Punita dalla compagna di banco Capitolo 3

Scritto da , il 2020-06-28, genere dominazione

Tornate in camera, Antonella si rispoglia senza che la sua amica le dica nulla. Iniziano a studiare e prima di cena si rende necessaria una nuova battuta. Ci dovremo vedere tutti i pomeriggi, e naturalmente questa sarà la tua tenuta quando studieremo, non è escluso che aggiunga delle nuove regole, ma nel caso te le comunicherò all'ultimo minuto e tu dovrai solo rispettarle e basta.
Arrivata l'ora della cena, le due ragazze scendono in soggiorno, dove ad attenderle vi è la Signora Anna. Bene dice Elisa, sua figlia apparecchierà e sparecchierà la tavola e ci servirà per la cena. Anna è sempre più stupita del cambio che Elisa sta portando nella vita di sua figlia . Terminata la cena, Elisa saluta Anna e la ringrazia per l'ospitalità e per la cena, ad Antonella le dice, ci vediamo domani a scuola. Il giorno dopo, viene interrogata in geografia, e quando torna al posto è contenta perché la prof, le ha dato otto. Piano piano, i voti iniziano a migliorare in tutte le materie, e tutti gli insegnanti sono contenti, e allo stesso tempo meravigliati del cambiamento avvenuto nella ragazza. Gli incontri pomeridiani con Elisa, sono quotidiani, ed Elisa è sempre più esigente verso la sua amica allieva. Un pomeriggio arriva a casa di Antonella e, dopo avere salutato la Signora Anna le dice. Signora come vede i risultati piano piano si stanno vedendo in sua figlia, dobbiamo vederci un pomeriggio noi due da sole, lei Signora Anna, ed io per parlare di Antonella, è una questione riservata ed è bene parlare noi due da sole.

Questo racconto di è stato letto 5 2 1 1 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.