Piersandro con Daniela: Cuckold da subito parte 3

Scritto da , il 2018-09-01, genere tradimenti

Ci siamo lasciati nel precedente racconto con la descrizione della relazione lesbo tra mia moglie e Arianna. Nell’anno seguente l’avvenimento più importante fu un soggiorno di due settimane ai Caraibi. Solo recentemente e finalmente ho ottenuto da Daniela molte informazioni sulle sue prestazioni erotiche durante quella vacanza nel mese di marzo. Daniela inoltre parteciperà in prima persona nel descrivere le sue prestazioni sessuali.
Come anticipato, decidiamo di goderci una vacanza ai tropici scegliendo un villaggio a Punta Cana a Santo Domingo. Dopo esserci installati, ci sentiamo subito a nostro agio: location elegante e personale sorridente, piscina e spiaggia da sogno etc. In più il clima ci crea una situazione emozionale di relax e di disposizione a socializzare facilmente.
Comunque tutte le sere ci sono programmi di animazione e si può ballare fino a tardi. Così la prima sera, dopo cena, andiamo nella zona discoteca. Daniela ama danzare e le musiche caraibiche la stimolano particolarmente, mentre io sono un pessimo ballerino. Ci sediamo a un tavolo, ordiniamo due cocktail e osserviamo la gente che affolla la sala. Non passa molto tempo e un bel ragazzo meticcio si presenta al nostro tavolo; si chiama Paulo e lavora come animatore del villaggio. Naturalmente si offre per ballare con Daniela. Paulo è un ballerino raffinato e sa coinvolgere Daniela tanto che in breve li vedo ballare sempre più appiccicati e nella penombra vedo che cominciano anche a limonare senza ritegno.
A questo punto la parola a Daniela.
Come donna devo dire che Paulo mi è piaciuto da subito. Fisicamente non alto ma ben proporzionato, un bel viso simpatico e un modo di fare piacevole; un vero seduttore! Quando abbiamo iniziato a ballare, mi sono sentita attratta da lui e i nostri corpi hanno aderito ed ho cominciato a sentire contro la mia pancia il suo arnese via via più indurito. Ed è stato naturale accarezzarci e baciarci fino alla pausa.
Quando sono tornati al tavolo, abbiamo scherzato piacevolmente, bevuto un altro cocktail e Daniela ha costretto Paulo a proseguire nelle danze.
Adesso la versione di Daniela:
Dopo la pausa e dopo un altro cocktail Paulo mi ha preso per mano e siamo rientrati in pista e dopo un ballo ci siamo allontanati verso il parco e ben presto Paulo mi ha trascinata in una zona nascosta, dove in breve mi sono trovata nuda di fronte a lui. Allora, anche per l’effetto dei cocktail e delle mie voglie, ho slacciato i pantaloni di Paulo e in ginocchio davanti a lui ho cominciato a succhiare il suo cazzo, che era di dimensioni maggiori di quello di mio marito. Poi ci siamo sdraiati e mi ha penetrata con dolcezza e determinazione, provocandomi un immediato orgasmo. Come primo approccio mi sentivo in paradiso e dopo altri orgasmi, riuscii d avere l’ultimo quando ho sentito la mia fighettina accogliere il suo sperma caldo. Ci siamo rivestiti e tornati in sala non abbiamo più trovato Piersandro, che era già tornato in camera. Di sicuro ci aveva spiato mentre facevamo l’amore, come ha ammesso più tardi in camera ed io gli ho detto che non mi avrebbe più chiavato fino al ritorno in Italia, perché è un cornutone che deve lasciare la moglie libera di scopare con altri uomini, mentre lui può farsi solo delle seghe.
Il giorno seguente domenica, camminando lungo la spiaggia, conosciamo due fratelli pescatori che ci propongono per domani una gita in barca lungo la costa. Accettiamo volentieri anche per il prezzo modesto. Al momento sembrava una gita innocente, ma si rivelerà un’avventura super hot per mia moglie. Lascio la descrizione della gita a Daniela.

I due pescatori dicono di essere fratelli, sono entrambi di razza nera, ma uno è alto almeno 1,90 – 2,0 metri magro e di pelle piuttosto chiara, l’altro è di media altezza con una corporatura muscolosa e di pelle scura. Entrambi hanno un aspetto e un modo di fare naturalmente elegante. In breve raggiungiamo la barca e partiamo navigando lungo la costa per la gita di un giorno. Siamo gli unici clienti ed io mi tolgo quasi subito il reggiseno e resto in mutandine. Mi piace essere l’unica femmina in mezzo ai maschi. Mi avvicino alternativamente a tutti dimostrandomi socievole con tutti. Dopo una mezz’ora di navigazione decido di rimanere nuda e di nuovo scherzo con Piersandro e con i due fratelli, offrendo loro la visione del mio splendido corpo. Maliziosamente vedo che i loro pantaloncini a volte si gonfiano e questo mi provoca una piacevole eccitazione. Proseguiamo così la navigazione in una natura meravigliosa fino ad arrivare in una piccola baia dove sbarchiamo per una pausa bagno ed eventuale colazione. Entro subito in mare e invito tutti a spogliarsi per godere senza veli di quella splendida natura. Dopo una certa esitazione, i due pescatori si spogliano e mi si presenta uno spettacolo imprevisto. Quello alto e magro dalla pelle chiara ha un cazzo nero lungo e sottile, quello più robusto ha un arnese meno lungo ma con un diametro notevole. Chissà come saranno in erezione? Piersandro, vedendo le dimensioni a riposo dei cazzi dei pescatori si mette tranquillo sulla spiaggia ed io comincio a scherzare in acqua con i due superdotati. Abbracciandomi e strusciandomi contro di loro, noto che il cazzo di quello alto è diventato di almeno 30-35 cm senza ingrossarsi mentre quello del tipo muscoloso sembra una lattina di cocacola. A questo punto non resisto più e prendendo in mano il cazzo di quello alto lo trascino sulla barca. I due guardano mio marito, che dà loro il permesso con un cenno del capo. Comincio con accogliere nella mia figa il cazzo lungo che arrivando fino all’utero mi provoca degli orgasmi potenti, che mi spingono a esprimere a voce alta tutto il mio piacere mentre succhio il grosso arnese del secondo fratello. Quando infine anche il secondo fratello inizia a scoparmi vedo Piersandro che si è avvicinato e si sega intensamente. Per fortuna la mia passerina era già allargata e bagnata perché accogliere un cazzo a forma di lattina di coca, mi ha provocato un dolore che però si è attenuato rapidamente .Poi lui muovendosi dolcemente mi ha suscitato un piacere veramente straordinario.
Alla fine di un’ora abbondante di sesso, facciamo colazione e riprendiamo la via di ritorno. A bordo gli uomini sembrano come svuotati, mentre io svolazzo da uno all’altro sempre nuda e mi faccio baciare la passerina e di tanto in tanto accarezzo e bacio i loro uccelli, che con mio piacere rispondono prontamente alle mie carezze.
Il martedì è stata una giornata di relax e tranquillità per Daniela, che comunque mi stuzzicava con i racconti di quello che aveva provato, tanto che ho dovuto segarmi. In pratica ogni giorno me lo menavo almeno due o tre volte in modo che avevo sempre un’espressione un po’ persa. Comunque Daniela si era già prenotata per un’altra gita con i fratelli pescatori per domani mercoledì.
La parola a Daniela
Ci siamo presentati alla gita assieme ad altre due coppie e in barca mi sono messa subito in topless, senza essere imitata dalle altre. Comunque ero di gran lunga la più carina e ostentavo un’amicizia un poco esagerata con i due pescatori. Quando siamo arrivati alla baia per la sosta, non ho resistito e sono entrata in acqua senza costume, mentre le altre due turiste si sono tolte i reggiseni solo da sdraiate al sole. In acqua comunque ho dato spettacolo abbracciandomi spesso ai due pescatori e scherzando anche con gli altri mariti. Purtroppo non c’era possibilità di gustare di nuovo quei favolosi cazzi dei pescatori. Al ritorno, continuando a fare la puttanella in topless ho trovato la soluzione. La barca avrebbe lasciato gli altri turisti vicino al villaggio, mentre noi avremmo proseguito fino al porticciolo assieme ai due fratelli. Appena soli mi spoglio nuda e faccio capire che voglio essere chiavata. La barca si ferma e comincio a succhiare i due splendidi cazzi, poi mi metto a pecorina e invito quello lungo a penetrarmi. Immediatamente lo sento arrivarmi fino all’utero e mi sciolgo tutta in mugolii sfrenati tenendo in bocca il cazzo dell’altro fratello. All’improvviso sento che il cazzo lungo esce dalla figa e con colpo deciso mi allarga il buchetto del culo. Lancio un grido di dolore, ma i due fratelli mi tengono ferma e non posso liberarmi. Era la mia prima inculata; non ero più vergine nel culo .Poi lui ha cominciato a incularmi con movimenti lenti e passato il dolore ho conosciuto un piacere diverso e potentissimo e l’ho urlato a Piersandro: MI STANNO INCULANDO E’ BELLISSIMO. Infine dopo un tempo per me lunghissimo il mio culetto era pieno di calda sborra. Il fratello col cazzo grosso si è precipitato a scoparmi da dietro e dopo tre o quattro colpi nella figa mi ha letteralmente rotto il culo. Anche in questo caso non ho potuto ribellarmi e in breve il dolore ha lasciato il posto a un intenso piacere nel sentire quell’enorme cazzo che mi allargava lo sfintere. Devo dire che ero sfinita dal piacere. Anche Piersandro non aveva resistito allo spettacolo e penso che si sia masturbato per due volte, quel cornutone.
Giovedì e venerdì Daniela rimase tranquilla ( si fa per dire ). Semplicemente si comportava in pubblico come la troietta di Paulo, facendosi palpare e sbaciucchiare. Inoltre mi ha detto che ha voluto provare nel culo anche il cazzo di Paulo.
La sera del secondo sabato ci siamo recati, come al solito, in sala da ballo e Daniela ha avuto modo di ballare e pomiciare con vari ragazzi, compreso chiaramente il preferito Paulo. Dopo alcune ore,quando ormai il pubblico si era ridotto Paulo propone a tutti un gioco particolare cioè chiede due volontari, un maschio e una femmina per uno strip tease. Daniela, che aveva già in corpo tre cocktail e qualche sigaretta speciale, si offre immediatamente. Poi anche un certo Beppe sale sul palco. Quello stronzo di Paulo intervista i due e così tutti sanno che Daniela è di Sirmione e che è in vacanza col marito Piersandro. Ben presto i due cominciano a spogliarsi reciprocamente fino a rimanere in mutande e al comando di Paulo, quando le luci si abbassano, rimangono nudi. Lo spettacolo era intrigante ma Paulo lo rende ancora più attraente proponendo ai due di mimare tre scene erotiche dietro un telo trasparente.
Ed è così che Daniela e Beppe si mettono di là di un telo, che illuminato da dietro, è praticamente trasparente. Una specie di teatro cinese delle ombre. I due si abbracciano strettamente e sembrano baciarsi appassionatamente. Paulo a questo punto propone loro di mimare tre posizioni erotiche. A questo punto Daniela si allontana un poco e si vede di profilo Beppe con il cazzo duro e Daniela che si abbassa e con la mano sembra impugnare il suo cazzo e poi con la testa si avvicina e dalle ombre sembra succhiarlo. La posizione seguente vede Daniela alzarsi ed è presa in braccio da Beppe che la fa scivolare in basso, come se la scopasse tenendola in braccio. Paulo scatenato elogia i due attori dicendo che noi coniugi dei due mimi cioè Daniela e Beppe siamo veramente fortunati. Inoltre chiede la terza posizione che consiste nella pecorina. Difatti Daniela si pone carponi e si vede Beppe che con l’uccello duro la penetra da dietro e comincia a scoparla Dopo circa un minuto Paulo annuncia la fine dello spettacolo e immediatamente si spegne la luce,cala il telo ed i due sono illuminati da un faro dall’alto. Sorpresa!!! si vede chiaramente che Beppe sta scopando Daniela e sollecitato da Paulo estrae velocemente il suo cazzo. Ormai è chiaro che Daniela si era fatta scopare in pubblico. Infine Daniela viene al mio tavolo e mi comunica che si trasferisce in altra camera assieme a Beppe e Paulo fino a lunedì sera . In pratica tutti sanno che sono l’unico cornuto e che mia moglie è una gran troia, perché Beppe non ha moglie ed è solo un amico di Paulo.
Il seguito a Daniela.
Dopo lo spettacolo Beppe m'invita nella sua camera e propone di finire la scopata interrotta e di restare con lui fino a lunedì, quando lascerà il villaggio. Completamente eccitata dall’accaduto accetto l’invito. Prelevo dalla mia camera il beauty case e un costume da bagno e lascio Piersandro consigliandoli di farsi una sega da solo. Beppe mi accoglie già nudo con il suo magnifico cazzo in gran tiro; mi fa mettere carponi e riprende a scoparmi alla pecorina con colpi sempre più potenti che mi provocano degli orgasmi prolungati. Dopo un tempo lunghissimo di questa meravigliosa tortura estrae il suo cazzo dalla mia fighettina e mi chiede di succhiarlo.Sono ormai sfinita dal piacere e obbedisco prendendolo in bocca fino alla radice; mi piace la sensazione di soffocare ingoiando il suo favoloso cazzo. A quel punto sento in bocca il suo sperma caldo. E’ la prima volta che termino un pompino con l’ingoio. Il gusto dello sperma leggermente salato mi piace. E’ LA SECONDA NOVITA’ DI QUESTA VACANZA DOPO CHE SONO STATA INCULATAPER LA PRIMA VOLTA DEI FRATELLI PESCATORI. La mia trasformazione in gran troia è completata. E’ una vacanza che non dimenticherò mai.
Il giorno dopo quando mi sveglio nel pomeriggio, mi trovo in compagnia dei miei amanti e confido a Beppe che il suo sperma è stato il primo che ho gustato. Chiaramente promette di farmelo gustare ancora. Mi vesto con il bikini e vado a cercare il maritino che trovo al tavolo vicino alla piscina. Brevemente lo informo che ho imparato a fare i pompini con l’ingoio. Vedo che il suo costume s'ingrossa e lo invito a farsi una sega da solo più tardi. Nel frattempo incontriamo altri ospiti del villaggio che maliziosamente mi fanno i complimenti per la mia performance erotica. Mi sento un'attrice e mi eccita l’idea che molti vorrebbero scoparmi, mentre le mogli gelose mi invidiano. In più so che il mio cornutone è eccitatissimo. Con questo stato d’animo ritorno dai miei amanti.
Mi diverto a girare nel villaggio in atteggiamento intimo sia con Beppe sia con Paulo in modo che tutti vedano quanto troia io sia e quanto cornuto sia Piersandro. Anche queste esibizioni mi trasmettono una sensazione di piacere sessuale profondo.
Adesso racconterò per la prima volta come ho trascorso lunedì sera e tutto il martedì. Beppe mi propone di passare con lui ancora due giorni in un altro villaggio vacanze. Accetto con piacere e parto con lui. Appena installati, Beppe mi dice che dobbiamo prepararci perché martedì sera ripeteremo lo striptease con relativa performance erotica. Così ci mettiamo al lavoro e proviamo diversi scenari assieme all’animatore che ci dovrà presentare.
Il martedì sera dopo le presentazioni iniziamo lo strip tease reciproco e poi ci sistemiamo dietro un telo praticamente quasi trasparente e che ci copre solo dal ginocchio fino alle spalle. In pratica ripetiamo le nostre posizioni cioè inizio a succhiare li suo cazzo, poi mi faccio chiavare in piedi ed infine eseguiamo una pecorina intensa. A questo punto il presentatore chiede di votare la posizione migliore e il pubblico sceglie il pompino. Così ripetiamo la scena ed io mi impegno al massimo e di nuovo il telo viene tolto all’improvviso ed io vengo illuminata con il cazzo in bocca. Il pubblico applaude entusiasta ed io superato un primo momento d'imbarazzo, accetto di fare un giro nuda tra i tavoli accompagnata dal presentatore. Più tardi in camera Beppe ha avuto da me tutto cioè mi ha chiavata, inculata e gli ho ingoiato tutto lo sperma dopo un super pompino.
Mercoledì pomeriggio Beppe mi riporta al villaggio da Piersandro complimentandosi con lui per la moglie super troia.
Giovedì sera siamo nella sala da ballo dove naturalmente Daniela fa la puttanella con Paulo davanti a tutti e sparisce per un’oretta per la solita chiavata nel parco. Ricompaiono in pista come due innamorati sbaciucchiandosi, facendo capire che hanno fatto qualcosa in comune. Tutto questo mi porta a farmi l’ennesima sega.
Per finire alla grande Daniela invita in camera per venerdì sul tardi il pescatore dal cazzo lungo. Per un paio d’ore si fa inculare, chiavare in varie posizioni e per finire dopo che lui è venuto nel suo culo comincia a spampinarlo davanti a me fino a fargli ricrescere il cazzo e fino ad ingoiare tutta la sborra. Alla fine, da gran vacca afferma che le piace ingoiare tutti gli spermi.
Finalmente sabato mattina lasciamo il villaggio. Daniela è tutta raggiante ed io completamente rimbanbito dalle seghe.

Questo racconto di è stato letto 5 4 2 1 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.