Jasmine la mia bella nonnina (5)

di
genere
incesti

Dopo quel fantastico giorno non riesco più ad avere un rapporto anale con mia nonna. Ogni qualvolta che mi posiziono dietro di lei e tento di penetrarle l’ano lei, come un anguilla, si sottrae dall’abbraccio. Un giorno stufa dei miei tentativi mi redarguisce.
“Mirko, smettila di voler a tutti i costi chiavarmi nel culo. Il desiderio di impalarmi lo hai soddisfatto. Adesso per potermi nuovamente inculare devi avere pazienza. Al momento non mi va di farmi chiavare nel culo.”
Registro la sua decisione. Non ha detto che non mi darà più il suo culo. Ha detto che per il momento devo soprassedere. Come un cucciolo obbedisco. Ad una cosa però non rinuncia ed è quella di farsi chiavare. Uno dei tanti giorni invece di andare ad aspettarla nel villino vado in ufficio. Incontro mia zia che sta uscendo da una delle stanze.
“Mirko come mai da queste parti. È un secolo che non vieni a farci visita. Devi parlare con tua madre? In questo momento è occupata con dei clienti. Ne avrà per molto. Se posso esserti utile puoi dire a me.”
Guardo verso la porta dell’ufficio di nonna. Jessica vede la direzione del mio sguardo. Sorride. Con tono della voce appena percepibile mi fa:
“Ho capito. Sei venuto per tua nonna. Sei talmente arrapato. Non potevi aspettare che ti raggiungesse? Non mi guardare con quegli occhi carichi di sorpresa. Non sono mica scema. Lo so che mia madre ti raggiunge nelle ore di pausa. Dai entra le farai una piacevole sorpresa. Chiudetevi dentro. Farò in modo che nessuno venga a disturbarvi.”
Ancora una volta la mia bella zia viene in mio soccorso. La lascio e mi dirigo verso la stanza occupata da mia nonna. Senza bussare entro e chiudo la porta alle mie spalle dando una doppia mandata con la chiave. Nonna è intenta a guardare dei fogli sparsi sulla sua enorme scrivania. Alza gli occhi e mi vede.
“Mirko, amore, cosa ci fai qui. Ti serve qualcosa.”
Sono dietro di lei. L’abbraccio e le palpo il seno.
“Sì nonna mi servi tu. Ho una voglia matta di chiavarti. Non ce la facevo ad aspettarti.”
“Vuoi farlo qui. Ti rendi conto di quello che dici. Potrebbero sorprenderci. Sai che scandalo ne nascerebbe. Non pensi che nella stanza di fronte c’è tua madre.”
“Jasmine non preoccuparti. C’è tua figlia Jessica che terrà lontani da questo posto eventuali scocciatori. Dai spogliati che ardo dal desiderio di mettertelo dentro il ventre.”
“Sei un porco. Ma ti amo proprio perché lo sei.”
Si alza e va al centro stanza. Incomincia spogliarsi con lentezza. Lo fa come se fosse una vera spogliarellista. Io sto seduto sulla scrivania e assisto allo spettacolo che mi offre. Ho il cazzo già in tiro e lo accarezzo lentamente da sopra i pantaloni. È passato un anno da quando è iniziata la mia relazione con mia nonna. Un anno che sul corpo di Jasmine non si vede traccia. Sembra una statua. Solo le mammelle sono un poco appesantite. Per il resto è ancora tosta. Dopo essersi completamente spogliata fa un paio di giri su se stessa mostrandomi ogni lato del suo favoloso corpo. Lancio un piccolo grido di approvazione.
“Sei proprio uno scemo. Mi vedi quasi ogni giorno nuda e sembra che per te sia sempre la prima volta.”
Lei si avvicina. Allunga le mani e mi slaccia i pantaloni. Introduce la mano nella patta ed artiglia il mio indurito cazzo.
“Dio come ce l’hai duro. Ti fa male? Poverino. Adesso gli togliamo un po di forza.”
Con poche e rapide mosse mi sfila i pantaloni ed anche i boxer. Si inginocchia ed avvicina la bocca al violaceo glande. Lo bacia soffermandosi con le labbra sulla sommità. Alza gli occhi e li fissa nei miei. Vedo la sua lingua guizzare fuori dalle sue labbra ed incominciare a pennellarmi il cazzo. La fa scorrere su tutta la superficie. Poi apre la bocca e lo accoglie fra le sue labbra. Incomincia a succhiarmelo. Non riesco a trattenermi. Nitrisco. Sono venuto perché morivo dalla voglia di chiavarla ed invece è lei che mi sta sollazzando. Eiaculo e le inondo la bocca con il mio sperma. Jasmine lo ingoia come se stesse bevendo un succo di frutta.
“Il tuo seme ha sempre un buon sapore. Un po’ acidulo ma gustoso.”
Aver scaricato nella sua bocca il mio piacere non mi ha per niente rammollito. Il cazzo è rimasto duro.
“Dai, nonna, girati ed appoggia le mani alla scrivania,”
“Cosa hai in mente?”
“Niente di particolare. A te piace molto quando ti infilzo da dietro. Voglio chiavarti standoti dietro.”
“Mi raccomando. Niente culo. Se solo ci tenti griderò come un’ossessa.”
So che non lo farà Perché le piace farsi chiavare nel culo, ma siamo rimasti di accordo che dovrà essere lei a scegliere il momento per farsi inculare. La vedo avvicinarsi alla scrivania e poggiarvi la mani sopra. Con il corpo si allontana e contemporaneamente si piega in avanti fino ad assumere una posizione ad angolo retto. Le sue mammelle pendono come due campane.
“Va bene così?”
“Nonna. Sei una meraviglia. Non muoverti che ti scatto una foto.”
Cosa che faccio con la fotocamera del telefonino. Ne scatto più di una e da diverse angolazioni. Vado a posizionarmi dietro di lei e mi inginocchio. I suoi fantastici glutei sono lì davanti ai miei occhi. Lei allarga le gambe e l’oggetto dei desideri di molti uomini fa la sua apparizione. Mia nonna ha una figa fantastica. È talmente grossa e polposa da fare invidia ad una vacca. Il folto cespuglio di peli fa da corona alla meraviglia della natura. Resto incantato da tanta magnificenza. Senza distogliere lo sguardo avvicino la bocca alla fantastica figa e comincio prima a baciarla e poi passo a leccarla. Jasmine lancia dei sommessi miagolii. La mia lingua spazia sulle grandi labbra. si insinua fra di esse. Con le labbra circondo le piccole labbra e le succhio. Un gemito più forte mi dice che a mia nonna le piace il trattamento che sto facendo alla sua fonte della vita.
“Dio, nipote, hai un modo di leccare che è favoloso. Continua così. Non ti fermare.”
Non ho nessuna voglia di smettere. Il mio proposito è farla godere. La lingua si inoltra nell’orifizio vaginale. Ne esplora le pareti lappando tutte le secrezioni. I miagolii.di Jasmine si fanno più intensi. Mi avvento sul clitoride. Lo trovo turgido e alquanto sviluppato. Lo lecco. Ci gioco titillandolo con la punta della lingua. Nonna lancia un lungo nitrito. Serro le labbra intorno a quel stupendo organo e lo succhio. Do inizio ad un pompino. Il gradimento di Jasmine si manifesta con piccole grida di piacere. Il suo corpo incomincia a fremere. Un suono che sembra un ruggito mi comunica che nonna sta per raggiungere l’orgasmo. Il corpo smette di tremare. Si irrigidisce e viene. Riversa nella mia bocca il frutto del suo piacere. Lo ingoio. Lappo le rimanenti secrezioni pulendole la vagina fino in fondo. Il suo respiro è pesante. Prima che si riprenda del tutto mi alzo e metto il mio indurito cazzo fra le sue chiappe. Con la mano lo guido fino alle grandi labbra. Spingo e il cazzo si inoltra nella buia caverna di Jasmine. Favorito dagli umori che produce in continuazione il mio fallo scivola dentro il ventre di mia nonna fino a toccare, con il glande, il collo dell’utero.
“Bastardo, figlio di puttana. Dammi il tempo di riprendermi.”
“Nonna se lo facessi saresti tu a comandare il gioco e non deve essere così. Ho una voglia matta di chiavarti che non posso più aspettare.”
“Allora datti da fare. Pompa pure il tuo pistone nel mio cilindro. Portami a spasso nell’universo. Fammi vedere le stelle del firmamento.”
Mi distendo sulla sua schiena e con le braccia le circondo il torace portando le mie mani ad ancorarsi alle penzolanti grosse mammelle che stringo con forza.
“Jasmine. Nonna. Sei la donna più arrapante che io abbia mai visto. Non mi stancherò mai di amarti.”
Un voce sommessa giunge alle mie orecchie.
“Mirko mio, uuhhmm, anch’io ti amo. Aaaahhh. Se fosse possibile lascerei che il tuo fallo fosse permanentemente ospitato nel mio ventre. Iiiiihhh. Quando sei dentro di me raggiungo le vette del piacere come non ho mai fatto. Dio come è bello farmi sbattere da un giovane puledro. Quando mi chiavi non capisco più niente.”
È la verità. Mia nonna è una donna che ha avuto due figlie in giovane età e poi ha divorziato. Da allora nessun uomo è più entrato nel suo letto. Dopo anni, molti anni, troppi, ha trovato in me, suo nipote, l’uomo da poter amare e farsi amare. Quando siamo a letto si dona completamente. Niente la frena. Per quanto mi riguarda faccio il possibile per soddisfare i suoi appetiti sessuali repressi da anni di astinenza. Chiavare mia nonna è sconvolgente. È trascorso un anno da che vado a letto con mia nonna ed ogni volta sembra la prima volta. Incomincio a pompare il mio cazzo nella sua polposa vagina. Ad ogni affondo Jasmine nitrisce. Mi sono prefisso di far durare il rapporto il più a lungo possibile. Voglio chiavarla fino a farla svenire dal piacere. Conoscendo la carica di libidine di cui è piena mia nonna è un proposito di non facile realizzazione. Il mio pistonarla è lento ed è intervallato da lunghe fermate. Nonna intuisce il mio intento.
“Cosa è questa novità? Perché mi chiavi in questo modo? Cosa vuoi fare?”
“Nonna, voglio chiavarti fino a farti svenire.”
“Credi di riuscirci? Lo sai che stai chiavando una donna che non sente un cazzo nel suo ventre da molti anni?”
Non le rispondo. La mia mente è impegnata a raggiungere l’obiettivo. Voglio; devo riuscire a farla svenire. Stacco una mano da una mammella e la porto fra le sue cosce. Vado in cerca del clitoride. Lo trovo. Lo sgrilletto con le dita. Lo strizzo. Nonna mugola. Allo stesso tempo non smetto di chiavarla. Sento il suo corpo attraversato da tremori. I suoi miagoli sono più intensi. Un grido soffocato in gola mi annuncia il raggiungimento del suo primo orgasmo. La mia azione continua. Sottopongo il clitoride ad una vera azione stimolatrice. Il mio modo di chiavarla la porta ad avere orgasmi uno dietro l’altro. Il mio cazzo è completamente immerso in un oceano di secrezioni vaginali.
“Basta. Mi stai uccidendo. Non resisto. Ti prego metti fine a questa tortura.”
Mia nonna mi sta implorando. Questo è il segnale che aspettavo. Ancora pochi attimi e sarebbe svenuta. Intensifico l’azione delle dita sul clitoride. Aumento il ritmo dei colpi nella sua fregna. Le sue grida di piacere aumentano di intensità. Sento che sta cedendo. Il suo corpo perde la rigidità. Sta godendo. Di pari passo anche il mio piacere raggiunge il culmine. Riverso nel suo ventre il mio fiume di sperma che va a miscelarsi con i suoi umori. Sento che è svenuta. Riesco a trattenerla prima che rovini sul pavimento. Ritiro il cazzo dalla sua vagina. La prendo in braccio e la porto sul divano. La guardo. È bellissima. Prendo dalla sua borsa dei tovaglioli di carta e con essi asciugo il cazzo dai suoi umori. Mi rivesto. Le do un bacio su ognuno dei suoi grossi capezzoli ed esco dalla stanza dove trovo mia zia Jessica che mi guarda con aria preoccupata.
“Cosa è successo la dentro? Cosa le hai fatto? Ho sentito grida da maiale sgozzato.”
Con un sorriso beffardo sulle labbra le rispondo:
“A gridare è stata tua madre. Se entri la troverai nuda distesa sul divano. È svenuta.”
Jessica mi guarda incredula.
“Mia madre è svenuta? No! Non ci credo.”
“Entra e vedrai con i tuoi occhi.”
Mia zia si gira ed entra chiudendo la porta alle sue spalle. Mi avvio verso l’uscita. Sono in strada. Dopo circa due ore mi raggiunge una telefonate sul cellulare. È Jasmine.
“Perché sei andato via? Non potevi aspettare che mi riprendessi?”
“Nonna,dimmi. Ti è piaciuto?”
“Se mi è piaciuto? Sei stato meraviglioso. Mai tuo nonno mi ha chiavato cosi come lo hai fatto tu? Ho cercato di resistere al tuo proposito ma non ce l’ho fatta. Sei stato veramente bravo. Dove sei?”
“Sono contento che ti abbia soddisfatta. Sono in strada. Zia è con te? Quando vieni a casa mi racconterai di cosa vi siete dette. Nonna, ti amo.”
Spengo il telefonino e continuo a passeggiare. È tardi quando rientro. La casa è avvolta nel silenzio e le luci sono spente. Mi dirigo verso la cucina. Passo davanti al salone.
“Mirko sei tu?”
È la voce di Jasmine. Accendo la luce e lei è lì. È distesa sul divano ed è avvolta in una vestaglia nera trasparente. Non indossa nient’altro. Si vedono le sue grosse mammelle ed il triangolo di peli nel suo inguine.
“Come mai non sei a letto?”
“Ti sto aspettando. Devo parlarti.”
“Non puoi rimandare? È importante quello che mi devi dire?”
“Sì lo è. Sono due le cose che devo dirti. Una riguarda tuo fratello. Sono riuscita a sedurlo. Domani ho un appuntamento con lui nella nostra villa.”
“Come ci sei riuscita?”
“È stato ieri pomeriggio. È venuto in ufficio a salutarmi. Con una scusa sono riuscito a trattenerlo. Ci siamo seduti sul divano. Come sai non porto reggiseno. Non vista ho sbottonato alcuni bottoni della camicia e gli ho offerto in visione le mie tette. Lui ha strabuzzato gli occhi. Gli ho chiesto se gli sarebbe piaciuto baciarmele. Con voce strozzata ha risposto di si. Ho aperto la camicia e gliele ho offerte. Lui si è avventato sopra e me le ha leccate. L’ho lasciato fare. Poi l’ho allontanato e gli ho detto che mi sarebbe piaciuto incontrarlo in un posto senza che nessuno ci potesse disturbare e gli ho detto di raggiungermi domani sera nella villa. Trascorreremo la notte insieme. Sicuro di non essere geloso?”
“Nonna non posso essere geloso perché so che nonostante tu ti farai chiavare da mio fratello resterai per sempre mia. Piuttosto a te non da fastidio questa situazione che si sta creando?”
“No! La posta in gioco è molto allettante. Eppoi per una come me avere a disposizione due giovani puledri che la cavalcano e quanto di più bello si possa avere. Mi spieghi perché oggi sei andato via?”
“Jasmine dovevo andare via. Se aspettavo che tu ti riprendessi non sarei più uscito da quella stanza con tutte le conseguenze che ne potevano derivare. Pensa ai tuoi dipendenti. Come ti ho sempre detto tu mi arrapi molto. Tu sei una provocazione continua.”
“Ti ringrazio per i tuoi pensieri verso di me, ma hai lasciato che mia figlia stesse sola con me e per di più completamente nuda e svenuta a seguito di un amplesso avuto con te.”
“Hai avuto vergogna? E perché? Jessica è tua figlia. Lei sa del nostro rapporto.”
“Una cosa è sapere ed un'altra è trovare sua madre nuda distesa sul divano e senza conoscenza. Certo che mi sono vergognata.”
“Oramai è fatta. Meglio così. Almeno così non faremo più gli ipocriti in sua presenza. Dimmi? Com’è andata e cosa ha detto?”
“Questa è la seconda cosa di cui devo parlarti. Cosa pensi di Jessica? Voglio dire come uomo?”
“Se mi stai chiedendo se la porterei a letto ti rispondo di sì. Tua figlia è una bella donna e qualsiasi uomo farebbe carte false per entrare nel suo letto. Perché me lo chiedi?”
“La porteresti a letto anche se sapessi di avere fra le braccia una lesbica?”
“Nonna stai vaneggiando? Zia Jessica è una lesbica? Non posso crederci.”
“Quello che sto per dirti deve restare tra noi due. Oggi tua zia non si è limitata a vegliare sulla mia perdita di coscienza. Quando ho cominciato a recuperare la coscienza una dolce e piacevole sensazione percorreva il mio corpo. Ho aperto gli occhi ed ho incontrato gli occhi di mia figlia che fissavano i miei. Ho realizzato quello che stava accadendo. Jessica era nuda ed aveva la testa fra le mie gambe e mi stava leccando la fica. Non mi sono ribellata. Al contrario ho provato piacere. E’ la prima volta che una donna mi scopa. Mi ha portato ad avere una sequela di orgasmi. Poi si è stesa su di me e mi ha offerto la sua figa che grondava umori. D’istinto ho tirato fuori la lingua e ho lappato le sue secrezioni. Abbiamo dato vita ad 69. È stato sconvolgente ed allo stesso tempo bellissimo. Le ho leccato la figa; succhiato le piccole labbra; titillato il clitoride che ho anche succhiato. Insomma mi è piaciuto.”
“Hai fatto sesso con tua figlia? E ti è piaciuto? Questo non fa di te una lesbica quindi anche tua figlia non è lesbica. Jessica vedendoti nuda non ha resistito alla bellezza del tuo corpo e ti ha amata. Nonna dormi sonni tranquilli. Vedrai che ti cercherà ancora.”
“È quello che ha detto. Vuole avere altri incontri. Cosa mi consigli?”
“Accetta le sue avance. Divertiti. Dopo tanti anni lo meriti.”
“Questa notte cosa vuoi fare? Vieni a dormire con me?”
“Nonna, dopo oggi, vorrei restare da solo.”
“Non ti dispiace se vado a raggiungere Jessica nel suo letto?”
La guardo. Leggo sul suo viso il desiderio. Le sorrido. Mi chino sul suo viso e le do un bacio sulle labbra.
“Portale il mio saluto. Dille che le voglio bene.”

Continua

P. S.: questo è un racconto di pura fantasia. Ogni riferimento a persone o fatti realmente accaduti è puramente occasionale.
di
scritto il
2011-05-28
9 . 7 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.