Il trans

Scritto da , il 2013-03-01, genere gay

non ero mai stato con un trans,qualche volta ero tentato a fermarmi con l'auto per provare questa esperienza,ma ogni volta mi ero convinto che forse era meglio evitare.
una sera mi trovavo vicino torre del lago,quando vedo una trans bellissima,di colore alta con un fisico da urlo,era brasiliana,molto bella con delle gambe ben fatte e calze nere a rete,era una bomba sexy,gli chiesi quanto volesse e cosa volesse fare.mi disse che mi avrebbe fatto godere con una pompa fantastica,ma che se volevo potevo incularla.
ok,la faccio salire e andiamo verso la pineta di torre del lago,era buio,il trans mi sbocchina,le tocco il seno che e' grandissimo,poi mi accorgo che tra le gambe ha un cazzo pazzesco! mi prese la voglia di farmi scopare da quel bastone duro e nero,era bestiale come mi trapano' il culo,che sensazione strana vedere un surrogato di donna e che donna,mentre mi sbatteva il suo cazzone in culo!
penso di non averlo mai preso in culo cosi' bene come quella volta,il trans era molto bravo,capisco adesso quando molti etero si fanno sfondare i culi da questi trans!

Questo racconto di è stato letto 4 0 4 4 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.