Coiquilina mi-s-stress-i seconda parte

Scritto da , il 2016-02-14, genere dominazione

Jessica uscita dalla stanza ritorno dopo due minuti, si era aperta la cerniera sulla figa e messa un strap-on che funzionava anche per lei, perchè aveva secondo cazzo che entrava nella sua figa.
Io rimasi ammutolito e pensai che era proprio porca forse quanto me, lei mi tolsi il dildo che aveva lasciato nel mio Ano, mise del lubbrificante sul suo strap-on e mi inizio a penetrare con forza, io sentivo quel affare di plastica entrarmi dentro e uscire, era strano avevo gia giocato da solo con un cazzo finto, ma essere cosi sottomesso a una donna mi eccitava troppo.
Poi Jessica accesse lo strap-on e inizio a vibrate, lei spingeva fortissimo mi sbatteva con maestria, io sentivo quel corso dI plastica vibrare dentro di me, massaggiandomi bene e sentivo lei ansimare di piacere, il piacere che gli dava il vibratori nella sua figa bagnata.
Ando avanti a prendermi per un bel po, sentivo il dildo uscire ed entrare ormai il mio Ano era dilatato non sentivo alcun dolore solo piacere, iniziai a venire il mio cazzo grondava di sperma, una goduria unica, nel frattempo Jessica continuava va ficcarmi il cazzo in culo e stava continuando a ansimare poi si fermo.
Jessica si tolse da me e poi si levo lo strap-on, poi mi ordinò di girarmi, si mise a gambe aperte sopra di me e si sedette sul mio viso mettendomi la sua figa umida in bocca, la leccai fino a farla venire...
Jessica vide che il mio cazzo era ancora duro e si mise a pecoroni glielo misi nel culo con forza poi ni figa e lei si mise un dildo nel culo, la scopai per bene facendo a cambio con il cazzo finto per un po poi le venni nel culo.
Alla fine di tutto rimasimo distesi a letto sfiniti un po, ci guardavamo e ridevado poi lei disse "allora andiamo a fare quel bagno che avevi detto prima?"
Fu la prima di molte altrè volte, non era proprio un vero rapporto di domizazione, era un Intesa un essere perversi e soddisfare le nostre perversioni.....

Questo racconto di è stato letto 6 5 3 9 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.