Erotici Racconti

1 1 7 racconti trovati.

Non era previsto Cap. 13 Chat dopo la cena
genere: tradimenti
Stefano: A casa? Stefano: Cioè in albergo Stefano: Nse sa...... Stefano: Non rientri più.... è tardi. Stefano: ….. Notte...... Stefano: Ma...... mi devo preoccupare? Stefano: Dammi un cenno appena puoi Anna: No Anna: Non devi preoccuparti.... Stefano: Dove sei.... Anna: Sono in albergo.....dormo Anna: Tu sei rientrato? Stefano: Madonna...
scritto il 2018-12-14 | da Vicx
Non era Previsto Capitolo 12 Ancora prima della cena
genere: tradimenti
Continuo con la descrizione della chat poi riprenderò il racconto. Anna: Ehi mostro ci sei, solo un attimo.... Stefano: Dimmi stella.... Anna: Pensavo a te, ho un problema, un dubbio, il tubino nero Stefano: Mi piace Anna: Molto molto aderente però si vede il segno delle mutandine però.... Anna: Secondo te.... Stefano: Fammi vedere.......
scritto il 2018-12-12 | da Vicx
Non era previsto Cap. 11 Era già tutto previsto: Chat prima della cena
genere: tradimenti
Vi ho già raccontato la mia storia con Anna, che credevo conclusa, sepolta. La nostra vita scorreva felice e come sempre ci amavamo, ignari dei pericoli che la nostra esperienza precedente aveva instillato in noi. Quelle sensazioni provate.. sconosciute fino ad allora erano state troppo forti perché potessimo cancellarle definitivamente, lei...
scritto il 2018-12-10 | da Vicx
A cena insieme Parte 2
genere: trans
L'indomani mi sveglio ancora pensando a Cristina, ho deciso, la invito a cena a casa, anche per inaugurarla. Mi preparo, esco e citofono alla porta accanto...si affaccia Cristina con i capelli legati, un filo di trucco, un reggiseno push-up nero che risaltava i seni ed un leggins pistacchio: -Ehi ciao dimmi; -Ciao Cristina, stavo pensando,...
scritto il 2018-12-07 | da pkpkpoo
Invito a cena
genere: sentimentali
Abbiamo invitato a cena Gloria, una mia compagna di studi che all’epoca aveva avuto un debole per me ricambiato ma mai reso concreto; ora che gli anni erano passati ne parlavo con lei con la serena ironia di chi ha visto le proprie vite prendere strade differenti e felici. Nel tempo eravamo rimasti amici, quindi mi è parso naturale invitarla...
scritto il 2018-11-18 | da CoppiaLetterata
Cena con collega con sorpresa finale
genere: tradimenti
Cena tra colleghi..con finale a sorpresa.. Arrivati ai saluti finali..sei eccitata e in ansia..ma tu ormai hai deciso.. Disinvolta..Lo inviti a casa nostra a bere qualcosa..e fare 4 chiacchiere tra amici.. Non è una domanda..ma una richiesta. Ed è evidente che è una scusa ma va' bene così..x tutti.. Saliti in casa mentre io preparo da bere...
scritto il 2018-11-05 | da Superpik
Scena
genere: sentimentali
Il giorno che l'ho incontrata ho pensato fosse troppo alta per me. Camminava tra la folla della metro per raggiungermi, attirava più di uno sguardo nonostante il suo vestiario semplice... fu una cosa che poi, col tempo, imparai a non notare.   Non so dire quando ho iniziato ad amarla, l'ho amata sempre anche quando non era mia e la odiavo. Mi...
scritto il 2018-10-23 | da Brunaluna
Cena bollente
genere: etero
È una mite sera d'autunno, Chiara attraversa la città per raggiungere Fabio che le sta preparando la cena. 28 anni lei, curve ben definite messe in risalto da un vestito quasi inesistente. 43, anni lui, fisico statuario scolpito durante una vita di lavori pesanti. Chiara arriva alla sua porta. Citofona. Entra in casa. Fabio è ai fornelli,...
scritto il 2018-10-14 | da Wolf
Giulia si scopre: A cena da mamma e papà
genere: dominazione
II Capitolo Giulia si scopre: A cena da mamma e papà In quella tiepida sera d'estate la luce notturna si rifletteva sulle gocce di seme che scendevano dal volto sui seni di Giulia che, barcollando, raggiungeva casa seminuda. -Dovrò entrare dalla finestra, se il papà mi vede mi fa la festa, questa volta mi riempie di botte, è meglio non...
scritto il 2018-09-19 | da Guacamole
La cena fuoriporta
genere: scambio di coppia
settembre 2012 Laura era una ragazza giovane, circa 5 anni meno di me, bella in maniera oggettiva ma in qualche modo rude, sgraziata, priva di quello charme che ti permette di innamorarti. però la sua genetica la aiutava molto, era rumena, e i suoi occhi azzurri, capelli biondi e fisico longilineo sarebbero stati per tutti delle caratteristiche...
scritto il 2018-09-19 | da radioporta
Tutto in famiglia - Incesti e corna - 6 - Cena con sorpresa
genere: incesti
Nell'angolo pranzo del soggiorno la tavola era imbandita di tutto punto come se fosse un giorno di festa. D'altra parte per tutti i componenti della famiglia era davvero festa giacché era tornato dal suo lungo viaggio la persona che tutti stavano aspettando con ansia e che,finalmente,era arrivato più disponibile ed in forma che mai. Da...
scritto il 2018-08-19 | da Cuck 2014
A cena con gli amici del mio compagno
genere: trio
L’abbiamo detto e l’abbiamo fatto! Proprio come sognavamo!… ho preparato una sorpresa al mio uomo, mi dovevo far perdonare per delle mancanze che ho avuto nei suoi confronti con dei suoi amici. Ieri sera sono uscita prima da lavoro, sono andata a fare la spesa per preparare una cena, ho scelto un vino rosso che potesse aiutare tutti a...
scritto il 2018-07-26 | da Alex91BD
Una dopo cena con il mio ex ed il migliore amico
genere: trio
Che bella serata, a cena “in mezzo” a d e b…. Sono calda da stamattina, ho messaggiato con d mentre ero a lavoro, non riuscivo a lavorare, ero seduta con le gambe strette alla scrivania, la figa pulsava, mentre ero fissa sul telefono aspettando sempre la risposta di d, ogni sua parola mi faceva balzare, tenevo strette le gambe, e sentivo...
scritto il 2018-07-26 | da Alex91BD
La cena aziendale
genere: etero
La ditta aveva deciso di invitare tutti i dirigenti per un week end a Dubai per festeggiare l’ingresso di un nuovo socio che portava capitali freschi Ero l’unica dirigente donna con venti uomini, Dubai è una metropoli Proiettata al futuro ma quando fa caldo la piscina è sempre il posto migliore Arrivò in piscina e la trovo per metà...
scritto il 2018-06-30 | da Marisa Quarantenne
Il giorno dopo la cena aziendale
genere: etero
Il giorno dopo quella fantastica cena (racconto precedente: “La cena aziendale”) arrivo in ufficio e mi dirigo subito verso la segreteria dove Maria ha la sua scrivania. Appena mi vede arrivare si alza così che la posso ammirare in tutta la sua bellezza: porta una gonnellina a fiori sopra il ginocchio con una camicetta color panna dalla...
scritto il 2018-06-27 | da Steo81
La cena aziendale
genere: etero
Ogni tre o quattro mesi il mio capo organizza delle cene aziendali per fare gruppo e stare un po’ tutti insieme; odio molto questi eventi perché si finisce sempre per parlare di lavoro e qualcuno/a si ubriaca e poi bisogna riportarli a casa. Per fortuna a questa ultima cena era presente anche la nuova tirocinante: non è esattamente il mio...
scritto il 2018-06-24 | da Steo81
Ivo a cena
genere: tradimenti
INVITO AL RISTORANTE..con finale a sorpresa.. Dopo la cena.. Ivo ti accompagna a casa in auto. Nonostante un po’ d’ansia e qualche rigurgito di pudore.. Tu sei visibilmente eccitata e ormai hai deciso.. Disinvolta..gli chiedi se vuol entrare a bere qualcosa..a far 4 chiacchiere.. Non è una domanda ma una richiesta.. E' evidente che è una...
scritto il 2018-06-04 | da Superpik
Cena con dopo cena..
genere: tradimenti
Mi telefoni dall’ufficio.. Dicendomi..con la voce rotta dal l’emozione che Ivo ti ha chiesto di passare la serata con lui.. Nonostante sappia già la tua risposta.. guardandomi in viso dici “.. ci vado a far l'amore..” Mi eccito. Ti ha corteggiato fin dal primo momento.. Ti desidera.. Tu nonostante la ritrosia iniziale..hai sempre...
scritto il 2018-06-04 | da Superpik
Cena di lavoro a tre - come unire l'utile al dilettevole
genere: trio
Quando il capo ti chiede un favore non puoi rifiutare, neppure se si tratta di accompagnare a cena i due noiosi titolari di un’azienda cliente. Mi preparo quindi in fretta: doccia, phon, trucco leggero ma curato. Opto per un vestito con scollo a cuore, stretto in vita e con una vaporosa gonna al ginocchio. Se cena noiosa deve essere, voglio...
scritto il 2018-05-30 | da Molly B
L'ultima cena
genere: gay
Gesù sarebbe morto tra pochi giorni ed io non potevo fare niente, era cosi che doveva andare la storia. Mi chiamo Gianluca, nasco dalla costola dell'aposto Luca. Io ho conosciuto Gesù e questa è la mia testimonianza. Io e Gesù avevamo un rapporto più che amichevole, avevamo un rapporto basato sul sesso. Gesù non è gay, lui è bisessuale....
scritto il 2018-05-20 | da Gianluca711
La cena
genere: etero
Che giornataccia, ho voglia solo di stendermi sul divano, invece quando entro in casa mi ricordo, questa sera c’è la cena… È una settimana che me lo dici, discutiamo del menù, del vino, di come apparecchiare la tavola. Come ho fatto a dimenticarmene?! Ci tieni così tanto! Questa sera vengono a cena la tua amica e suo marito. Mentre...
scritto il 2018-03-13 | da pollo_ollop
Padrona di masturbazione anale 7 - la cena
genere: dominazione
A cena dovetti andare come da protocollo nudo con le scarpe coi tacchi. C'erano chiaramente due classi sociali in quella casa: gli schiavi e i dominatori (comunque agli ordini della padrona). Fummo fatti sedere a un tavolo separato, ci fu servita una cena dignitosa ma eravamo nudi e ognuno con un proprio segno della sottomissione. La schiava che...
scritto il 2018-02-08 | da Deadpool80
A cena con il nemico
genere: gay
La giornata cominciava come tutte le altre, solo qualche nuvola in più, passavo molto tempo in social network, alla ricerca di persone con cui parlare di sesso. Mi sono imbattuto in un uomo che chiamerò F.F. Abbiamo messaggiato moltissimo, scambiato opinioni per giorni, naturalmente spesso parlavamo di sesso, di cosa ci piaceva e delle nostre...
scritto il 2018-01-31 | da Melly
La cena
genere: esibizionismo
Mi diletto nel doposcuola per bambini e ragazzi da quasi tre anni ormai, qualcosa per arrotondare. Mai avrei pensato che alla fine mi avrebbe portato a tutt'altro. Io sono Elena ho 25 anni, sono "alta" 1.60, ho una quinta di seno e sono una taglia 42. Sono fidanzata con Fabio da 9 anni ormai. Il nostro rapporto va bene, ci amiamo. Ma da due mesi...
scritto il 2018-01-28 | da Psiche.delica
Le due cagne italiane nella villa dei sessantenni e fine della loro libertà(la cena)
genere: dominazione
chi mi vuole contattare può scrivere a padrone29@gmail.com Manuela e Jessica nell'apprendere che tutto era stato filmato e poteva essere usato contro di loro ci guardarono con uno sguardo fisso, terrorizzato non sapendo a cosa sarebbero andate incontro da oggi in poi. Jessica guardò negli occhi Manuela quasi volesse dirle perchè siamo state...