Nelle mani di mio genero - 10

di
genere
dominazione

La stanza era veramente lurida e, pur non essendo grandissima, mi impegnò non poco doverla pulire a fondo. Anche Renzo era stato portato via per cui svolsi il mio compito in completa solitudine. A tenermi compagnia durante le pulizie c’erano solo le urla di Laura che facevano eco in tutta la casa: quel sadico di Serse stava abusando di lei ininterrottamente più o meno dalle 21 alle 23 e chissà con quali diavolerie.
Terminai il lavoro che era quasi mezzanotte! Mangiai un boccone al volo e finalmente andai a riposare dopo una giornata infinita, dove avevo veramente provato ogni sorta di emozione. Fisicamente ero distrutta; dai piedi alla testa non c’era una parte del mio corpo che non fosse quantomeno indolenzita, le fitte ai seni e ai glutei, lavorati a fondo per gran parte della giornata, non mi avevano abbandonato. Anche il buco del culo era particolarmente irritato: Serse lo aveva lavorato tutto il pomeriggio, e dopo di lui i due baldi inservienti che si erano alternati senza sosta facendomi godere come una matta! Alla fine di quel pomeriggio di sesso mi sentivo sessualmente appagata, come anche altre volte mi era capitato nelle settimane precedenti, ma quella forse era la prima volta che mi sentii una vera troia! Ripensando alle sevizie della prima giornata con Serse e alle lacrime versate, non riuscivo a capacitarmi dello stato di appagamento sessuale in cui mi trovavo: il pensiero di quei due giovani che mi sbattevano in tutti i modi e combinazioni mi aveva fatto bagnare nuovamente. Come se non bastasse anche Serse e Laura, che proprio in quel momento facevano sesso, contribuivano a tenermi eccitata. Mi sarei masturbata ancora, ma ero talmente stanca che crollai di botto addormentandomi. Mi svegliai di colpo verso l’una quando sentii delle voci dal corridoio, questa volta le parole erano più chiare: Serse aveva trascinato Laura nel corridoio e la stava sculacciando.
“Grida! Chi Sei!!!”
“SONO LA PUTTANA DI SERSE!”
“Urla più forte, non si è sentito, CHI CAZZO SEI?”
“SONO LA PUTTANA DI SERSE!”
“…e che cosa vuoi?”
“VOGLIO IL CAZZO DI SERSE, LO VOGLIO IN CULOOO!!!”
“Pregami, TROIA!!”
“TI PREGO FOTTIMI, IL MIO CULO È TUO”
“E così sia! lo riempirò della mia carne e non solo…ti sfonderò a dovere e inizieremo qui dal corridoio perché tutti possano sentire!”
Serse iniziò a martellarla e lei a gemere sempre più forte. Mi affacciai molto lentamente nel corridoio senza farmi ne vedere e ne sentire: Laura era a quattro zampe e Serse, dietro di lei, le dava continue bordate che la facevano avanzare nel corridoio e cadere a terra fino a stenderla completamente. Serse pompava come un forsennato e contemporaneamente schiaffeggiava il sedere di Laura. Rientrai di nascosto in camera, mentre Serse continuava la sua opera di demolizione. In quella situazione, con il trambusto creatosi, non riuscivo a prendere sonno. Continuarono per una ventina di minuti e poi, dopo una pausa di sospirato silenzio, Serse riprese a lavorarla nella sua camera, forse per un'altra ora…ma finalmente mi riaddormentai.
Al mattino fui svegliata da Laura: era un tappeto di lividi, aveva gli occhi fortemente arrossati, il viso gonfio e il sedere porpora dagli schiaffi presi; era stanchissima e si teneva a stento in piedi. Aveva le gambe vistosamente divaricate, quando si girò potei vedere che Serse le aveva messo un dildo gigantesco nel culo.
“Oh Cazzo! Che cosa ti ha fatto?”
“Mi ha sfondato il culo! Mi ha inculato fino a notte fonda e quando ha smesso, prima mi ha sodomizzata con oggetti di dimensioni sempre crescenti e poi mi ha tappato il culo con questa cosa. Mi brucia da impazzire! Me lo sento completamente aperto! Quel bastardo non ha avuto pietà e non si è fermato nonostante le mie suppliche, è diventato particolarmente nervoso quando ha saputo che da stasera sarò trasferita da Eleonora e lui non potrà più abusare di me. Sono venuta qui ad avvertirti che più tardi passerà per l’ispezione, per cui facciamo subito colazione e rimettiamo in ordine, se troverà qualcosa fuori posto sfrutterà la cosa come una scusa per poterti punire…fai attenzione!”.
“Grazie Laura! Mi dispiace per quanto ti ha fatto…”
“Non preoccuparti, devo resistere ancora qualche mese e poi sarò libera di andare via e cambiare vita…”
Successivamente gli inservienti riportarono Renzo e lo legarono alla catena nel solito angolo: era completamente nudo e aveva l’aria stanca e rassegnata. Guardavo il costrittore al pene e pensavo alla frustrazione che aveva e stava generando in Renzo...avrei voluto tanto aiutarlo, togliendogli quella gabbia e facendogli una sega liberatoria. Il solo pensiero di poterlo fare collegato alla scena che mi si presentava davanti mi aveva fatto bagnare ancora una volta. Ma il tormento di Renzo continuava, perché Laura si trovava di fronte a lui nell’angolo opposto della stanza, anche lei nuda, messa a quattro zampe e con il sedere rivolto verso il suo amante, per mostrargli che ormai non poteva più disporre del suo corpo e che quel tappo nel culo chiariva che lei era proprietà di Serse.
Serse arrivò a metà mattina, mi trovò ad attenderlo così come aveva ordinato, nuda e a quattro zampe. Mi diede due forti pacche sul sedere:
“Buongiorno Troia! Dormito bene?”
“Si Signore!”
“Beh, forse abbiamo fatto un po’ di rumore stanotte…!
Si avvicinò a Laura e continuò a parlare e rivolgendosi a Renzo:
“Renzo, che cosa ne pensi? Cazzo, questa notte me la sono lavorata alla grande! Scommetto che un culo così aperto non lo avevi mai visto…!”
Nel dire ciò, Serse si sedette vicino a Laura e iniziò a togliere completamente il dildo per poi inserirlo nuovamente fino in fondo. Fece l’operazione una decina di volte, sempre lentamente tenendo lo sfintere anale in tensione nel massimo diametro possibile di apertura. Le forti urla iniziali di Laura si affievolirono man mano che il buco si allargava e si abituava al movimento. Renzo davanti a tale scena piangeva e gemeva. Serse non aveva pietà e rimosso il dildo iniziava una lenta penetrazione con la mano aggiungendo di volta in volta un dito fino ad introdurre tutta la mano all’interno del culo.
“Ti piace Renzo? Ma se prima era già una puttana ora come dovremo definirla: Super-puttana? Comunque se devo essere onesto, si merita un premio, perché dopo averle pompato il culo per tutta la notte è giusto darle un lauto godimento!”.
Con l’altra mano Serse andò a stimolare il clitoride penetrandola in fica di tanto in tanto, mentre l’altra mano sostava sempre nel culo. Accelerò i movimenti di entrambe le mani fino a farla venire copiosamente. Serse diede ulteriore prova della sua perversione facendomi leccare e succhiare tutto il succo di Laura e ordinandomi di ingoiarne una parte e di versare l’altra sul pene di Renzo.
Riposizionato il dildo a tappare il sedere di Laura, Serse iniziò l’ispezione della stanza…tutto bene fino a che non passò la mano sopra lo stipite della porta:
“Hai fatto un gran ben lavoro “mangiasborra”, è da un po’ che non vedevo la stanza così pulita e in ordine, peccato per questa sbavatura.”
Così dicendo mi afferrò per i capelli e mi tirò su in piedi mostrandomi la polvere che non avevo rimosso.
“Come si chiama questa, troia?”
“Polvere, signore.”
“…e come mai è ancora qui?”
“Mi dispiace, mi …mi sono dimenticata di passare il panno!”
“Non me ne frega un cazzo del tuo “mi dispiace”, troia! Ora sarai punita e stai certa che non te lo dimenticherai più: mettiti a quattro zampe!”
Mi fece avvicinare a Laura e mi fece leccare ogni sputo che faceva cadere sulla sua testa glabra. Quindi mi sculacciò le natiche in ogni modo e con ogni attrezzo disponibile per tutto il resto della mattina, mentre contemporaneamente Laura era stata incaricata di sfregarmi i glutei con il solito guanto abrasivo per accentuare l’infiammazione della pelle. Sugli ultimi colpi mentre Serse rideva sadicamente io gridavo di dolore istericamente. Terminata la punizione mi applicò degli speciali tira capezzoli che tenevano allungati e in tensione i capezzoli, prolungandoli a quasi due centimetri.
Per aumentare la sofferenza, Serse legò la base dei seni con dello spago facendo tre/quattro giri e stringendo quanto bastava per formare due palle violacee. Rimasi in quello stato per tutta la pausa pranzo; avevo fame ma Serse disse che ero in punizione e che non mi era consentito mangiare.
Mi sentivo distrutta in ogni senso e purtroppo non era ancora finita.
Dopo pranzo Serse mi legò le braccia dietro la schiena, facendola inarcare ed esponendo maggiormente i seni in avanti, poi levò i tiracapezzoli e, con una speciale pinzetta, applicò tre piccoli elastici in ognuno dei capezzoli, gridai di dolore come raramente mi era capitato in quelle prime settimane di schiavitù. Si trattava di elastici di pochi millimetri di diametro che comprimevano i capezzoli già ipersensibili generando un dolore tremendo, potenziato ulteriormente dallo spago che continuava a comprimere i seni alla base. Piangevo ininterrottamente supplicandolo in ogni modo di rimuovere quei dannati elastici fino a che, solo nel tardo pomeriggio si decise a rimuoverli, ma solo in cambio di un pompino, che a sua detta, avrebbe dovuto essere “sublime”; con gli occhi sbarrati dal dolore che pativo lo pompai con tutta l’energia che avevo in corpo svuotandogli completamente le palle e ingoiando fino all’ultima goccia.
Serse, che affannava parecchio con la respirazione, era estasiato; “Porca troia! Che pompa! È il miglior pompino che mi sia mai capitato, che puttana! Tu sei nata per fare pompini e ingoiare sborra”.
Finalmente mi tolse gli elastici e gridai anche in quella circostanza, ma almeno terminava il supplizio! Tolse anche lo spago dai seni e mi liberò le braccia.
Mi girai e vidi Laura con lo sguardo compassionevole, mentre Renzo aveva parzialmente schizzato pur in quello stato di costrizione.
Nel frattempo che Laura fu portata via da Eleonora, riposai fino all’ora di cena e quindi mangiai alla grande, avevo una fame incredibile visto che non toccavo cibo dalla colazione del mattino. Serse era più calmo rispetto alla prima parte della giornata, tuttavia mi inculò fino a tarda notte pretendendo gridassi “IL MIO CULO DA TROIA È DI SERSE”.
Mi aspettava ancora una intera giornata con Serse: l’ultima delle tre! Il mattino dopo mi svegliai, ma un colpo di fortuna cambiò il corso della giornata: Serse aveva ricevuto una telefonata e andò via in fretta e furia. Si trattava di affari, probabilmente importanti, che richiedevano la sua presenza altrove e sarebbe rientrato solo il giorno successivo. Serse non riuscì ad organizzare niente per tenermi impegnata, se non chiedere ai due soliti inservienti di pensare loro a me e a Renzo.
La giornata trascorse abbastanza liscia, una passeggiata rispetto alle prime due giornate con Serse. I due ragazzoni mi scoparono e mi incularono mattino e pomeriggio facendomi godere come una vacca; schizzavo e urlavo di piacere: quanto mi sentivo troia! La cosa mi faceva vergognare ma in fondo in fondo realizzavo una fantasia che spesso avevo immaginato in passato.
La sera dopo cena guardai lo smartphone sfogliando la rubrica: Chiara…era un po’ che non la sentivo…Paolo doveva metterla al corrente della mia nuova vita ossia della scelta da me fatta e di come sarebbe cambiata la loro vita matrimoniale. Il giorno della cena con Clara e Paolo si stava avvicinando.
Continua…
(Per eventuali altri commenti o suggerimenti per nuove storie o situazioni contattatemi su dukeduke1069@yahoo.com)
di
scritto il
2019-07-08
9 . 4 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.