Le due guardie giurate

Scritto da , il 2014-11-17, genere gay

Conoscevo Paolo da molti anni,un bell'uomo alto con un bel fisico,avevo lavorato con lui,e un giorno lo beccai in un posto frequentato da gay,lui era a caccia come me....e finimmo per scopare!
Nel tempo ci siamo visti qualche volta,e abbiamo fatto del sesso,adesso dopo piu di 6 mesi lo trovo di notte con un collega in giro di pattuglia.
Ciao Paolo,tutto bene?
Si,le solite cose,te dove vai a quest'ora in giro?
Torno da una cena con amici,ma dimmi il tipo con te in macchina,cazzo che bono!
Eheheheh,visto? hai ragione e' un bel torello Siciliano,da poco e' con noi!
Poi vedo Paolo andare a parlare con suo collega,e tornare tutto sorridente.....
Ho chiesto a Carmelo se aveva voglia di svuotarsi le palle! Gli ho detto che sei un grande bocchinaro! e lui a detto di si.
Saliamo in auto e di corsa andiamo a casa mia,Paolo lo conoscevo,bel fisico e un bel cazzo,ma il Siculo era davvero notevole,sia come corpo che di cazzo! Una verga di almeno 27 cm! mi stava per trapanare il culo,ma prenderne due insieme era il massimo,mentre prendevo il cazzo di Paolo in gola,Carmelo mi inculava a sangue. Dai che adesso ti faccio una sorpresa,mi disse Paolo!
Mentre ancora il Siculo mi stava inculando,Paolo prese il telefono,chiamo' una persona e gli disse di venire subito qui.
Poi,mi prese la testa la porto' sul suo cazzo e mi chiese di pulirlo a dovere.
Dopo mezzora suonano alla porta,apro e mi trovo davanti Serena,un trans brasiliano di colore,conosciuto in giro come anaconda!
Il cazzo di Serena era troppo grosso,enorme,mami visto,e anche se ero allargato avevo paura di prenderlo.
Ma il cazzo di Carmelo non era piccolissimo,e mi aveva aperto alla grande.....il cazzo del trans anche se enorme,entro' senza problemi,per la prima volta in vita mia mi sembrava di avere un palo in culo,un braccio forse era piccolo......
Pieno di sperma dei due vigilantes e di Serena,non mi resto' che farmi prima della doccia,un bide' ghiacciato,ma conoscendo bene Paolo,ero solo all'inizio!

Questo racconto di è stato letto 5 0 1 9 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.