Il barbone di colore

di
genere
gay

spesso notavo un ragazzo di colore buttato per strada ,spesso a dormire anche di giorno sotto il sole ho se pioveva sotto qualche pensilina.era un barbone che viveva per strada,sempre ubriaco,ma guardarlo bene era un bel ragazzo,peccato!chissa' nella sua vita cosa gli era successo,bho' ma vederlo mi attizzava molto,anche se era inavicinabile per il suo cattivo odore. spesso mi fermavo a guardarlo ,mentre lui dormiva,i suoi piedi neri di sporcizia erano pero' belli e mi eccitavano,come il resto.una mattina presto,passo davanti a lui,era ubriaco stava per terra con una bottiglia in mano,dai pantaloni aperti sul davanti riuscivo a vedere anche il suo cazzo,un bel cazzo moscio,ma lungo,mi sarebbe piaciuto portarmelo a casa......mentre lo fisso,lui mi parla ,ma non capisco cosa dice,vado in un bar vicino e gli compro una birra,appena torno da lui,mi avvicino e gli porgo la bottiglia della birra,lui la prende e con un bel sorriso mi guarda e ringrazia,anche di viso non era male,poi aveva una bella dentatura ,la cosa piu' bianca per assurdo che avesse! sono abbassato accanto a lui,non passa nessuno,con la mano provo a toccargli il cazzo per vedere la sua reazione fu straordinariamente positiva! lui era immobile e si lasciava toccare,io sentivo il suo cazzo crescere nella mia mano e diventare duro,ebbi conferma di quanto pensavo,il suo era un cazzo favoloso e grosso,era diventato un bastone duro nero,di almeno 27 cm,ma non potevo continuare e lsciarlo per strada,adesso pure con il cazzo duro che gli avevo fatto diventare........
avevo un fiorino di un amico,era parcheggiato davanti a pochi metri.chiedo al barbone se vuol venire con me,e stranamente accetta,in genere loro non chiedono nulla e non vogliono lasciare il loro territorio,ma lui accetto,lo feci salire sul fiorino e caricai le poche cose lerce che aveva per terra.lo portai in un casolare di campagna fuori citta',era di un mio amico.
appena arrivato al casolare,mi feci aiutare dal mio amico,presi il barbone e dopo averlo immerso in una vasca e lavato bene,gli procurammo dei vestiti puliti.finalmente pulito e profumato,era adesso decisamente piu' presentabile!
anche lui adesso era piu' sobrio,facciamo colazione ,poi resto solo con lui,e parliamo di tante cose,mi racconta la sua vita e i suoi problemi,io gli prometto di aiutarlo come posso,e lui mi risponde dicendo che avevo fatto gia' abbastanza,questi barboni hanno un anima buona! pero' lui a capito bene a cosa ero interessato......mi fece capire che per lui non c'era differenza tra donne e uomini,era l'ultimo dei suoi problemi e che il sesso ormai era solo un ricordo,che pero' io gli avevo fatto risvegliare......infatti mi fece notare la sua erezione che era visibile dai suoi pantaloni.
gli apri la patta dei jeans,e iniziai a succhiare quel cannolo duro ,lui godeva quando gli leccavo anche il culo e palle,chissa' da quanto tempo non riceveva simili attenzioni!
mi chiese se mi sarei fatto scopare,io risposi che non aspettavo altro.....il giovane barbone di colore,mi scopo' il culo come pochi,la sua fame di sesso arretrata era tanta,e fui felice di sfamarlo!
di
scritto il
2013-04-05
1 0 . 1 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.