Fra maturi inculate appassionate

di
genere
gay

Due maturi entrambi divorziati, si incontrano di tanto in tanto, al bar o nel quartiere, non sono amici, semplici conoscenti, ma poi scatta qualcosa, quando le loro serate si incrociano in una chat gay.
Per un po di sere, senza pensare che potevano conoscersi, intrecciano un dialogo in chat, e scoprono di avere molte affinità, uno dei due ha già avuto rapporti con maschi, l'altro li ha avuti da giovane, ma vorrebbe riprovare. Il primo, Enzo, 61 anni, si dichiara attivo, l'altro, Paolo, vorrebbe essere passivo.
Dopo alcune serate in chat, hanno molta confidenza, e decidono di volersi vedere, Enzo mostrerà anche il viso in chat, mentre Paolo ha paura e decide di far vedere il corpo ma coprirsi il viso.
Quella sera sono entrambi emozionati, ed Enzo, mostra il suo bel cazzo in erezione, e poi il petto villoso, mentre Paolo mostra il suo lato B, e le labbra, ma nascondendo il viso.
A quel punto Paolo chiede di vederlo in viso, e scopre che è il conoscente che ogni tanto incontra, ma non dice niente.
Paolo si scopre eccitato, ormai vuole incontrarlo, qualcosa gli brucia dentro, ha proprio voglia, e gli propone di vedersi in un punto poco distante da dove abitano, e poi di andare a casa di uno dei due, se si sentiranno sicuri.
Enzo accetta, e siccome è un sabato, non sono al lavoro si incontrano di mattina, in un bar.
La sorpresa di Enzo è grande, ma Paolo avanza sorridendo, gli da subito la mano, ed Enzo si calma.
Enzo non può crederci, in effetti qualche sospetto su paolo lo aveva, e magari ci aveva fatto un pensiero.
Paolo, si confessa, in fondo lo salutava e gli sorrideva sempre con la speranza che lui magari prendesse confidenza.
Paolo si fa coraggioso e invita Enzo a casa sua, per stare un po intimi e riservati.
Si avviano , e in ascensore, si stringono la mano, ed Enzo propone un lieve bacio, a cui risponde subito Paolo.
Il tempo di entrare in casa, chiudere la posta e rimangono uno di fronte all'altro, mani unite, e Paolo confida ad Enzo, che l'aveva sempre sperato di poter entrare in amicizia con lui.
Sorridono entrambi, in chat sono arrivati a dirsi ti amo, ed anche a parlare con sensualità di rapporti intimi e di sesso.
Viene spontaneo ad entrambi di abbracciarsi, e poi è Paolo a porgere le labbra, per un bacio inizialmente timido, ma poi appassionato, con le lingue che si intrecciano, mentre le mani toccano dovunque, Enzo ha una forte erezione di cui si accorge Paolo, che gli chiede :" sei duro per me?"
Enzo risponde " e per chi altro? siamo soli qui"
Paolo dice di essere lusingato, non pensava di essere così eccitante.
Un altro bacio, poi Paolo offre da bere al nuovo amico, si staccano un po, si mettono comodi con un aperitivo in mano, si guardano, prendono confidenza.
Parlano delle cose che si dicevano in chat, e Paolo dice di non essersi affatto pentito di avergli fatto tante confidenze sui propri desideri, e di essere arrivato a dirgli ti amo.
Ma è eccitato anche lui, si vede, viene spontaneo ad entrambi di togliere i pantaloni, e cominciano a segarsi l'un l'altro, mentre si baciano.
Enzo sente la mano dolce di Paolo, è una carezza eccitante, mentre sente che Paolo è ben duro, e a lui non dispiace tenere in mano il suo cazzo.
Paolo si stacca dal lungo bacio, e chiede ad Enzo se vuole che lui glielo prenda in bocca, Enzo annuisce, Paolo, d'istinto apre la bocca ed avvolge il cazzo di Enzo, si guardano e si sorridono, il movimento con le labbra ed il collo di Paolo da molto piacere ad Enzo.
Enzo lo guida tenendogli la testa, a volte come se fossero d'accordo il cazzo di Enzo penetra fino in gola, altre volte gioca fra le labbra e la lingua di Paolo, che intuisce che sta facendo godere molto Enzo.
Paolo stacca un po la testa, " ti piace" chiede .
Si sei bravisismo, fantastico,
Andiamo sul letto? chiede Paolo.
Ma certo, e tenendosi per mano e baciandosi, i dirigono in camera da letto.
Sul letto si abbracciano stretti, sentono la pelle delle cosce, i due cazzi sono affiancati e strusciano fra loro.
Enzo ora vuole metterlo nel culo, ma delicatamente chiede a Paolo se si senta pronto.
Paolo capisce, e va in bagno, per pulirsi e profumarsi un po, e mentre mette un dito dentro scopre che ora vuole sentire il cazzo di Enzo dentro di se, non aspetta altro.
Enso è a letto sdraiato, col cazzo in su, paolo si avvicina e lo bacia, prima in bocca , poi prende il cazzo ancora in bocca, vuole che sia ben duro, e quando vede che è duro e forte, si porta a cavallo del cazzo, e, se lo appoggia sul buco, ha messo un po di lubrificante, Enzo lo prende per i fianchi, lui prende il cazzo e se lo appoggia sul buco, quando sente un po di dolore, rallenta, m continua il movimento verso il basso per far entrare il cazzo del suo amico.
Enzo pr ora non forza, lascia fare a Paolo, che si sta regolando, Enzo capisce che è entrato tutto, si fermano guardandosi, Paolo scende a baciarlo in bocca.
Il piacere di Enzo è grande, ha il cazzo avvolto dalle mucose di Paolo, ma anche Paolo è felice, sente dentro di se la potenza e la voglia del suo amico.
Ora entrambi ad occhi chiusi collaborano e cominciano ad accelerare.
Si sentono complici ed intimi, in piena confidenza, e si sorridono.
Paolo non pensava di poter avere tanto piacere, ma Enzo, sta gustando non solo la penetrazione, ma anche la felicità del suo amico.
Nessuno dei due pensa al preservativo, vanno avanti.
ora Enzo, pensa di fare nuovi giochi e propone a Paolo di lavarsi, così lui potrà prenderlo ancora in bocca.
lavarsi serve anche ad allungare la chiavata, Poalo è bravissimo nel riprenderlo in bocca, mentre Enzo lo sega dolcemente.
Ora Enzo fa sdraiare a faccia in giù Paolo, e lo penetra, prima piano, ma poi è lo stesso Paolo ad incitarlo, vuole sentirlo fino in fondo, lo incita.
Ormai sono affiatati, si regolano assieme, Enzo lo bacia sul collo e sulla schiena, strappandogli gemiti di piacere.
Ancora una volta si fermano, una breve lavata e poi Paolo ricomincia a succhiare.
stavolta è nella posizione del 69, ed Enzo che non l'ha mai fatto prima lo sega mentre Paolo succhia, poi apre le labbra, anche se non l'ha mia fatto prima, per dare un po di piacere a Paolo.
A questo punto Enzo mette Paolo sulla schiena, gli apre le cosce e si porta fra le sue gambe, centra il buco di Paolo, con un paio di movimenti e tutto dentro, finiscono abbracciati stretti, mentre si baciano, e ognuno spinge i fianchi sempre più intimi.
Ora fanno piano, ma sentono vicina la sborrata, viene prima Paolo, che bagna di sborra sia se stesso che Enzo.
Poi è Enzo che da alcuni fortissimi schizzi dentro il culo di Paolo, che lo tiene abbracciato stretto.
Restano così, anche dopo l'eiaculazione, bagnati di sborra, e Paolo dice ad Enzo : sai una cosa? ti amo"
Enzo si meraviglia, ma anche lui sente una sensazione di affetto.
Sono rimasti uno dentro l'altro, ma non si staccano, certo, hanno perso l'erezione, ma rimanendo così, con meraviglia di entrambi, stanno ripartendo.
Stavolta il movimento è lento, ma deciso, e dura moltissimo, non hanno intenzione di staccarsi.si carezzano e si baciano.
Enzo esce, mette alla pecorima Paolo, ora vuole proprio goderselo fino in fondo, e lo chiava con forza, fino a una nuova sborrata.
Si sorridono e si tengono le mani, poi finalmente di fanno una doccia assieme.
Sono allegri, si baciano ogni tanto, c'è complicità fra loro.
Poi decidono di andare a pranzo assieme.
E' ormai un corteggiamento reciproco.
Paolo dice ad Enzo, ritieniti libero di fare quello che vuoi, quando vorrai io ci sarò per te. Non siamo obbligati ad avere una storia.
Enzo annuisce.
Ma nella sera, mentre Enzo è rientrato a casa, Paolo telefona, si sente triste per la mancanza di Enzo.
Enzo lo invita a dormire insieme, prima di dormire Paolo fa un lungo pompino e beve la sborra di Enzo, ma un po la tiene e bacia con quella Enzo, che rimane un po stravolto.
Si addormentano assieme.
La mattina dopo, Enzo si sveglia tardi, ma guardando intravede una donna in casa.
E' Paolo che ha portato indumenti da donna che ogni tanto indossa da solo in casa.
La nuova versione li rieccita entrambi e passano la domenica a chiavare, senza sborrare, risparmiandosi per prolungare il piacere.
Senza volerlo, filarono ancora anni assieme.
Certo, non furono sempre fedeli.
Ma è sesso fra maschi, ragazzi.













scritto il
2025-07-18
1 . 5 K
visite
1 7
voti
valutazione
6.6
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.