Il nipote di un vecchio amico

Scritto da , il 2013-10-31, genere gay

Entro in un bar della capitale,alla cassa vedo un ragazzo molto carino,sui 25 anni,occhi azzurri,sorridente e gentile.Ordino una consumazione dopo aver pagato al ragazzo,e mentre sto' mangiando il panino,mi mangio anche il ragazzo con gli occhi.......
Lui mi guarda e sorride,e' molto piacevole,il suo sguardo mi rende felice,al punto che penso che forse provarci non guasterebbe!
Inizio facendo i miei complimenti a lui e al locale,anche io ho un bar e quindi vedo subito se tutto e' ok.Il ragazzo appena gli dico che ho un bar,vuol sapere dove,conosce bene il mio paese,e forse anche il mio locale,della serie il mondo e' piccolo.......ha pure una casa al mare dalle mie parti.
Quindi,nonostante la mole di lavoro che il ragazzo gestiva,la nostra conversazione continuava,propongo al giovane di invitarlo a cena mio ospite,la prossima volta che sarebbe venuto,e lui continuando a parlare e chiedermi alcune cose,mi ringrazia e accetta volentieri il mio invito.
Saluto il ragazzo,dopo avergli lasciato il mio indirizzo e numero di cell.,esco da quel bar con la speranza di rivederlo presto!
Dopo tre giorni,il mio cell. squilla,era lui che mi annunciava di venire per il week end,insieme allo zio.
Samuel,cosi' si chiama il ragazzo,viene a trovarmi,e rimane un po' con me,poi fissiamo un orario e un appuntamento per la sera a cena.
La serata e' bella,come la luna e la nostra cena,ottima e annaffiata con dell'ottimo vino,forse anche troppo....samuel,aveva bevuto,non tantissimo,ma era allegrotto....quindi gli proposi di vedere casa mia,dove avremo potuto bere una buona grappa.
Samuel mi racconta che e' fidanzato,ma non va' molto d'accordo,anche se e' molto innamorato,poi ,la nostra conversazione si sposta sui gay,il tg aveva trasmesso in quel momento la storia del giovane gay suicida.
Lui a molti amici gay,e con tutti a ottimi rapporti,poi mi chiede se io avessi mai avuto rapporti gay!
Mi prende contropiede,non so' rispondere subito,e balbettando ammetto che qualche volta mi e' capitato.
Lo avevo capito subito! mi dice il furbo samuel.....da come hai attaccato bottone! io sono bisex e te?
Bhe,anche io,ma capisco subito che samuel e' gay al 100% ,in genere chi si spaccia per bisex......
Samuel mi chiede se sono attivo o passivo,lui e' maschio e molto virile,ma passivo fino al midollo!
Mi chiede se mi piacerebbe scoparlo......un ragazzo bello e giovane come lui,non si trova spesso!
A letto si rivelo'una vera troia,ho visto poche donne zoccole come lui.
Il giorno dopo,lo vedo in giro con mio vecchio amico,mi fermai a salutarlo e samuel quasi si nascondeva dalla paura di essere scoperto.
Caro luciano,che piacere vederti! e' una vita che non ti vedevo,come stai?
Luciano,mi presento' suo nipote samuel......,che salutai con una calorosa stretta di mano!
La cosa buffa'e',che con luciano sono andato a letto.....e' proprio un nipote degno dello zio!

Questo racconto di è stato letto 4 6 0 9 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.