Gennaro mio genero

Scritto da , il 2015-11-16, genere gay

Sono due anni che Agnese,la mia figlia piu' piccola a sposato suo marito,un bellissimo ragazzo,mi hanno dato anche un bel nipotino,un bel quadretto familiare.....
Gennaro,e' un meridionale verace,madre Napoletana e padre Calabrese,un pezzo di uomo alto e molto sportivo,gioca a calcio nella locale squadra di paese,un bravo attaccante!
Sono da sempre stato innamorato di mio genero,mi era piaciuto subito,oltre a essere un bel manzo di ragazzo,e' un grande lavoratore,i suoi occhi azzurri e il suo sorriso mi hanno conquistato al pari di mia figlia!
Spesso Gennaro e a casa mia,mia moglie e' la nonna perfetta per una coppia giovane che lavora,io da poco tempo ho fatto assumere mio genero nella mia ditta,e quindi ci vediamo praticamente sempre!
Vado una domenica a vedere la partita,era un derby,e mio genero era titolare,la partita finisce 4-0 per la squadra di mio genero,e con ben tre gool suoi!
Vado a complimentarmi con lui e tutta la squadra,entro nello spogliatoio,erano tutti euforici,dentro si respirava allegria,ma anche un buon odore di maschio! Gennaro era sotto la doccia,lo saluto velocemente,non posso fare a meno di non buttare l'occhi sul suo corpo statuario,e quel cazzo a riposo era notevole,per un attimo ero invidioso di mia figlia!
Avevo avuto esperienze omosessuali,lo avevo sempre nascosto ma spesso la voglia di prendermi un bel cazzo e' tanta!
Aspetto che Gennaro si vesta per uscire insieme,dobbiamo andare a cena da parenti,in auto i complimenti per lui sono ripetuti e sempre gli stessi.....hai un bel fisico,sei molto bravo,sei il migliore ecc ecc.Alla fine mio genero mi guarda con sospetto!!
La cena fu devastante per la nostra dieta....un abbuffata colossale e bevemmo come pazzi,tanto che io e Gennaro decidemmo di non guidare e di rimanere a dormire dagli zii,mentre tutti tornarono in paese.
La casa e' un vecchio casolare,viene usato poco per pranzi e cene,e qualche festa,un enorme camino usato per le grigliate e una dispensa per fornita.
Io e Gennaro siamo crollati su un vecchio divano,mi sveglio e ho la sua testa sopra la mia gamba,una forte eccitazione mi prende tutto il corpo,il mio cazzo duro,sente il contatto con quel pezzo di ragazzo!
Sono talmente stonato da non comprendere nulla,neanche che la mia mano e' appoggiata sul pacco di mio genero!
Gennaro si sveglia per pisciare,torna senza pantaloni,e scalzo le sue gambe possenti e i suoi piedi mi mandano ancora piu' fuori ti testa!
Decidiamo ormai di passare la notte sul divano,ci spogliamo e rimaniamo totalmente nudi,coperti solo dalle mutande,il pacco di Gennaro e' notevole,io in preda ancora all'alcol gli chiedo come fa' mia figlia a prendere quel enorme cazzo.....
Gennaro ride di gusto,si scopre e mi mostra il suo cazzone barzotto,e mi dice che a mia figlia piace e molto!
Poi alza il tiro,scommetto che piacerebbe anche a te ahahahahahhaha
Il mio cazzo e' duro,Gennaro mi guarda e chiede se sono eccitato dal suo cazzo!
Si sono onesto,vedere un corpo di un uomo a volte mi procura una certa eccitazione,mi arrapa se e' a un bel fisico.
Mio genero mi chiede se avessi mai avuto esperienze omo,la mia risposta lo secco',si ne ho avute diverse!
Gennaro era curioso,e anche lui eccitato,ormai i nostri corpi erano a contatto e i nostri cazzi duri e in erezione!
Mi fai vedere come facevi quando facevi sesso con i tuoi amici? e Gennaro si abbandono' completamente,gli presi il cazzo in bocca,vedevo mio genero godere,il suo cazzo lo prendevo a fatica,ma riusci' a farlo sborrare,venne liberando un mare di sperma nella mia bocca,dopo 10 minuti mio genero mi chiese che gli sarebbe piaciuto sfondarmi,il culo gli piaceva a prescindere se donna e uomo,mia figlia lo aveva sempre rifiutato perche' aveva paura di sentire dolore,e cosi' per amore della famiglia,mi sacrificai dando io il culo a mio genero ehehheheheheheheh,aveva ragione mia figlia a non prenderlo,Gennaro mi fece non poco soffrire,ma alla fine godemmo entrambi alla grande!!

Questo racconto di è stato letto 1 3 5 9 6 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.