Un arancione molto carino

Scritto da , il 2014-08-20, genere gay

Sapevo che in Italia ci sono in molti posti dei movimenti religiosi detti gli Arancioni per via del loro vestito.una specie di tonaca arancione.
Essi predicano,e vanno in giro a vendere dei libri e chiedere soldi per sostenere la loro setta.
Qualche giorno fa' alla mia porta di casa bussa un ragazzo di questi,molto giovane,sui 20 anni,mi chiede di aquistare dei libri dove spiega il metodo loro per mantenere la calma e vivere serenamente....bhe' di questi tempi,gli dico,ci vorrebbe altro che un libro!
Ma il ragazzo e' simpatico,lo faccio entrare,e compro due libri per una cifra abbastanza modica,tanto che gli lascio il resto.Il ragazzo felice mi ringrazia,poi mi chiede un bicchiere di acqua da bere,fuori faceva caldissimo,poi erano circa le 14 del pomeriggio e veramente si boccheggiava,al punto che lo faccio sedere e gli chiedo se avesse bisogno del bagno per darsi una rinfrescata......
Il ragazzo mi guarda sempre con piu' passione,e inizio a provarci.....sei un bel ragazzo ecc ecc,poi gli chiedo se sotto la tonaca arancione avesse qualcosa!
Lui ridendo mi dice che porta solo le mutande,e alza la tonaca per mostrarmele......
Pero' sotto quella tonaca c'e' un bel pacco.....ehehehehehe
Il giovane e' leggermente imbarazzato,ma in silenzio si avvicina a me,io gli alzo il suo vestito e inizio a palpeggiarlo,il suo cazzo era duro e bello grande,in pochi secondi era nudo,e potevo ammirare il suo bel cazzone di almeno 24 cm.......
Gli prendo il cazzo in bocca e inizio a leccarlo cominciando dalle palle,lui mi prende la testa e con un movimento lento ma deciso mi scopa la bocca facendomi arrivare il cazzo in gola,intanto mi prende i capezzoli e mi fa' impazzire.....ma non si ferma,mi gira e mi fa' mettere piegato sul divano,mi lubrifica il mio buchetto con abbondante saliva,poi mi penetra con un dito molto delicatamente,poi due allargandomi bene,e dopo mi spacco il culo con un colpo secco facendomi urlare dal dolore,che con il tempo diventava piacere......il giovane arancione mi scopo' a lungo facendomi godere e venire varie volte,anche lui mi offri' diverse bevute di sborra,che con ingordigia ho gradito!
Prima di uscire mi a voluto dare un altro libro,e in quel libro si capiva anche di qualche loro gusto sessuale particolare,mi bacio' sulla bocca e mi saluto',chissa'se rivedro' piu' il mio arancione!

Questo racconto di è stato letto 4 2 2 3 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.