Alex, Axel e Mark

Scritto da , il 2014-02-19, genere zoofilia

Ciao a tutti mi chiamo Veronika, ho 24 anni, alta 1,63 mora, liscia, occhi azzurri, una terza piena, fisico atletico.
Come tutti i miei racconti, anche questo è totalmente vero.
Ho avuto qualche problema, e per questo ho dovuto lasciare il mio Alex da Alice, mia cugina, che già ha 2 bellissimi cani (Axel e Mark, fratelli di Alex). Per quasi 3 mesi è rimasto da lei, e solo da 2 settimane circa è tornato a casa. Ma non è solo, ci sono anche Mark e Axel, perchè Alice è dovuta partire per lavoro e tornerà fra una settimana.
Ebbene, ora arrivo al punto.
Quattro giorni fa mi è venuta voglia di farmi montare da Alex, così mi preparai per l'occasione: mi lavai per bene e mi misi in posizione, pronta per lui. Quando arrivò iniziai a fargli un pompino, e appena fu pronto mi salì sopra e cominciò a montarmi come solo lui sa fare. Ovviamente lo lascio entrare col nodo, perchè mi fa godere molto di più, e lo lascio fare liberamente. Mi scopa con foga, evidentemente gli mancava fottermi quasi giornalmente, e come sempre mi venne dentro. Ma mentre mi godevo la monta, non feci caso a Mark ed Axel che si erano eccitati, e volevano fottermi anche loro. Io non li vidi, e appena Alex si staccò non ebbi il tempo per provare ad alzarmi che Axel era già su di me pronto a penetrarmi. Avevo ancora la figa piena, e Axel mi penetrò immediatamente. Non potei reagire, me lo mise subito dentro e sentii il nodo gonfiarsi quasi immediatamente. Non ebbi altra scelta che lasciarlo sfogare, del resto Alex mi aveva già montata due volte di seguito in passato e sapevo di poter resistere senza problemi. Anche Axel mi venne dentro, riempendomi ancora di più, e io ebbi un orgasmo intenso. Forse troppo intenso, poiché appena Axel si staccò io ero ancora un pò "su di giri" e non mi resi conto di Mark... Ebbene si, anche Mark voleva fottermi. Anche stavolta, non riuscii a reagire che già era tutto dentro. Provai a gattonare in avanti sperando di non fargli entrare il nodo, ma mi anticipò facendo uno scatto ed entrando fino in fondo. Ero già strapiena di sborra, ancora tutta calda, e non sapevo quanta ancora me ne avrebbe versata Mark. Avevo raggiunto ormai almeno 15 orgasmi in totale, e mi sentivo quasi svenire, quando finalmente anche Mark venne. Venne più di Alex, o almeno questo mi sembrava... Mi sono sentita tutta la figa pulsare, non per il dolore ma per quanto era piena, ed iniziava anche a farmi male. Non avevo mai avuto così tanto sperma dentro di me, ne umano ne animale, e mi sembrava davvero troppo avevo la pancia che sembrava scoppiarmi. Finalmente Mark si staccò, e colsi l'occasione per alzarmi subito e correre in bagno per svuotarmi. Non vidi quanta era, so che era tantissima ha continuato ad uscire per almeno 2-3 minuti, e poi finalmente mi alzai. Avevo le ginocchia doloranti, mi reggevo in piedi a forza per via di quanto ero rimasta appoggiata su di loro. Appena mi ripresi, sgridai Axel e Mark, anche se a malincuore dato che volevano solo divertirsi... Ma la prossima volta almeno aspettino che mi svuoto!

Questo racconto di è stato letto 1 6 3 4 6 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.