Ricerca racconti

Risultati di ricerca per "cena" :

281 racconti trovati

Mercenaria - Vacanze finiteLa voce del comandante annuncia che il viaggio di ritorno sta per terminare. Sono tornata a casa. Nella mia citta' eterna e meravogliosamente piena di contraddizioni, ho sospeso la mia vita per qualche tempo. Ma ora eccomi di ritorno alla vita di sempre. Al mio lavoro che, in effetti un vero lavoro non e'. Alle mie amicizie, ai miei vizi e virtu'. Ai miei clienti. A Pat. Gia', Pat. Sono partita senza neppure avvertirla. Del resto, non ero tenuta a ...genere safficoscritto il 2016-09-16di Enotica34Pat diventa Mercenaria: due contro treSono nervosissima: è per oggi. La Giusy è via dalle amiche e il cornuto si è fatto una ragione che oggi non faremo il nostro trio settimanale con la Klizia, dopo che lei gli ha telefonato dicendo di non star bene… Il poverino è così triste che si è organizzato per vedere l’anticipo di campionato in streaming, così non pensa più alla fica. Perfetto, così io posso vedermi con le amiche… …cioè con la mia amante. Klizia, cioè Eva, passerà a prendermi fra mezz’...genere orgescritto il 2016-09-03di Patrizia V. (Spin-Off/Prequel)Pat diventa MercenariaIl tempo passa e tutto rimane uguale. Casa, lavoro, casa, marito senza palle, letto dove non succede quasi niente… Una figlia che cresce come unica misura del trascorrere del tempo. Unica scintilla eccitante della mia vita, la torrida relazione con Klizia, o meglio con Eva. Relazione… Un termine vago per descrivere il rapporto davvero ambiguo che ci lega. Qualcosa a mezza strada fra amicizia, lavoro, sesso e non so che altro. Qualsiasi descrizione provo a fare dentro di me, viene ...genere safficoscritto il 2016-08-28di Patrizia V. (Spin-Off/Prequel)Pat con la MercenariaLa prima volta che il Mauri mi ha portato da Klizia, quasi non ci volevo venire… Per fortuna l’ho fatto contento. Quando mi ha proposto di tornare da lei, ho di nuovo fatto finta di farlo solo per lui, ma in realtà ero contentissima. Adesso non vedo l’ora. Praticamente sono felice ogni volta che non riesce a scoparmi, perché so che ogni suo fallimento a letto mi porta più vicino a una nuova visita dalla mia amica mercenaria… ...genere safficoscritto il 2016-08-28di Patrizia V. (Spin-Off/Prequel)Pat e la mercenariaNon era un periodo particolarmente felice della mia vita. Mi sentivo in piena decadenza fisica e psicologica, nel punto più basso della parabola della mia vita matrimoniale: mancavano ancora tre anni al mio brusco risveglio, che mi avrebbe portata a mollare tutto e ricominciare da zero sia dal punto di vista professionale che da quello sentimentale… A quel tempo ero il prototipo sociale della mediocrità: una trentacinquenne sposata, una figlia alla scuola primaria, un marito benestante che lavora in proprio, ...genere bisexscritto il 2016-08-27di Patrizia V. (Spin-Off/Prequel)Mercenaria. "J, ti aspetto in Italia"Le luci della citta' al crepuscolo, si offrono chiare alla mia vista. Dal settimo piano e' piu'chiara la visione della citta' fatta di vizi e virtu'. Il fumo della sigaretta che tengo tra le dita dalle unghie laccate di nero, si diffonde leggero nell'aria. Aspiro profonde boccate , intorno a me solo rumori soffocati di auto che corrono veloci. Aspiro lenta e assaporo il gusto un po' amaro del veleno che tanto mi piace e mi rilassa. Squillo del telefono. Aaaa ...genere eteroscritto il 2016-08-27di Enotica34Mercenaria. Sola senza di luiPremessa: I racconti precedenti (2) spno reperibili nella categoria genere etero. L'orologio batte le 17, sono appena sveglia , stamattina mi sono coricata alle 5 e dopo una nottata passata a ballare e sniffare , ho tutte le intenzioni di riposarmi un po'. Credo che oggi non prestero' i miei servigi ad anima viva. Altro fattore che mi fa amare questa mia attivita' ludica, lo scegliere il se il dove il come e il quando. Ed oggi mi sento in vena di coccole verso me ...genere safficoscritto il 2016-08-25di Enotica34Mercenaria. "insegnami a farla impazzire"Passarono molti mesi prima che la mia attivita' si trasferisse tra quattro mura ed un soffitto. Non e' che disdegnassi la strada che in fondo mi piaceva battere perche' rendeva il tutto un po' piu' eccitante, ma avevo racimato un bel gruzzolo e l'inverno era alle porte. Non mi andava di morire di freddo e in un appartamento sarei stata piu' comoda e calda. Presi in affitto un appartamento in un quartiere semicentrale, nulla di sfarzoso, ma delizioso che curai ...genere eteroscritto il 2016-08-24di Enotica34MercenariaQualcuno ha da ridire se mi piace? Essere scopata in cambio di denaro non solo mi piace e mi gratifica, ma mi eccita e non solamente dal punto di vista sessuale. L'ho scelto. Inizialmente battevo la strada. La prima volte fui coinvolta per gioco da una mia cara amica ora sposata ad un ricco petroliere arabo. Chi la vede o la sente piu'! Eravamo di ritorno da una noiosa serata in un locale brasiliano e tutti i maschi presenti si ...genere eteroscritto il 2016-08-23di Enotica34Cena d'affariMezzogiorno. Il telefono mi sorprende ancora tra le coperte. E’ Cristina, la mia padrona trans: “Ascoltami bene. Ieri sera mi ha chiamato un mio caro amico, chiedendomi se avessi una compagnetta disponibile per una cena d’affari a casa sua. Ovviamente ho pensato a te. Quindi stasera presentati all’indirizzo che ti ho comunicato via mail alle 20.00.” “Come vuole padrona” “Molto bene. Ricordati di depilarti e di pulirti per bene il culo. Ci saranno anche un po’ di mie amichette. ...genere transscritto il 2016-08-05di DrieCena d'affariMi chiamo Marta R…, abito a Milano, ho 28 anni, sono alta 1,72 e adoro i mesi invernali. Perché questa passione? Semplice. Quello è il periodo in cui posso indossare il mio indumento preferito: i collant. Chissà quanti di voi amano vedere le gambe fasciate da un bel paio di calze nere, magari snelle e un po' nervose: spesso mi diverto a mostrarle a coloro che incontro, in un bar, in ufficio, piuttosto che per strada, soprattutto quando indosso una mini o una ...genere feticismoscritto il 2016-07-02di Marta R.OscenamenteLa chiamavano La Habana del Hudson, anni fa, ora ormai non ci sono solo cubani, ma latinos di ogni provenienza. Il 90% della popolazione di Union City è latina. Immigrati, lavoratori, che rincorrono il sogno americano, rinchiusi in fabbriche da cui riemergono all'imbrunire stanchi e sporchi. Schiavi moderni, che col loro lavoro fanno sì che continuino a scintillare le luci della notte newyorkese. New York è a pochi passi, mezz'ora al massimo, dall'altra parte dell'Hudson. Se volete andare a divertirvi a New York ...genere trioscritto il 2016-06-14di La_MarziaLa Cena parte II…..inutile dire che l’atmosfera è molto calda ci troviamo tutti e tre seduti al tavolo a cenare nudi, tu indossi solo le tue autoreggenti e gli stivali mentre io e tuo marito nudi ti imbocchiamo a turno il risotto ai porcini che ho preparato, sei erotica e porca mentre ti lasci imboccare il risotto con la forchetta atteggiandoti da troia mentre lentamente lasci scivolare via la forchetta, le mie gambe sentono le tue calze velate e la cosa mi eccita ...genere trioscritto il 2016-05-26di gostwriterLa cena…..ti chiamo al telefono per invitarti a cena logicamente accompagnata da tuo marito con il quale abbiamo instaurato un bel rapporto di amicizia e complicità, mi rispondi entusiasta dell’invito e che non vedi l’ora di venire a cena nella mia modesta casetta cosi fissiamo l’appuntamento per sabato sera. Mi preoccupo di preparare una cenetta leggera e gradevole a base di pesce essendo io pugliese amo particolarmente il pesce. Così mi adopero per preparare degli antipasti leggeri, ( n....genere trioscritto il 2016-05-25di gostwriterCena sushiEra un mercoledì sera,mi pare fosse Marzo.Decidemmo di comune accordo di andare a farci una scorpacciata di sushi in quel nuovo ristorantino non distante da casa.La serata era piacevole e il ristorante pure,ormai saranno sei mesi che abbiamo ripreso a frequentarci.I discorsi ,tra un bicchiere di bianco e l’altro, scivolavano tranquilli senza nessuna pretesa di argomenti impegnativi e vista l’intesa di quella sera ne approfittai per chiederle di Simone,il tipo che frequentava ...genere dominazionescritto il 2016-05-02di PontiacA cena dalla nuova vicina (dedicato ad @arianna@)Questo è un nuovo racconto dedicato alla mia scrittrice preferita @arianna@. La vicenda riprende da dove si era interrotto il primo. Tornai a casa dopo essermi rivestito, aprendo la porta mi trovai di fronte il disastro che era casa mia in quel momento. Scatoloni aperti ma ancora da svuotare, molti ancora chiusi, solo una minima parte era stata aperta e svuotata, ma quella che quando ero uscito per pranzo mi era sembrata la scena di un film apocalittico, ora mi faceva ...genere eteroscritto il 2016-04-26di Robert75La cenaAvevamo conosciuto Sandra e Marco per caso, in vacanza, mentre eravamo a spasso tra le bancarelle del mercato. Laura e Sandra avevano adocchiato la stessa cosa ed era scattato un sorriso, poi da chiacchiera in chiacchiera ci eravamo presentati tutti e quattro. Erano due tipi allegri e simpatici sui 40 anni, lui con un fisico da sportivo, non palestrato ma si vedeva che aveva fatto dello sport, occhi chiari e un bel viso, accattivante, lei dimostrava sicuramente meno della sua età ...genere scambio di coppiascritto il 2016-04-20di RossorainbowA cena con il profMi preparai per bene: vestito che mi arrivava sotto al sedere nero, tacchi neri e intimo in pizzo. Il mio prof di fisica mi venne a prendere, il suo fisico scolpito era coperto con uno smoking nero, mi aprì lo sportello ed io entrai, poi entrò anche lui. “Sei stupenda, come tutte le altre volte ovvio.” Disse il mio prof. Arrossita risposi: “Anche voi.” “Mi sa mi sa che ci faccio un pensierino stasera.” Mise la mano sulla mia coscia, ...genere trioscritto il 2016-04-13di Herris_Goul. La cena fra colleghiIl nostro gioco erotico durava ormai da settimane. Sguardi, messaggi e posizioni provocanti assunte. Spesso quando ci parlo mi appoggio con le mani sulla sua scrivania e mi protengo verso di lui mettendo in mostra il mio seno prosperoso. Quando mi passa vicino posa una mano sul fianco per farmi spostare leggermente e tutte le volte preme il suo membro su di me. Quella sera ci sarebbe stata la cena con tutti i colleghi. Indossai un vestito rosso attillato che ...genere eteroscritto il 2016-04-10di AmeliaA cena con GretaGiovedì mattina mi era arrivata la mail di Greta con l’invito ufficiale. Mi aspetta venerdì sera alle 20 in punto al Jolly Hotel di piazza della Repubblica. Mi prendo una mezza giornata libera e vado da Miranda, la mia amica estetista. Mi lascio per un paio d’ore alle su cure. Viso, mani, piedi, inguine… mi sistema per bene. Ora resta il dubbio su come vestirmi. Elegante o sportiva? Sono nuda davanti al mio armadio ad osservare i vestiti, come ...genere safficoscritto il 2016-04-03di Eliana79Una romantica quanto oscena lettera d'amoreMarito mio adorato, sono passati cinque anni dal giorno del nostro matrimonio e tre da quando, su quella spiaggia dell’adriatico ti chiesi il consenso di farmi montare al chiaro di luna dal gestore del nostro bagno. Per me e anche per te, fu una serata indimenticabile e l’inizio delle nostre esperienze sessuali trasgressive. Sento però la necessità di confermarti che mentre altri maschi mi scopano, il mio cuore rimane abbracciato al tuo, perché per me ciò che faccio è ...genere sentimentaliscritto il 2016-03-20di SabinaLa cena per cinqueDomenica ore 07.25. Valentina si svegliò di soprassalto madida di sudore con il cuore che batteva forte dalla paura di far tardi al lavoro. Come ogni giorno la sveglia aveva fatto il suo dovere suonando puntualmente all'ora impostata. Quella mattina però il suono era paricolarmente fastidioso e snervante poiché penetrava dentro la sua testa come se fosse un coltello affilato. Testa che le rimbombava e le doleva parecchio, segno degli effetti postumi dell'eccesso di vodka trangugiata la sera precedente. Pian piano ...genere orgescritto il 2016-03-07di Fed TomLa cena con gli amici della mia mistressSta sera la mia mistress ha ospiti a cena. Di cui io essendo la sua schiava servo la cena al tavolo. Un tavolo composto da 13 persone. 4 donne e 8 uomini. Più la mia mistress. inizia tutto in salotto. Io, completamente nuda, con le braccia legate dietro e un collare al collo comincio a farmi conoscere dagli ospiti. La prima, una donna, che mi palpa le tette. Mi fa girare di spalle e mi fa chinare a novanta con culo verso di ...genere dominazionescritto il 2016-03-02di jaliMister O moglie in vetrina a cena fuoriMister O, buongiorno cari lettori. Continua il viaggio mio e di mia moglie. L'esportazione dei nostri sensi, le fantasie, le voglie. Con voi, tanti, che mi scrivete e conversate con lei. Molte vostre pulsioni sono state soddisfatte e con alcuni di voi stiamo condividendo esperienze e relazioni con altre persone. Ricordate il Master?. Il Dott?. L'uomo della foto?. Tutti questi. Poi subentrano altre emozioni, piccoli affluenti con brevi apparizioni. Lady blu che vuole esibire se stessa e la sua metà, ...genere esibizionismoscritto il 2016-02-19di Mister OCena tra amiciEro l unica single di un gruppo di amici e amiche di vecchia data. La mia separazione era ormai legale e anche l affidamento congiunto di mia figlia aurora. Fui invitata alla solita cena di gruppo a casa di Moira e Davide e ovviamente nessuna scusa per evitare di andare mi salvò. Lasciai mia figlia da mia madre e andai alla cena. Eravamo i soliti 8....ah no questa volta 7,amici di liceo ,per lo più cresciuti insieme. Appena entrata notai ...genere tradimentiscritto il 2015-12-04di apettaemma22