Vanessa's reflections 2

di
genere
dominazione

Come ho già detto, se fossi una a posto col cervello da questa situazione sarei già fuggita, invece ci sguazzo come una papera nell'acqua.
Non avendo mai considerato la possibilità di introdurre uomini nella mia vita, porto avanti la relazione con Tecla alla quale non dispiace certo il mio atteggiamento verso di lei.
Ve la descrivo perché merita 62 anni, alta 1,65, curatissima ed elegante, ha somma cura della sua forma fisica, credo che disporre di una ragazza per qualsiasi esigenza faccia piacere a tutti, ma lei ci mette quella punta di crudeltà in più che mi fa impazzire.
Come avrete capito ne sono follemente innamorata, vorrei andare a convivere ma lei sostiene che ho ancora moltissimo da imparare e che ancora trascino dei rimasugli di ribellione che devono essere estirpati, inoltre ha chiarito che se dovesse succedere la convivenza non dividerei mai il letto con lei, ma dovrei stare in un locale di servizio nel seminterrato insieme a biancheria stesa e caldaia accontentandomi di una brandina.
Crescere nella sua considerazione è il mio target principale, ma questo vuol dire annullarsi completamente in lei ed è quello che voglio fare.
Altra considerazione merita il sesso, non posso svolgere alcuna attività sessuale senza autorizzazione compresa la masturbazione, però, su suo ordine, devo le carte figa e culo e lo facci con passione inginocchiata ai suoi piedi e fino a consumarmi la lingua, gusto tutti i suoi sapori e quasi svengo quando mi squirtandomi in faccia ingoia quanto posso dei suoi umori il resto lo lascio colare sul viso sapeste come è efficace come crema di bellezza.
Ultimamente, in deroga al divieto, devo soddisfare Farida quando me lo chiede sul lavoro senza discutere; questa situazione mi crea particolare sofferenza poiché mi sembra di tradire Tecla, anche se è lei a chiedermelo.
Tecla può liberamente frequentare uomini, raramente, o donne facendomi immensamente soffrire, soprattutto quando sono costretta ad assistere, va da sé che io sono tenuta alla fedeltà assoluta, tranne il caso che ho esposto.
Segue….


scritto il
2025-10-24
1 8 4
visite
2
voti
valutazione
5.5
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Vanessa's reflections 1

racconto sucessivo

Vsnessa's reflections
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.