Il criceto della mia amica

Scritto da , il 2013-06-30, genere zoofilia

Ciao a tutti, mi chiamo Veronika, 23 anni, 1,63, mora, capelli lisci, occhi azzurri, una terza piena, fisico atletico.
Come potrete capire dal titolo, ho avuto un "rapporto" con il cricetino della mia amica, Lucky.
Qualche giorno fa, la mia amica è dovuta andare fuori città 3 giorni per lavoro, e non sapendo come fare per il piccolo Lucky mi chiese se potevo occuparmene io. Accettai, e lei partì. Alla sera, quando sono andata a pulirgli la gabbietta, mi fermai a casa sua per vedere un film erotico (mi aveva confessato di aver fatto l'abbonamento, e mi sembrava brutto non vedere qualche film già pagato...). Vedere quelle ragazze godere mi fece eccitare, così iniziai a masturbarmi... e credo che Lucky sentiva l'odore dei miei umori perchè iniziò ad agitarsi, ma lo ignorai. Dopo un pò che proseguivo a mano mi venne voglia di godere dentro, e cercai un dildo in casa sua... ma si era portata l'unico che avesse, e non trovavo nulla dalla forma e dimensione giusta... Finché mi cadde l'occhio su Lucky, che era agitatissimo, e mi venne un pensiero perverso...
Presi un pochino di formaggio e tirai Lucky fuori dalla sua gabbietta. Misi il pezzetto dentro la mia fighetta e, a gambe aperte, aspettai che Lucky si avvicinasse.
Infatti dopo pochi secondi inizio ad avvicinarsi, ed infilò il musetto peloso nella mia patatina.
Però, forse perchè spingeva in avanti il formaggio, o forse perchè non gliene importava nulla, piano piano cominciò ad entrare sempre di più, volevo fermarlo ma stavo iniziando a godere così decisi di lasciarlo fare e vedere fino dove voleva arrivare.
Entrò tutto dentro (circa 5-6 cm), mi sembrava di avere un cazzo peloso dentro di me, continuava a muoversi e mi provocava dei piccoli orgasmi... Non so cosa gli prese, ma gli venne l'idea di entrare ancora più in profondità (non che mi dispiacesse dato che godevo, ma avevo paura che non volesse più uscire), e si fermò quando era arrivato al collo dell'utero... le sue zampettine mi avevano fatta bagnare,e quando è uscito dopo una cinquina di minuti era zuppo... così lo lavai e lo rimisi nella sua gabbietta, ero soddisfatta perchè avevo raggiunto l'orgasmo e così tornai a casa.

Questo racconto di è stato letto 2 5 9 0 1 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.