Il ricatto in una piazzola di sosta

Scritto da , il 2013-03-01, genere gay

Mi fermo in una piazzola di sosta,dove tra camionisti e scambisti ,gay e trans,spesso si rimedia qualche incontro.
mi fermo a fumare,sono appoggiato alla mia auto,quando si ferma a pochi metri da me un tir,il suo autista e' un olandese ,un orso di 100 kg alto ,biondo,occhi chiari.scende e si mette a pisciare davanti a me,riesco a vedere il suo cazzo orinare,mi piace molto vedere questa scena.....poi lui si accorge che lo guardo,e si volta per meglio farmi vedere il suo gioiello di famiglia!
un bel cazzo che gia' da moscio e' molto grande,mi sorride e si scrolla il cazzo!
ancora e' giorno,non c'e' modo di imboscarsi molto,se non di fare una sveltina dietro il camion.mi avvicino e mi inchino a lui per prendere il cazzo in bocca,lo faccio diventare duro,e' una roccia,l'orsone olandese vuole incularmi,mi prende con forza e mi fa' mettere a 90 gradi ,sputa della saliva sul mano e mi lubrifica il culo,poi senza troppi complimenti mi sfonda il culo con il suo cazzone....io sempre a 90 gradi appoggiato al camion sto' godendo come un matto,anche l'avvicinarsi di altre persone non mi danno fastidio,continuo a urlare di piacere,si avvicina un tipo forse siciliano,e mi infila in bocca il suo cazzo,dai troia mi dice succhia sta' minghia!e mi riempie di insulti vari,poi il mio orsone olandese viene sborrandomi addosso tutta la sua crema,e anche il siculo mi riempie la bocca poi si dileguano all'arrivo di una pattuglia della polizia! appena in tempo !!! entro in auto e bevo dell'acqua che avevo,pensando ai cazzi che avevo preso,ma ancora avevo voglia,poi non ero venuto e le mie palle erano piene!faccio in tempo a farmi inculare da un operaio che si ferma a pisciare e con una grande sborrata vengo anche io ,felice e svuotato mi avvio per andarmene,ma mi bussa al vetro un tipo.
era un signore sui 60 anni,molto robusto,un armadio ambulante,mi chiede un minuto per farmi vedere un video da lui girato. nel video fatto con un cellulare si vede tutto quello che avevo fatto con il siciliano e l'olandese!
si vedeva la mia faccia molto bene,avevo all'inizio gli occhi chiusi e il bestione mi inculava,poi sempre con il cazzo in culo prendevo in bocca l'altro!
adesso? che vuoi da me gli dissi? mi hai fatto un video in modo furbesco e furtivo,io potrei anche denunciarti!
ah,bene ok,vai a denunciarmi pure,se vuoi essere sputtanato,io poi il video lo giro su you tube e lo condivido con molti amici su facebook,e tra questi ci sono molti amici tuoi.......
cazzo vuoi allora? vuoi soldi?
no,io cancello il video se te domani vieni a casa mia e sarai il mio schiavo!
ok,come vuoi,dammi il tuo numero di cell.che ti chiamo domani per trovarti.
il giorno dopo mi presento a casa del tipo,io mi ero gia' preparato al peggio.......appena entro in casa,mi fa spogliare nudo,e mi mette un collare di cane al collo,poi inizia a darmi ordini,tipo toglimi le scarpe ,leccami i piedi ,poi mi porto' in cucina dove lui stava iniziando a mangiare,mi fece stare sotto il tavolo,lui era senza mutande e mentre mangiava mi chiedeva di leccargli le palle,ogni tanto gettava per terra del cibo e mi obbligo' a mangiare come un animale,mi umilio' facendomi di tutto,mi piscio' in faccia portandomi in bagno,poi mi inculo' prima con un fallo di lattice grandissimo ,almeno 30 cm e grandissimo,poi sborro dentro un bicchiere e mi obbligo' a bere,intanto sentivo un dolore terribile,un cazzo cosi' grande e' devastante,quasi svenni dal dolore.mi fece fare una doccia,e dopo mi disse di andarmene,prima pero' gli feci cancellare il video,usci da quella casa distrutto e umiliato!

Questo racconto di è stato letto 6 5 1 3 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.