle ore a prendere il sole con le gambe completamente spalancate.” Si raddrizza ed incrocia le gambe e questo, peggiora sensibilmente il mio stato
“Devo dirti una cosa molto importante: quanto vedrai in questa casa deve rimanere segreto che non dev’essere divulgato ai quattro venti e non devi preoccuparti del lavoro, perché qui con noi, potrai restare per tutta la stagione.
Poi c’è da dire che tu, durante le ore di lavoro, non devi restare nudo ed indossare sempre usare i pantaloni, lunghi o corti che siano poco importa. I compiti che dovrai svolgere ormai li conosci, non c’è niente di complicato, a parte . . ah, un’altra cosa importante . . sempre durante le ore di lavoro non devi assolutamente accettare inviti o proposte dagli ospiti, questo ti è assolutamente impedito e solo noi della famiglia o qualcun altro che conoscerai in seguito, potremo chiederti qualcosa in quelle ore. La sera sarai naturalmente libero da impegni, anche se per il periodo concordato devi lo stesso restare qui. Quando giungerà l’altra ragazza, nel limite del possibile dovrai aiutarla nei lavori più pesanti ed il giardino deve essere sempre pulito ed innaffiato come minimo due o tre volte la settimana, al mattino presto o alla sera tardissimo, sempre che non sia nessuno che fa qualcosa di particolare.”
Sorride e forse per questo, quella ragazzina cominciava ad essermi simpatica.
“L’erba deve essere tosata ogni 15 giorni poi, tutte le mattine, devi recarti in una fattoria vicina, che ti mostrerò più tardi, per prendere il pane fresco. Ricorda sempre due regole basilari, la prima: durante le ore di lavoro non devi mai accettare proposte da nessuno degli ospiti presenti; secondo, per quanto possibile, devi mantenere il segreto di quanto accade entro queste mura. Hai qualche domanda da porre? Allora dormo un’oretta.” Chiude davvero gli occhi e sento il suo respiro regolare, come se dormisse davvero.
Non sapendo cosa fare, mi alzo e decido di visitare il grande giardino, imbarazzato anche dalla sua presenza.
Mi alzo e mi allontano fino a raggiungere il portone d’ingresso.
Mi volto e sulla destra, seminascosto da un cespuglio, vedo un uomo immobile e noto che ha i pantaloni abbassati.
Faccio un passo e vedo che una donna coi capelli quasi bianche, è inginocchiata ai suoi piedi, che gli prende l’uccello in mano.
L’uomo mi vede, strabuzza gli occhi, come colpito da un pugno allo stomaco, ed all’improvviso, si tira su i pantaloni e scappa come se avesse il fuoco nel culo.
La donna, stupita dal brusco movimento dell’uomo, non fa in tempo neanche a sollevarsi e rimane immobile.
Anch’io, d’altronde, non faccio in tempo a muovermi, prima di tutto perché non ho capito tanto bene il motivo di quella fuga; se era vergogna che provava, l’uomo avrebbe dovuto pensare anche alla donna e nasconderla o proteggerla . . dopo non so quanto tempo la signora si alza e mi vede.
Si avvicina e dalla decisione del passo, ho pensato volesse darmi due schiaffi.
“. . e tu, chi cavolo sei? “ Doveva avere oltre 50 anni, piccola di statura ed un po’ grassa.
Indossava un vestito leggero che però, la ingrossava notevolmente.
“Sono stato assunto oggi . .” Balbetto impaurito.
“ . . e vieni a rompere le palle proprio nel momento sbagliato?” la guardo attentamente, incapace di dire una parola, vedo la pelle rugosa, i capelli quasi del tutto bianchi, i piedi nudi. Mi da l’impressione di una nonnina di campagna, o di una donna sudamericana.
“Come ti chiami?” Mi prende per mano obbligandomi a seguirla.
“Antonio . . mi dispiace” ho balbettato qualcosa per scusarmi “ . . non volevo . . stavo facendo una passeggiata “ devo confessare che ero veramente impaurito, e quello era solo il mio primo giorno di lavoro. La vecchia mi conduce dietro un cespuglio, nello stesso posto dove faceva un lavoretto all’uomo.
“Quanti anni hai?” Mi chiede carezzandomi il viso
“20 anni!” steso per terra, c’era un asciugamano e mi obbliga a sdraiarmi sopra. Tento di fare un po’ di resistenza.
“Ssss, non vorrai farti sentire . . “ mi apre la zip ed estrae il membro molle. La vedo sbarrare gli occhi dallo stupore.
” Cavolo! Sei ben dotato. “ Stringe le dita, lo accarezza con un lento movimento, poi si abbassa e passa la lingua sul glande fino a quando sente che si sta indurendo, per muovere poi la mano su e giù.
Il terrore mi blocca, ma avrei voluto essere lontano da quella situazione così imbarazzante.
Fare l’amore con una nonnina non era il massimo, ma il membro era di diverso avviso perché dopo pochi movimenti della mano diventa duro come il marmo.
Osservo la vecchia che ha un’espressione quasi estasiata.
Sbottona la camicia, mi prende la mano e la posa sui seni, molli e gonfi.
Stringo le dita sui capezzoli stranamente lunghi e duri e lei, si getta come una belva sul cazzo, lo lecca, succhia, lo passa sulle labbra che però tiene chiuse.
Ho pensato che come donna matura ed esperta, lo avrebbe messo in bocca, ingoiandolo fino alla radice invece sputa due volte sul glande, si alza per togliersi le mutande traforate ed appare un sesso peloso e slabbrato.
Sale a cavalcioni su di me, afferra il membro con la punta delle dita, come se le facesse schifo, lo punta contro la fica e si lascia cadere di colpo, impalandosi da sola.
Caccia un urlo d’animale ferito, e resta immobile per qualche secondo.
“Mi stai rompendo . . sfondando . . “ Si aggrappa alla mia testa, si solleva e lascia scivolare ancora una volta il membro nella fica non abituata a simili calibri. Comincia a muoversi lentamente ed io l’afferro le natiche, cercandole il foro anale, vi immergo un dito senza fatica.
“Ohh . . “ mugola
“Ahh che bello . . che puttana . . ti piace il mio cazzo? Lo senti che ti scava all’interno? . . ed il dito nel culo, lo senti? “ mormoro sentendomi io uno stupido.
Un dito! Mi stavo comportando proprio come un caprone e non ne conoscevo neanche il motivo, come per tutte le cose che facevo da un po’ di tempo a questa parte d’altronde. Una donna così, sarebbe stata l’ultima che mi sarei sognato di scopare, invece, eccomi aiutarla, ecco che l’assecondavo e mi piaceva anche farlo.
La vecchia comunque, si muove su di me sempre più velocemente fino a quando comincia a vibrare tutta, come fosse in preda ad un attacco epilettico, poi si blocca, vibra qualche secondo, si inarca e lancia un urlo di animale sgozzato, che Bibi ha sentito sicuramente ed infine, sobbalza due tre volte e si lascia cadere su di me, sempre col membro conficcato in lei.
“Hai goduto?” chiede dopo qualche secondo, quando recupera una respirazione accettabile, passandosi una mano fra i due sessi, per accertarsene.
“E’ stato così veloce . . “ le ho detto con un filo di voce, cercando forse di scusarmi e lei allora, si mette a ridere come avessi raccontato una barzelletta molto spiritosa poi, sempre guardandomi negli occhi, si solleva lasciando sfilare il membro, poi si inginocchia, voltandomi le spalle e offrendomi la visione delle natiche e del foro anale slabbrato, che aveva allargato con entrambe le mani. Mi obbliga ad alzarmi ed a posizionarmi fra le natiche, dietro di lei.
“Entra piano . . . non so se riesco a prenderlo . . “ Sputo due tre volte cercando di centrare il buco per lubrificarlo in qualche modo, la tengo per i fianchi, punto il membro allo sfintere e spingo con una certa forza. Sento che la strettoia del foro anale oppone resistenza.
La donna geme e quando spingo un po’ più forte fino a far scivolare dentro la cappella, lancia un altro urlo acuto, e questa volta penso sia di vero dolore.
La nonnina cerca di dibattersi, ma la tengo ferma e con un altro colpo ancora più violento, affondo completamente in lei.
Mi muovo subito disordinatamente, non lasciandole neanche il tempo di abituarsi alla ingombrante presenza, perché sono troppo eccitato di questa occasione, di scopare per la prima volta una vecchietta e questa eccitazione, non mi permette di durare a lungo nel suo sfintere, perché le pareti anali sembrano diventate una ventosa che mi stringono e mi succhiano, col canale rettale che palpita ad ogni scivolamento del palo di carne.
Poco dopo, con un gemito prolungato, le riempio il foro anale con potenti getti di sperma. Rimango alcuni secondi immobile, ancora dentro di lei, poi mi accascio sulla sua schiena e sfilo il membro dalla voragine dilatata.
Vedo che, oltre alle gocce di sperma, alcuni rivoli di sangue scivolano fuori, segno che la penetrazione è stata abbastanza dolorosa, e che probabilmente, dovrebbe averle lacerato anche le pareti interne.
Anche la donna, non sopportando il mio peso, si lascia cadere a terra, mi fa spostare da un lato e comincia a masturbarsi con violenza.
Mi piacerebbe fare qualcosa anch’io e, nonostante abbia appena goduto, mi accorgo che il membro mantiene una certa rigidità.
Mi posiziono al suo fianco e cerco di infilarla ancora una volta.
Lei però lo prende in mano e lo sostituisce alle dita, passandolo violentemente sulle grandi labbra e sul clitoride, gemendo e urlando in silenzio.
Mi accorgo che per lei, è importante solamente il sesso, che sia cazzo, culo e fica, dovrebbe avere poco importanza.
Dopo non so quanto tempo, esplode in un orgasmo selvaggio, possente, infernale e piomba a terra distrutta, ma finalmente estasiata ed appagata.
Dopo aver tenuto gli occhi chiusi, mi fissa negli occhi e mi accarezza il volto.
“Grazie . . . è stato dolorosamente bello . . “ Mi sorride e lasciandomi a terra, coi pantaloni a metà gamba, poi si alza, si veste in silenzio e se ne va.
La guardo allontanarsi, e vedo che cammina con le gambe leggermente allargate, forse immaginando di aver ancora pieno il retto dal mio sesso?
Mi asciugo con un fazzoletto e penso che entrambi, ci siamo comportati come degli animali, poi, rendendomi conto di non essere in un’isola deserta, mi vesto, e solo allora mi accorgo di avere lo slip sporco di sangue e di succhi femminili.

----segue 2° parte -----

Questo racconto di è stato letto 8 5 7 7 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.