Il mio amico camionista

Scritto da , il 2014-03-20, genere gay

Vincenzo e' un uomo molto simpatico e gentile,lui,50 anni ben portati e' un autista di tir.Lo conosciuto un giorno in un autogrill,aveva preso un gratta e vinci e dopo averlo controllato male,lo aveva lasciato sul tavolo,dove io grattavo i miei,mi accorsi che lui aveva vinto 50 euro,lo chiamai e da quel giorno siamo rimasti amici!
Pero' parlando,gli ho detto che sono gay e che spesso mi piaceva fermarmi nelle piazzole a fare pompini ai camionisti!
Vincenzo,mi confermo' che la meta' dei suoi colleghi ci stanno,compreso lui.......e dopo aver succhiato il cazzo pure a lui,ci salutammo con la promessa di rivederci,ma lui mi lascio' anche il suo cell. e disse che quando io ero fermo in qualche piazzola di chiamarlo.......se non lui,avrebbe chiesto via radio ad altri amici camionisti di passaggio nei miei pressi,di fermarsi da me!
Non lo avevo mai sperimentato,ma lo scorso martedi mentre ero sulla statale Aurelia,mi fermo in una piazzola,e chiamo Vincenzo!
Lui in quel momento era a circa 200 km da me,ma mi chiese di avere pazienza e che tipo di auto avevo,lui avrebbe cercato qualcuno per me!
Il tam tam via radio tra camionisti,funziona,e bene....
Dopo 20 minuti si ferma un tir,era una bisarca carica di automobili,si ferma vicino alla mia auto,e scende un uomo abbastanza giovane,mi guarda e si tocca il pacco,poi va' dietro il camion a pisciare,ma girandosi mi mostra il suo cazzo in tiro!
Scendo subito e corro verso di lui,che subito mi dice di essere amico di Vincenzo!!
Mentre gli tocco il cazzo,lui mi dice che sa' che sono molto bravo a succhiare il cazzo......Vincenzo,aveva proprio fatto un servizio perfetto!
Mi invito' sul suo camion e dopo averlo spompinato e fatto venire,mi chiese se volevo essere scopato,e cosi' fu'........e prima di farmi scendere,ho potuto assistere a una cosa molto piacevole.....
Il tipo,che non ricordo il nome di battesimo ma solo il nome che usa per parlare cb, Maciste!
Maciste,qui Maciste, sto' partendo adesso dalla piazzola di Grosseto nord direzione sud,un amico di Vincenzo mi ha appena svuotato, ho molto apprezzato,se qualcuno e' nei paraggi ancora lui e' qui,passo e chiudo!
Maciste mi saluta e riparte,neanche 20 minuti arriva un altro tir,mi lampeggia,scendo dalla mia auto e vedo un ragazzo giovane al volante del bisonte della strada,ciao sono amico di Maciste e Vincenzo!
Ah,bene! che faccio salgo?
certo sali!
Dentro la cabina del camion posso vedere meglio il ragazzo che deve avere al max 30 anni,ha una camicia sbottonata a meta' con tutta la sua folta peluria,un pantafelpa.Inizia con il chiudere le tendine,poi tirandosi fuori un cazzo molto ben fatto e grosso,mi chiede di succhiarlo un po',si toglie la felpa e vedo le sue gambe muscolose e pelose,i suoi piedi molto curati......non ci vedo piu' e lecco a fondo i suoi piedi,intanto il suo cazzo e' duro,dopo averlo fatto godere e venire con la bocca,lui prende un tubetto di vasellina e me la spalma tre cm sul buco del culo con la mano,inizia a penetrarmi con un dito,poi mi domanda se ho problemi a farmi scopare senza preserbativo,e visto che non obbiettai inizio' a penetrarmi,sentivo entrare ogni cm del suo cazzo,finalmente tutto dentro fino alle palle,il giovane prese a scoparmi con foga e passione fino a venire piu' volte dentro di me!
Scesi da quel camion distrutto,pregai il giovane autista di non avvertire altri via radio,per quella sera avevo gia' dato!!!

Questo racconto di è stato letto 5 7 5 6 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.