Ottavio lo sverginatore

di
genere
gay

Di solito ,nei racconti sessuali , preferisco iniziare immediatamente dal nocciolo della questione. Non mi piace iniziare da lontano e poi arrivare , piano piano , all'atto sessuale. Se lo devi prendere nel culo o se devi metterlo ...non è necessario iniziare da un caffè, un aperitivo, oppure una lunga serie di riflessioni. L'obbiettivo è il sesso ...e allora è meglio iniziare proprio da li.
Devo però dire , che questa volta, non è andato proprio come avrei dovuto che fosse. Per una serie di motivi, ero rimasto incastrato da una concatenazione di discorsi. Erano infatti due mesi, che attraverso una serie di messaggi su bakeka incontri , Ottavio cercava di farmi capire ,attraverso un elenco di mail, che la penetrazione sarebbe stato, per me, molto bello e eccitante. Il fatto che io ero più vecchio di lui e che avevo dichiarato di essere ancor vergine dalla parte B , lo avevo provocato ed eccitato.
I messaggi di Ottavio andava avanti in continuazione ed io cercavo di evitare di risponderli. Gli leggevo, mia piacevano ma non riuscivo a far modificare , dal racconto all'atto.
Tutto era fermo , fino a quando Ottavio mi inviò un video dove si vedeva direttamente lui che si faceva una sega! Qui finirono i messaggi e passarono direttamente all'azione!
Davanti a me vedevo un uomo che si stava segando velocemente con un cazzo..in ottima estensione e con bella lunghezza ...Lo guardavo pieno di avvenenza come fosse un bèllicoso guerriero . Mentre ero concentrato nel vedere quel suo bellissimo augello, una serie di schizzi colpirono la telecamera. Non ricordo quanti furono quelli schizzi...ma sicuramente tanti. Poi ,mentre il suo pene stava tornando alle dimensioni normali, il video finì!
Vidi il mio uccello ritto eccitatissimo. Naturalmente le mie dimensioni non erano uguali a quello di Ottavio. Le mie , purtroppo, erano notevolmente ridotte, ma ora dovevo segarmi e lo feci ! Ricordo che quello fu uno dei godimento più importanti forse, di sempre! Quella sega mi portò ad urlare. L'urlo arrivò ad un livello estremo tant'è ,che la signora di sopra , incontrandola nelle scale ,mi domandò se mi fossi fatto male... Mi scusai..dicendogli che stavo cantando...ero felice...stavo per andare ad incontrare , per la prima volta, il mio futuro sverginatore e successivamente il continuo trombatore settimanale!!!! ( tutto vero escludendo le ultime due righe)
di
scritto il
2015-09-10
8 . 8 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.