La mia visita dal proctologo

Scritto da , il 2014-10-03, genere gay

Un fastidioso dolore all'ano mi creo' non molti problemi......non riuscivo a sedermi,a defecare,e a prenderlo in culo!
Mi decisi di prendere appuntamento da uno specialista,e lo specialista dei buchi di culo si chiama proctologo!!!
Vado al mio appuntamento e lo studio del dottore mi sembro' una specie di stanza dei piaceri.....c'era una poltrona divaricatore,e oggetti che ricordavano dei vibratori.....
Subito chiesi spiegazione di quelli....e il medico mi spiego' che si trattava di piccoli cilindri a forma fallica,che scaldandoli ho freddandoli,una volta introdotti nell'ano,avevano la loro funzione.
Mi fece spogliare e mettere sopra un lettino,inizio' la visita,con le gambe piegate e messo in posizione traversale,mi introdusse una specie di imbuto che serviva a lui per ispezionare meglio l'interno dell'ano.
Sembrava una piccola ciste,ma si trattava di un piccolo e noiossissimo brufolo........
Tutto a posto,adesso controlliamo la prostata!
Il medico,era un bell'uomo alto sui 50 anni,si mise un guanto di lattice e mi infilo'un dito in culo.....
In genere questa pratica dura poco,almeno le precedenti visite alla prostata erano veloci,ma questa volta il dottore insisteva con il dito,al punto che mi stava provocando un erezione.....
Il medico accorto della mia erezione mi fece mettere sopra il lettino a pecora! mi dice che va' tutto bene,ma deve fare un ultimo controllo per vedere se.........
Io gli dico per vedere cosa?
E lui,per vedere se.......
Bho' penso io,speriamo non sia nulla di grave.
Non vedevo cosa stesse facendo,sentivo dei rumori,poi si avvicino' al mio ano,e lo lubrifico' bene con del gel,facendo un leggero massaggio,intanto lui preparava la sua fava!
Si avvicino' puntandomi il suo cazzo,sentivo una sensazione di caldo,e di familiare.....ma non pensavo di essere inculato!
Ma appena lui appoggio bene la sua cappella,capii subito di che strumento si trattava....il suo affondo fu' delicato e deciso,mi trovai il suo cazzo in culo e inizio' a scoparmi con passione,ecco mi diceva,volevo vedere se ti piaceva il cazzo! lo avevo sospettato,mmmmmmmm che bel culetto che hai adesso ti vengo dentro,ahhhhhhh siiiiiiii emise un urlo liberatorio e mi sborro' in culo tutta la sua sborra!
Mi fece voltare,e mi passo' un pezzo di carta per pulirmi,lui si rivesti,e seduto sulla sua scrivania scriveva qualcosa.
Appena scritto il foglio,lo piega e me lo consegna,mi liquida dicendomi solo di pagare all'uscita alla sua segretaria.
Saluto il medico e vado verso la cassa per pagare,intanto leggo il foglietto che aveva scritto......
Le prescrivo quanto segue,tanti cazzi almeno una volta ogni due giorni,se serve io mi trovo in via..........al numero...
Esco dallo studio esterefatto,mi ero fatto scopare e avevo pure pagato uno per scrivere delle cazzate!

Questo racconto di è stato letto 6 4 3 3 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.