I miei cuginetti

Scritto da , il 2014-01-24, genere incesti

Quando mi dichiarai gay alla mia famiglia,Maria,la sorella piu' piccola di mia madre,non mi guarda piu' in faccia,diceva che ero la vergogna della famiglia,e che ero un depravato malato!
Mentre mia madre e mio padre,mi avevano accettato e diventati orgogliosi di me,per il mio coraggio e per il mio comportamento,mia zia invece faceva la puritana.
Zia Maria,a due gemelli maschi,e questi due ragazzini mi sono sempre stati allontanati da lei,a volte Marco e Cristian,mi vedevano e volevano parlare con me,ma la mamma non voleva proprio che parlassero con il cugino frogio!
Non vedo i miei cugini da tempo,un giorno un mio amico gay,che conosce la mia famiglia,mi dice di aver visto uno dei miei cugini,Marco, in una sauna gay.........
Non ero felice per mio cugino,che e' libero di scegliere la sua vita sessuale come si sente,ma avrei voluto vedere la faccia di zia Maria,e avrei voluto esserci il momento in cui sapeva che il suo figliolo era frogio,come dice lei......
Ma non finisce qui,seppi poi,sempre da voci di amici che frequentano posti gay,che anche Cristian era gay!
Ormai i due cuginetti avevano 18 anni,e si capiva perfettamente la loro natura,io che raccontai tutto a mia madre,volevo parlare con la zia.
Volevo dirgli quanto era stata cattiva e stronza con me,tanto,al punto di non volermi piu' vedere e parlare.E adesso?
Mia madre mi racconta che la zia e' disperata,non accetta la cosa,lo ha saputo da una sua amica che sa' tutto.........
Questa amica,e' una ficcanaso,gia' quando ero piccolo mi guardava quando ero in giro con i miei amici,adesso i miei cuginetti,si sono confidati con sua figlia!
Come dicevo,non vedevo i miei cugini da tempo,da quando avevano 9 anni,e adesso che sono diventati grandi,non saprei riconoscerli!
A mia zia vorrei dire di che a sbagliato,e che la vita puo' riservare a volte sorprese! e dire quanto la sua cattiveria e omofobia,e' stata forte e pesante,ma adesso godo! si GODO,vorrei vedere i miei cuginetti e parlare con loro,dire a loro quanto stronza e' stata loro madre,e di mandarla a cagare se lei dovesse fare qualcosa per opprimere la loro scelta,che poi e' la natura!
Per Natale sono in un noto locale gay di Firenze,c'e' molta gente,vedo molti ragazzi,uno di questi mi segue nella dark room,dentro non c'era nessuno,ma subito entra il ragazzo che mi seguiva,si avvicina e mi inizia a toccare,mi prende il cazzo e inizia a spominarmi,poi io vengo e lui beve tutto,esco dalla dark.
Il tipo mi guarda e vedo che parla con un altro ragazzo,che finisce poi che anche lui mi fa' un pompino.....
Un mio amico mi chiede se avevo fatto con quei ragazzi,io lo guardo e gli dico che mi avevano fatto una pompa!
Ma perche' scusa?
Bhe' poi te lo dico,adesso mi chiamano......
Ma poco dopo i due ragazzi si presentano da me,ero seduto allo sgabello del bar,uno di loro mi dice:
Ciao,io sono Marco e lui e' mio fratello Cristian,ti ricordi di noi?
Marco e Cristian? Oddio,non sarete mica i miei cuginetti?
Si,siamo noi e ti abbiamo appena fatto una pompa,io fin da piccolo mi facevo le seghe per te,sognavo questo momento,ma nostra mamma ci impediva di vederti,perche' sei gay......
Ma quello che avete fatto e' diabolico,io non vi avevo riconosciuto,se vostra mamma lo sapesse,chissa' che casino!
Sapevo di voi due,e' la giusta punizione per vostra madre,lei che mi aveva offeso e fatto piangere.....
Ma dico......anche voi a volermi fare una pompa,perche'?
Perche' in giro si dice che te hai un super cazzo,e noi ti abbiamo sempre invidiato,dovevamo trovare l'occasione per fare quello che abbiamo fatto,te non avresti mai accettato di farti succhiare il cazzo dai i tuoi cuginetti!
Dite? siete cosi' sicuri?
E se il vostro cuginone,vi porta a casa sua e vi spacca il culo come si deve????
In fondo c'e' un vecchio detto che dice ,non c'e' niente di divino che scopararsi i cugini.......

Questo racconto di è stato letto 6 2 0 1 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.