Trans che passione

Scritto da , il 2014-12-21, genere trans

Cena con amici,doveva essere un addio al celibato di Franco.Ristorante e fine cena con le classiche ragazzate,giro nella zona delle prostitute e poi via a bere e ubriacarsi.....
Passammo nella zona dove la prostituzione sia di donne che maschile era famosa.C'erano gay,prostitute,trans e lesbiche......Vediamo alcuni trans,erano brasiliani,dei ..veri viados! alcuni sono nudi coperti da una pelliccia che aprono alla nostra vista facendoci vedere il loro corpo,ma la cosa che mi aveva colpito erano i loro cazzi,mostruosi,mosci a ciondolone,sembravano serpenti.
Noi a ridere e scappiamo a tutto gas,ma io sono turbato da quei cazzi!
Mentre i miei amici proseguono i loro giri goliardici,io fingo di non star bene e mi faccio lasciare a casa,dove prendo la mia auto e torno dai viados! Rivedo gli impellicciati,mi fermo scelgo quello piu' carino e lo faccio salire in auto.
Lo porto a casa mia,era bellissima una donna con un seno prosperoso e un paio di gambe da modella,ci baciammo mentre lei mi faceva una sega,ero eccitato e avevo voglia di farmi sfondare il culo.....
Gli prendo il cazzo in bocca,non riuscivo a farlo entrare tutto,era enorme,mi chiedevo come avrebbe fatto a metterlo in culo a qualcuno!
Rinuncio a questa idea,avevo paura di essere dilaniato e di soffrire come un matto,ma il viados aveva capito che lo volevo,e cerco' di incularmi con tutte le attenzioni e delicatezze possibili,era inoltre molto bravo nel fare il suo lavoro,mi trovai in poco e senza troppi traumi e problemi il cazzo in culo del viados! tutto e dico tutto,non riuscivo a credere! Certo che dopo una mezzora di colpi,ero distrutto,mi sfilo' il cazzo e mi sembrava che entrasse dell'aria dentro.....me lo aveva spanato per davvero,ma grazie alle sue creme e alla sua esperienza avevo solo goduto,il viados mi chiede di rimanere ancora con me,lo pago ma lui esce dopo un oretta,un vero piacere averlo conosciuto,e pensare che noi andavamo a prenderli per il culo e insultarli!

Questo racconto di è stato letto 9 2 0 1 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.