Lo zio Arturo

Scritto da , il 2014-01-16, genere incesti

Arturo e' il fratello di mio padre,un bell'uomo molto sexy e dotato......
Anni fa' quando ero piu' piccolo zio Arturo mi prese sulle gambe e mi faceva sentire il suo uccellone duro.....ma io ero troppo piccolo,poi con gli anni,quando andavamo in montagna dallo zio,lui cercava sempre di studiare qualcosa per provarci,mi ero accorto che mi toccava sempre il culo.....
Un giorno,stavo nel mio letto a dormire,quando sento la mano di zio Arturo sfiorarmi la pelle,mi sveglio' il suo respiro forte,mi spaventai,ma lo zio mi disse di star calmo,che era lui,e mi stava controllando.......
Ma ormai ero sveglio,avro' avuto 13 anni,lo zio mi disse che voleva mettersi anche lui a letto con me,si spoglio' nudo,io lo guardavo e rimasi meravigliato dalle misure del suo cazzo,era a riposo,ma enorme,pensai come sara' quando e' in erezione!
Lo zio,si comporto' bene,nel senso che non provo' a voler far sesso,ma io non riuscivo a dormire,e guardavo sempre il suo cazzo,penso che lo zio si fosse accorto dei miei sguardi,ma continuo' a fingere di dormire.....
Con il tempo,ogni volta che dovevamo andare a trovare lo zio Arturo,ero sempre piu' felice ,mi facevo tante di quelle seghe pensando al suo cazzo.....diciamo che sono cresciuto facendomi seghe sempre pensando lo zio.
A 17 anni,lo zio mi porto' in un bosco vicino,poi si mise a pisciare,e mentre pisciava ,per farsi vedere il cazzo,mi chiamo' con la scusa di farmi vedere dei funghi.....io pero' guardavo un altro fungo!!
Lo zio si scrollava il suo grosso cazzone,davanti ai miei occhi,poi mi disse,so' che ti piace il mio cazzo,e' da quando eri bambino che lo conosci,dimmi quante seghe ti sarai fatto?
Io,cercavo di cambiare discorso,ma lo zio insisteva,dai nipotino,non mi prendere per il culo,ti ho visto tante volte guardarlo,io ero sveglio quando lo guardavi a lungo.......
So che vorresti toccarlo,dai prova a dare un bacino al cazzo dello zio!
Scappai di corsa verso casa,e non parlai con lo zio per giorni,poi tornai a casa mia,ma ero ancora piu' scatenato a farmi le seghe,nella mia mente c'era sempre lui,il cazzo dello zio!
Passarono 6 mesi,tornai dallo zio,ma questa volta ero solo,senza la mia famiglia.
Lo zio fu felicissimo di vedermi,dopo cena,lo zio mi chiese quale camera preferivo,se la mia solita ho quella dei miei che era piu' calda,io risposi senza pensarci troppo,zio posso dormire con te,se vuoi!
Lo zio era felice,e gia' studiava come sedurmi.....
Andammo a letto,io ero in mutande,lo zio lo stesso,ci coprimmo,lo zio spense la luce,ma poco dopo sentivo il suo cazzone duro strusciare sulla mia pelle,fu' cosi' che preso da una voglia incredibile,lo afferrai con la mano e iniziai a segarlo,era grande e non riuscivo a tenerlo in mano!
Finalmente,disse zio Arturo,dopo tanto hai capito che il cazzo dello zio deve essere tuo.......
Senza che lui mi dicesse qualcosa,io presi a sbocchinarlo,lo zio rimase senza parole,mi diceva che ero una brava pompinara e dovevo continuare,lo succhiai a dovere,il suo cazzone nodoso e duro,era nella mia bocca,la mia lingua lo faceva impazzire,poi venne e io da bravo nipotino,ingoiai tutta la sua sborra....
Zio rimase sorpreso,non si aspettava tanto da me,e divento sempre piu' eccitato,il suo cazzo non si stancava mai,lo feci venire varie volte,mi ero slogato la bocca per quanto lo succhiai,poi lo zio mi disse,sei troppo esperto,hai fatto sesso con qualche uomo?
No zio,te sei il primo cazzo che sbocchino,e sono sempre vergine,il mio culetto e' per te.......
A quel punto lo zio,mi lecco' il mio buchetto,la sua lingua mi faceva godere molto,la sentivo entrare,ormai ero ben lubrificato,ma lo zio prese un tubetto di luan,una crema a base di anestetizzante e mi inculo' per tutta la notte......

Questo racconto di è stato letto 9 1 7 8 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.