Una dimenticanza fatale

Scritto da , il 2015-01-28, genere etero

Monica,35 anni alta,bionda con due bellissimi occhi verdi,e' mia moglie da tre anni,abbiamo un bellissimo bambino e la nostra vita sessuale e' perfetta.
Fino a quando un giorno trovo sul comodino un involucro di preservativo!!!
Noi non usiamo il preservativo e poi anche se fosse un involucro vecchio trovato dietro chissa' quale mobile,era di una marca sconosciuta,anzi presi la marca per fare un controllo su internet e la sua provenienza e produzione era Romena.
Io faccio il camionista e sono spesso fuori casa,questa storia del preservativo mi aveva messo angoscia,ero nervoso e pensavo a mia moglie che mi tradiva,magari con un Romeno!
Decisi di chiamarla in camera per darmi una spiegazione! Lei subito inizio' a dire che era mio che lo avevo messo io sul comodino,ma ero serio,la presi per un braccio e gli urlai,chi aveva lasciato quell'involucro!
Inizio' a balbettare,non c'erano scuse,nessuna persona extra entra in camera nostra!
Mi servivano altre prove per metterla al muro,e cercai di non parlare piu' di questo spiacevole incidente.....pero' la tenevo sotto controllo!
Dissi a mia moglie che bisognava dare una pitturata alle pareti,e se conosceva qualcuno per farlo.
Ero sicuro che lei avrebbe chiamato il Romeno,e infatti le pareti furono pitturate alla perfezione,per il conto sarebbe venuto lui a riscuotere.
Intanto avevo messo una microcamera posizionata in modo strategico,nel video si vedeva il giovane Romeno entrare in casa,il ragazzo alto e abbastanza carino,parla con Monica,poi inizia a spostare i mobili per lavorare,lui e' sulla scala a pitturare e mia moglie sotto che gli fa' una bella pompa,poi il ragazzo si spoglie e la scopa sul divano,il Romeno la incula,poi chiama al cell un suo amico e dice di venire subito,c'e'' una troia in calore che vuole due cazzi insieme.....
Dopo mezzora arriva il secondo Romeno,e Monica impazzisce davanti a quei due cazzoni,uno era molto grande,quello del Romeno imbianchino,ma anche il secondo era ben messo,lei era a pecorina,poi mentre i due la scopavano e gli sborrarono in faccia,lei si fece pisciare in faccia,vedere quelle scene,provavo uno schifo raccapricciante,mentre i due soddisfatti e svuotati da mia moglie ridevano,e chiedevano a Monica dove era il cornuto!!
Monica rispose che ero a lavoro,ma che la settimana scorsa mi ero insospettito per il preservativo,e di stare attento a non dimenticarne ancora!
Arriva il giorno di pagare il conto,e questo valeva per me e per tutti.......
Entra il Romeno,mi porge il foglietto con il suo conto,lo pago,ma chiedo a lui e a mia moglie di sedersi sul divano,avevo qualcosa da mostrare,e appena sullo schermo apparivano le loro immagini,Monica inizio' a piangere,lui stava scappando per paura che lo picchiassi,ma lo fermai e gli chiesi di svuotare le tasche,nel portafogli aveva un preservativo della stessa marca di quello trovato........
Chiesi al giovane di uscire in fretta e di sparire,mentre a Monica chiesi di fare le valigie,il film e le prove che avevo servivano in tribunale per l'affidamento del bambino.
Adesso convivo con una bellissima ragazza,e mio figlio e' felice di stare con lei!!

Questo racconto di è stato letto 6 9 1 6 0 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.