Un vu cumpra' particolare

Scritto da , il 2014-03-20, genere bisex

Si chiama Said e' un vu' cumpra delle nigeria,ha 32 anni ma e' laureato in legge,in Italia da due anni,parla benissimo la nostra lingua ma non riesce a trovare un lavoro se non quello di vendere la varie merci in giro per le strade e per le spiagge.
Subito ho capito che Said e' molto intelligente,divero dagli altri,inoltre e' molto educato e si presenta molto bene,alto 1.90 x 87 kg e' anche un bel ragazzo........
Quando viene a vendere nel nostro paese,noto molto interesse da parte delle donne verso Said......
Spesso lo vedo nel mio condominio,un palazzo di 8 piani con 48 appartamenti,lo incrocio nell'ascensore,oppure davanti al portone in attesa che qualcuno gli apra!
Una cosa avevo notato di Said,ogni volta non aveva la merce dietro,e mi veniva da pensare,cosa andava a fare in giro! a vendere cosa?
Presto vengo a sapere cosa combinava il nostro Said.....
Lo scopro nel modo peggiore,un pomeriggio mi reco da mia sorella,che abita con mia madre nel condominio,entro nell'appartamento e trovo Said in cucina,e' in mutande che parla con ,mia sorella!
Ascolto la loro conversazione,e' incredibile quello che ascolto!
Praticamente lui si scopava regolarmente mia sorella e mia madre! erano d'accordo e a turno lo facevano venire per scopare,ma la cosa bella era che Said non scopava solo loro.....ma mezzo condominio!!
Era iniziato un pomeriggio d'estate al terzo piano vive una mezza ninfomane che ama farsi sbattere da neri,ho da chiunque la trombi con un bel cazzo......
Lei aveva organizzato una vera attivita' del sesso....
Parlando con molte donne vogliose,donne trascurate dai mariti,vedove,giovani donne single e vogliose,zitelle e anche qualche arzilla vecchietta.......aveva messo il maschione di colore in vendita,chi voleva scopare con Said doveva chiederlo alla signora Maria,e pagando la modica cifra di 50 euro si potevano portare a letto il loro toro da monta!
La signora Maria si prendeva 10 euro e Said 40 la loro attivita'era molto redditizia in quanto Said riusciva a soddisfare molte donne in un giorno,inoltre aveva un super cazzo xxxll da concorso!!
La voce fece presto a spargersi per il condominio e Said poteva lavorare indisturbato tutti i giorni.
Tutto questo mi venne confermato da mia sorella,che per non farsi sputtanare da me,mi aveva raccontato tutto nei minimi particolari,e mia sorella e' fidanzata,mio padre se lo avesse saputo avrebbe fatto il matto,e allora io accettai di rimanere in silenzio per la volonta' di mezzo condominio che era felice di avere Said!
Pero' aspettai Said per parlare con lui,lo invitai a casa mia,in un altro condominio,e chiesi al mandingo di colore che sapevo tutto,che se voleva continuare a guadagnare un sacco di soldi scopandosi mezzo condominio,doveva accettare un accordo con me!
La domenica era il giorno di festa per Said,in quanto mariti,fidanzati e tutti i maschi del palazzo non erano a lavoro........
L'accordo consisteva in questo,Said quando lo desideravo,la domenica avrebbe dovuto venire da me,e non a giocare a carte......ma a scopare!
Ovvio che il furbo Nigeriano accetto',lui continuo'a farsi le fiche del palazzo,e anche qualche maschietto ......intanto! e veniva a letto con me,facendomi felice!
Said in pratica aveva minimo 5 amplessi al giorno con donne diverse,la richiesta era superiore,e gia' si pensa a ingrandire la societa'!!!!

Questo racconto di è stato letto 9 8 1 7 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.