Un desiderio...un incubo – Parte 4 (fine del percorso, inizio di un tunnel)

di
genere
dominazione

La mattina mi svegliai riposato e appagato, come presi il telefono per controllare eventuali novità notai che jasmine mi aveva inviato un video particolare; lei che stava facendo una sessione di orgasmo forzato a una donna, la ragazza era incappucciata con un cappuccio di pelle nero lucido, l’unica apertura era la bocca a cui era fissata un spidergag che la faceva sbavare copiosamente lungo tutto il corpo. Il corpo della ragazza era asciutto con un bel seno anche se non troppo grande e un bel culo formoso, gambe e piedi legate su una X infine una fuckmachine che la stava scopando molto bene da come stavo sentendo i mugolii della ragazza. Il video durava vari minuti dove si vedeva jasmine che si divertiva a far squirtare la schiava in varie posizioni, la cosa più eccitante è stata quando ha “svezzato” la schiava a farle praticare un cunnilingus, con lei che si vedeva inizialmente restia e particolarmente goffa. Naturalmente non mancavano le umiliazioni verbali nel video, con jasmine che insultava la ragazza dicendole che doveva allargare bene la fica per prendere gossi calibri, che doveva sverginarle il culo, che doveva abituarsi al sapore dello sperma perche doveva diventare la sua fonte principale di proteine e che doveva abituarsi a leccare le passere.
Finito il video avevo una voglia matta di masturbarmi ma mi accorsi di avere ricevuto due messaggi, uno di Cristina che mi chiedeva scusa dicendomi che doveva stare fuori casa per un altra settimana per un corso di formazione, l’altro di jasmine che voleva avere un feedback del video che mi aveva inviato. Inconsciamente ebbi un mix di emozioni a leggere il messaggio della mia fidanzata, da una parte ero triste che dovevo aspettare un altra settimana per vederla, dall’altra invece mi dava la possibilità di poter continuare a “giocare” con la padrona.
Jasmine era particolarmente felice di raccontarmi della sua nuova schiava raccontandomi di tutto, da come l’aveva conosciuta al fatto che si professava etero convinta ma che nel giro di mezza giornata l’aveva già fatto assaggiare il nettare femminile, il mio cazzo non smetteva di gocciolare, a un certo punto mi chiese cosa ne pensavo dei rapporti bisessuali, con naturalezza le risposi che ero curioso ma che preferivo di gran lunga la gomma alla carne, lei rise molto per la mia risposta.
La giornata passò con molte umiliazioni, l’ordine della giornata era che non potevo sborrare.
Mi comandò per quasi tutta la giornata il vibratore che avevo nel culo, quando tornai a casa la sera ricevetti un nuovo video della schiava con l’ordine di guardarlo senza potermi masturbare con il dildo.
Questa volta nel video la ragazza era legata, sempre incappucciata e con lo spiedergag alla bocca, appesa su un asta di bamboo gigante, le braccia legate direttamente al legno e le gambe aperte in una posizione simile a come se fosse seduta. Sul corpo erano comparsi vari tatuaggi e piercings, jasmine si mise a mostrarli e a spiegarli; sul pube una scritta che non poteva essere nascosta neanche con un costume con scritto [free use] “perché era giusto che tutti sapessero che era disponibile”, sotto il seno destro una scritta in corsivo [jasmine] “per far vedere di chi sei adesso”, dietro sulla natica sinistra il seme di picche con dentro una [Q] “questo tatuaggio te lo dovrai e te lo faro meritare!”. I piercings invece ne aveva messo una barretta sulla lingua “per migliorare le tue doti orali” , un anellino su ogni capezzolo “per imprezziosire quel seno generoso” uno al clitoride e una serie di anellini (quattro per lato) sulle labbra. Sempre legata Jasmine spiegò nel video che la ragazza aveva avuto uno sconto per il lavoro ricevuto grazie alle sue doti orali anche se, visto che non era riuscita a ingoiare tutto lo sperma, avrebbe ricevuto una punizione esemplare. Il video continuò con una sessione di caning dove la padrona si divertì, tramite una piccola canna di bamboo, a schiaffeggiare tutto il corpo della ragazza infine la sessione terminò con lo sverginamento anale della schiava, con jasmine che iniziò prima lentamente per poi andare sempre più veloce e la schiava che all’inizio si dimenò per il dolore per poi finire squirtando verso la telecamera.
Finita la visione scrissi subito alla padrona lei e compiaciuta della mia obbedienza mi diede finalmente la possibilità di venire ad una condizione, guardando un video particolare su hypnotube mentre mi scopavo un dildo. Da quanto ero eccitato non me lo feci ripetere, aprii subito il link dove si vedevano scene a intermittenza di ragazze trans che leccavano cazzi o che si facevano scopare con scritte quasi impercettibili di ordini da eseguire e dopo pochi minuti venni come una fontana, naturalmente l’ordine successivo, che feci quasi in modo autonomo, fu quello di leccare tutto il mio prodotto. Visto che la settimana era finita , jasmine mi chiese cosa volevo fare, e alla mia affermazione di poter continuare per un altra settimana a causa dell’assenza della mia fidanzata, mi rispose che tra due giorni sarebbe venuta a trovarmi insieme alla sua nuova fidanzatina, chiusa la chiamata mi preparai per andare a dormire e mi addormentai facendo sogni molto eccitanti...
scritto il
2025-05-27
1 . 1 K
visite
8
voti
valutazione
6.9
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.