La mamma e il negro

Scritto da , il 2014-07-25, genere etero

Abitiamo al piano terra,la strada davanti alla finestra e' molto affollata,per fortuna le nostre camere sono dalla parte retro,dove vediamo un bellissimo mare.
Passando spesso si vede la nostra cucina,e capita che qualche passante si ferma a curiosare,magari se mia madre cucina qualche pranzetto particolare......
Ma e' lei,mia madre a essere la piu' curiosa,guardando e spettegolare su tutti!
L'altro pomeriggio mia madre stava lavando i piatti quando passa un vu cumpra'.......si ferma per chiederle se voleva prendere qualcosa,e iniziano a parlare tra loro,io vedo la scena e mi ritiro nella mia camera.
Mia madre e' ancora una bella donna,sui 50 anni,ma molto portati bene,mio padre ancora e' innamorato pazzo e scopano come ragazzini!
Ma forse il caldo,ho la voglia di trasgredire,fatto sta' che alla mamma gli viene voglia........
Invita il vu' cumpra in casa per offrirgli da bere,e iniziano a parlare tra loro.
Io esco per andare in bagno e vedo la mamma seduta davanti al nero con le gambe leggermente aperte,e il ragazzo di colore molto interessato a guardare.......
mi ritiro ma stando attento a cosa succedeva!
La troia non aveva le mutande,e la sua fica era a un metro dal nero,che era visibilmente eccitato.
Era giovane sui 30 anni,alto e anche ben piazzato,neanche troppo brutto.
Vedo la mamma appoggiare la mano sulla gamba del nord Africano,e arrivare fino al suo cazzo......il ragazzo e' immobile e in silenzio,lascia fare alle sapienti mani della mamma,che afferra un cazzo duro e gigantesco e inizia a segarlo,mentre lo guarda con ammirazione!
Poi lo prende in bocca facendogli una pompa da urlo,lo vedo entrare tutto in gola,eppure sara' stato piu' di 24 cm.......il nero gode mentre la mamma lo sta' spompinando,ma non contenta si fa' sbattere sul tavolo da pranzo,
Il nero la scopava con violenza,e lei godeva con quell'enorme palo nella fica,ma il massimo e' stato quando lo a voluto anche in culo!
Non potevo immaginare mia madre cosi' baldracca! era una vera troia in calore ormai persa tra le braccia del giovane di colore.
Lo spettacolo era molto eccitante,il mio cazzo era cosi' duro da dovermi sparare un segone,ma ero piu eccitato a vedere il grosso cazzo del negro che a mia madre.......
Il nero si rivesti e la mamma gli regalo' 20 euro,lui usci' ringraziandola,mentre la mamma si precipito' in bagno a lavarsi.
Io invece uscii di corsa per cercare il nero......

Questo racconto di è stato letto 1 9 3 7 0 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.