Devo ubbidire al mio capo

di
genere
gay

Sono dipendente di una piccola azienda che si occupa di produzione di viti,bulloni e altro,una bella realta'produttiva, nelle mani di un giovane imprenditore che dopo la morte del padre a preso in mano le redini dell'azienda.
Io sono responsabile della produzione,e lavoro da oltre 10 anni in questa fabbrica,ero amico del fondatore poi del figlio,e adesso del nipote che comanda!
Un tipo molto strano,che spende molto in abiti e auto,ma che io non ho mai visto in compagnia di donne.......
Sono separato da poco,porto benissimo i miei quasi 50 anni,grazie a una vita regolare e sportiva,sono alto 1.90 occhi verdi,un bel tipo a detta di molte mie amiche.
Da tempo Federico,il mio capo mi tampina e spesso insiste in dialoghi strani,a volte molto pesanti,tipo la mia vita sessuale ecc ecc,molte volte a cercato di invitarmi con varie scuse a pranzo,che sempre ho evitato.
Purtroppo lo scorso mese di maggio,mi sono fatto scoprire mentre nel mio ufficio,Marta,la sua segretaria mi faceva una pompa!
Ero pieno e avevo voglia di sfogarmi,dopo quasi un anno di seghe,e di una corte spietata della collega,ma quando entro' Federico e ci scopri' la mia vita inizio' a cambiare!
Subito fui convocato nel suo ufficio,credo che lui fosse geloso di quanto successo,ma non per la collega,era segretamente innamorato di me quando ai suoi occhi apparse quella scena,divento' nero!
Mi chiese di sedermi,poi mi chiese se avevo delle alternative di lavoro,nel caso mi avesse licenziato!
Io risposi che era impossibile per un cinquantenne rimettersi in gioco nel mondo del lavoro,che la mia situazione era critica,un mutuo e un matrimonio naufragato,sarei nella merda se perdessi il mio lavoro......
Federico dopo una prima parte di capo geloso e incazzato,mi propose di prendere tempo,mi chiese di dargli una risposta entro 24 ore,se accettavo un week end con lui,avremo cosi' parlato e risolto molti problemi!!
Avevo capito che la situazione era tragica,c'era in gioco il mio lavoro,accettai subito,e ci trovammo il venerdi sera in un bar del paese per un aperitivo.
Ero seduto al tavolo del bar,mostrando una certa apprensione,sudavo e pensavo a cosa sarei andato incontro.
Arriva Federico,con la sua nuova fiammante Mercedes cabrio,elegante come sempre,rolex e ogni cosa di valore........prendiamo un Aperol spritz e subito il mio giovane capo mi fa' capire le sue intenzioni.....
Con un gioco di parole mi spiega che a lui non dispiace fare sesso con uomini,e che io ero sempre stato il suo preferito,inoltre lo aveva colpito un giorno d'estate che entrando in bagno mi vide pisciare e ammirare il mio cazzone!
Mi propone di essere meno acido con lui,c'era in ballo il mio futuro e non volevo grane.
Ok,cerchero' di essere un amico dopo che un dipendente modello,ma pretendo rispetto! detto questo,Federico mi invito' a seguirlo,andammo nella sua bellissima villa in collina,mi aveva preparato una valigia con vestiti nuovi della mia taglia,e partimmo per un week end al mare.
Volle una camera matrimoniale,una bellissima suite a pochi metri dal mare,fu'subito chiaro,bisognava rompere subito il ghiaccio!
Visto che lui si rivelo' passivo e basta,fu' molto facile per me,presa una pasticca di Cialis e pensando a altro.....chiusi gli occhi e mi lasciai abbandonare alle sue carezze,alla sua calda bocca,e poi si trattava si di un uomo,ma giovane e piacente!
Dopo un favoloso pompino,finito con una copiosa sborrata in bocca al mio principale,mi trovai a scoparlo,e non mi dispiacque affatto quel bel culetto stretto......insomma,pensavo peggio!
Ero diventato l'amante del capo,la mia paura era che si potesse scoprire,almeno in fabbrica! avevo paura e cercavo di evitarlo in pubblico,ma egoisticamente parlando ,stavo bene,regali,cene e bella vita,mi piaceva pure far sesso con lui,quindi......
tutto e' bello quello che finisce bene........
di
scritto il
2015-12-04
9 . 4 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.