Alex il mio amore

di
genere
zoofilia

Alex, il mio stupendissimo alano di 4 anni... la sua lingua è fantastica, mi fa godere tantissimo... ogni volta raggiungo l'orgasmo.
Da ieri sono in ferie così stamattina presto sono andata nella mia campagna, per stare da sola col mio amante. Appena arrivata mi sono fatta una bella doccia, ed essendo lontana da occhi indiscreti mi piace andare in giro totalmente nuda (per chi non avesse letto l'altro mio racconto, ho 23 anni, sono alta 1,63 mora, capelli lisci, occhi azzurri, una terza piena, fisico atletico).
Nella campagna ho anche una piscina abbastanza grande (4 metri x 6) ed un bel prato verde.
Dicevo, dopo la doccia ho fatto una bella passeggiata con Alex, e tornando a casa ci siamo messi a giocare. Gli lanciavo una pallina da tennis e lui me la riportava, abbiamo continuato per una ventina di minuti, dopodiché gli passò la voglia di giocare. Essendo ancora pieno pomeriggio, saranno state appena le 3, ed il cielo era limpido non c'era nemmeno una nuvola così mi sono stesa sul prato a prendere un po il sole.
Mentre prendevo il sole Alex si addormentò, e quando si è svegliato un ora dopo ha iniziato a leccarsi il pene... Vederlo mi ha fatto venire un pò voglia, così mi iniziai a masturbare... sentì i miei umori e si avvicinò per leccarmela, ovviamente lo lasciai fare. Come sempre dopo qualche lappata provò a montarmi, ed io mi aprii le gambe per concedergli la mia fighetta già bagnata dai miei umori e dalle sue lappate.
Non avevo ancora provato a farmi montare così, finora lo ho fatto solo a pecorina, ma alla missionaria il suo cazzo lo sentivo molto di più... era entrato e lo sentivo benissimo, e qualche minuto più tardi cominciai a sentire il nodo che cominciava a gonfiarsi (era bellissimo anche meglio di quando lo sento a pecora), ovviamente lo lasciai gonfiare dentro di me... mentre si stava ancora gonfiando ho avuto non so quanti orgasmi non sono riuscita a contarli tanto era il godimento, ma sapevo che a breve sarebbe arrivata la sensazione più bella di tutte: sentirlo venire dentro di me.
Infatti dopo 10 minuti buoni di sesso, Alex ha iniziato a venirmi copiosamente dentro, sentivo ogni singolo schizzo di sperma entrarmi dentro, ogni getto mi procurava un orgasmo... mi è rimasto attaccato per un bel pò, e quando si è staccato gli ho leccato il suo bel cazzone rosso ancora coperto di sperma, mentre lui mi leccava la figa piena del suo sperma. Mi ha procurato altri orgasmi, e quando ebbe finito mi alzai e mi buttai nella piscina per rinfrescarmi.
E dentro la piscina mi è venuta un idea un po folle, ma ci ho pensato e ho deciso che proverò a farlo... Ve lo dirò dopo ;-) ora vado a nanna il mio cucciolo mi aspetta
di
scritto il
2013-05-24
2 2 . 4 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.