Il nigeriano bastardo

Scritto da , il 2013-03-03, genere gay

entra nel mio bar un nero,il classico vu cumpra',vende anelli e cazzate varie,e' giovane e anche carino,io gli dico che non voglio niente,poi gli chiedo se potevo offrirgli da bere qualcosa.il giovane chiede un succo,e mentre beve,approfittando di un attimo di calma nel bar,gli chiedo di che zona fosse,lui risponde nigeriano,e con un cazzo da cavallo!
bhe' a botta calda mi fa' salire un attimo la pressione al cervello,poi penso che devo lavorare,lui mi dice che se voglio basta mettere il cartello torno subito......
ma non voglio io! pero' esco dal bancone e vado vicino a lui,gli tocco il cazzo e sento veramente un bel bastone duro!
lo scemo lo tira fuori e mi chiede di toccarlo.....io lo tocco appena ,ma la paura e' tanta,entra un cliente e addio!!! lui insiste,e rimane con il cazzo fuori dai pantaloni!!! insiste nel farselo toccare,io per evitare vado dietro al bancone e gli supplico di rimettersi il cazzo nei pantaloni,lui mi chiede invece di prenderlo in bocca.....
a questo punto capisco una cosa sicura,questo stronzo vuol fregarmi e chiedermi soldi!
infatti,alla mia insistenza per paura che entrassero clienti,lui continuava a tenerlo fuori dai pantaloni,ma per rimetterlo dentro mi chiede soldi!!!!!!!!!!!
per farla finita e mandarlo via,gli offro 10 euro,lui ne vuole almeno 50 ,io allora mi incazzo e minaccio di chiamare i carabinieri! a questo punto si accontenta di 20! mi dice che per 20 euro lo avevo preso in mano e quindi dovevo pagare la marchetta,figuriamoci se lo prendevo anche in bocca!!!
alla fine riesco a mandarlo via,ma di sicuro questo incidente mi a insegnato a non fidarmi mai di questi extra comunitari!!!

Questo racconto di è stato letto 7 0 2 9 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.