Quello odore!

di
genere
feticismo

Odore inebriante, travolgente, e seducente talmente forte che si poteva sentire da chilometri di distanza, era l’odore di un vero astemio, uomo.
Non cerca donna al mondo potesse resistere a tale odore, portava vertigini, cali di pressione e una infatuazione micidiale a tal punto da chiedersi.
Come fa tale uomo a farci questo effetto?
Più una donna resisteva a tale odore e più veniva assuefatta, più si lasciava andare a quello odore maggiore era il godimento.
Come un ladro di scarpe femminili amava l'odore e si faceva scoprire mentre le prendeva ed annusava (gli veniva poi messo in bocca un calzino per educarlo a nom rifarlo).
La donna cerva di prendersi un momento con l'astemio, parlandogli apertamente aprendo il suo cuore.
I suo odore era talmente intenso che chi mentiva si andava a costituite chi diceva la verità faceva l'amore.
Più giorni, mesi e anni passavano e maggiore sarebbe stato il suo odore.
Odore porta fortuna si diceva, e pensare che il sapore era ancora meglio molte volevano assaggiare la sua pelle e suo sudore.
L'incredibile essenza faceva denudare le donne e stimolava l'amigdala la paura di mostrarsi nuda davanti a tale odore era indescrivibile, veramente potente era questa attrazione, andava oltre alla sensazione animalesca era perfino la razionalità a dirci una voglio stare davanti a tale odore.
scritto il
2025-04-29
1 . 5 K
visite
9
voti
valutazione
5.4
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto sucessivo

Il ricordo

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.