Sharon, spin off di Sheila e la sua Padrona

di
genere
dominazione

La mattina successiva alla giornata con Jennifer e Sheila Sharon fu inviata al catasto per sistemare la proprietà della casa.
Venne a piovere, ed essendo senza ombrello si rifugiò in un portone buio che pareva abbandonato.
Mentre in viavai un messaggio alla sua Padrona per avvisarla dell'inconveniente, un’ altra donna si infilò nel portone, seminarista dal buio abbassò i leggins e ne tirò fuori un cazzo enorme di 25 cm e cominciò a mastuurbarsi, Sharon rimase stupita e, all'inizio, fece finta di niente, poi l'eccitazione crebbe si avvicinò alla trans e propose di finire lei il lavoro.
Sapeva che le era proibita ogni attività sessuale, ma avrebbe tenuto il segreto e questa chi l'avrebbe mai più rivista?
Ci volle un buon quarto d’ ora di lavoro e di passione per farla venire, dovendo trattenersi per evitare, appena tornata a casa di sputtanarsi con Diamond e subirne le conseguenze.
Terminate le incombenze tornò a casa, appena entrata la Padrona dalla stanza accanto la chamò “Sharon vieni immediatamente qui” entrò e si genuflesse davanti a Diamond "Comandi Signora”, “Sharon conosci questa signorina?” la schiava alzò la sguardo e vide la trans del portone “bene Sharon, si chiama Tera, è una mia amica, mi ha raccontato di questa mattina, mi hai disobbedito, sai cosa ti tocca?”
Diamond continuò:” Sono sei dozzine di colpi di canna, essendo la prima volta li divideremo in quattro sedute ma pubbliche, assisterano Tara e la sua schiava Vanessa, Jennifer e Sheila, cominceremo dopodomani sera alle 21 in questa stanza”.
Alla prossima puntata…




scritto il
2025-10-18
1 5 9
visite
3
voti
valutazione
3.3
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Sheila e la sua Padrona 2
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.