Il mio cane

di
genere
zoofilia

Questa storia è totalmente vera

Ciao a tutti mi chiamo Veronika, ho 23 anni, alta 1,63 mora, liscia, occhi azzurri, una terza piena, fisico atletico...
Da ormai 4 mesi mi sono lasciata col mio ragazzo, e da allora non ho più avuto un rapporto sessuale con un uomo... ma solo col mio cane. E' iniziato per gioco, ma è stato troppo bello ed eccitante e dovevo assolutamente rifarlo.
La prima volta è andata così: mi era venuta una voglia matta di cazzo, ma non avendo un dildo in casa mi sono arrangiata con una banana, e mi ci masturbai per un bel pò... dopo una ventina di minuti il mio cane, Alex, un alano di 4 anni, che si avvicina alla mia fighetta ed inizia ad annusarla. In un primo momento lo allontanai, ma dopo qualche minuto mi venne in mente di aver letto storie dove le ragazze se la facevano leccare e godevano tantissimo... così, quando si riavvicinò per annusarla lo lasciai fare, e tolsi la banana dalla mia figa per non confondergli gli odori... dopo un minuto che l annusava, è arrivata la prima lappata, è stata bellissima mi ha fatto godere parecchio, molto meglio di tutte le leccate che avevo provato in vita mia, e mi leccò per cinque minuti buoni.
Quando allontanò la lingua capii subito cosa voleva fare, perchè il suo cazzo era diventato duro... mi misi a pecora aspettando che lui mi montasse, e dopo pochi secondi mi fu sopra. Dava colpi a vuoto, colpendomi sulle cosce e sul culo, così presi in mano il suo cazzo e me lo infilai. Un colpo secco, seguito da una raffica di colpi sempre più veloci, mi fecero godere come mai avevo goduto.. ad ogni spinta sentivo gli schizzi lubrificanti che uscivano dal suo cazzo, e mi facevano godere tantissimo. Mi stava montando alla grande, quando sentii qualcosa ingrossarsi alla base... nella foga della scopata mi ero dimenticata del nodo, e si stava ingrossando abbastanza velocemente... volevo toglierlo ma poi mi tornarono in menti i racconti dove le ragazze che lasciavano il nodo dentro venivano tantissimo così lo lasciai dentro, e quando si gonfiò tutto lo sentii... un orgasmo fortissimo, tanto forte da farmi quasi perdere i sensi, e mentre godeva come una maiala lui mi montava sempre più veloce, accelerando sempre di più, finché venne... mi venne dentro, una quantità di sperma che farebbe invidia a qualunque attore porno, calda e densa, sentirlo venire dentro di me mi fece venire tantissimo, e nonostante lui si fosse fermato continuava a riempirmi della sua sborra calda... sensazione unica al mondo... mi rimase dentro per 10 minuti, poi il nodo si sgonfiò e, uscendo il suo cazzo, un'abbondante quantità di sperma mi uscì dalla figa ancora bagnata, e Alex mi leccò ancora, per pulirmi dalla sua sborra. Dopo la monta mi andai a fare una bella doccia, masturbandomi sotto l'acqua pensando a ciò che avevo appena fatto, ripromettendomi che lo avrei fatto ancora. Infatti da quella volta, appena ho l'occasione mi faccio montare da lui, ovviamente facendomi venire dentro (per chi non lo ha mai provato prima deve assolutamente farlo), e dopo la doccia gli faccio un pompino per ringraziarlo. Il suo sperma non è come quello umano, all'inizio è amaro ma poi diventa dolciastro (forse è per ciò che gli do da mangiare), e lo ingoio tutto compreso il lubrificante. Adesso devo andare, raccontare questa storia mi ha fatto venire voglia di lui ;-)
di
scritto il
2013-05-16
3 8 . 1 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.